Royal Suite
di Yellow Canadair

26/02/18, ore 12:29

E rieccomi qua nel tuo profilo ^^ Spero che non ti spiaccia se leggo altro di tuo visto che la os su Bonney l'ho adorata e mi ha incuriosita <3
Allora anche secondo me tra Crocodile e Robin poteva esserci qualcosa visto che hanno lavorato insieme per anni e che sicuramente non erano immuni al loro reciproco fascino.
Sono due personaggi per alcuni aspetti molto simili e non è difficile credere che potesse esserci una certa chimica tra loro.
Però trovo corretto pensare che per varie ragioni non abbiamo mai esplorato questa cosa, sia per rapporto puramente lavorativo che non prevedeva relazioni anche magari il fatto che quello che provavano non era amore ma solo magari qualcosa di più carnale.
Infatti sono bastati qualche bicchierino di troppo che subito si sono trovati desiderosi di strapparsi i vestiti sull'ascensore. Quel qualcosa che c'era tra loro fin dalle prime righe alla fine esplode in una passione sconfinata e via ai festeggiamenti ehehe
La lemon l'ho trovata molto godibile, non volgare ma con il giusto tocco di erotismo, e anche la caratterizzazione dei due protagonisti davvero ben fatta e per questo mi congratulo visto che non è facile lavorare con loro due, per di più creando un contesto erotico del genere.
Belle anche le descrizioni degli ambienti che comprendono dei ricchi particolari! Non ne avevo mai letto di così ben fatte che non avessero un effetto soporifero ahaha
Bella OS davvero, sei davvero molto brava ^^

05/06/17, ore 12:24

Innanzitutto mi scuso per l'immenso ritardo con cui recensisco questa ff, ma mi sono iscritta su questo sito da pochissimo, e man mano sto tentando di recuperare il tempo perduto!
Che dire.. Io impazzisco per Nico Robin (ma va?), soprattutto se in coppia con uno tra Zoro e Law; ma devo essere sincera, questa OS finisce dritta dritta tra le mie preferite!
Mi hai fatto adorare questa coppia.. così di classe, così regale e così lussuriosa.. avevo anche io pensato che tra i due ci potesse essere stato qualcosa, e tu hai dato vita ai miei pensieri *_*
con questo ritardissimo, chissà se leggerai questa recensione... Spero di si, e spero che con questa, ti torni la voglia di scrivere altre FF sulla coppia, in questo modo splendido!

17/01/16, ore 11:03

Innanzitutto, mi scuso per il ritardo con cui recensisco la storia, l'ho scoperta solo adesso.

E poi...WOW! Una scena davvero esplosiva. Ho sempre sospettato che fosse successo qualcosa tra quei due, e questa storia è davvero azzeccata. L'OOC mi sembra marginale. Voglio dire, è vero che la situazione è insolita, ma per il resto Robin e Crocodile mi sembrano molto IC (Anche se devo ammettere che durante la lettura un po' mi è venuto da ridere: continuavo a immaginarmi quei due a letto, con Robin che a un certo punto si gira e dice "Croc, mi hai riempita di sabbia!". Sì, lo so, sono un lunatico). Davvero un ottimo modo per iniziare l'anno, i miei più sinceri complimenti.

16/01/16, ore 19:54

OLE’!
L’ho già detto nei commenti del tuo stato su Facebook, e lo ridico qui!
In realtà non so come iniziare bene questa recensione, comprendimi…
Credo di non aver mai letto storia su questa coppia, ma tranquilla, non mi creo di certo problemi a leggere storie su ship diverse xD
(e poi lo so che tu shippi tanto Frobin, quindi… *trotterella*)
Comunque, tornando a noi, ho davvero preferito questa versione a quella che, probabilmente, avevi in mente prima: insomma, sono pur sempre Crocodile e Robin, non puoi pretendere che il nostro uomo galante si metta a ronfare senza far nulla. Almeno, io la vedo così! :’)
D’altro canto, neanche la mia idea era stata delle migliori, ma aggiungo che io non ero a conoscenza della coppia su cui stavi scrivendo, quindi posso giustificarmi :’D

Va bene, sì, ti ho tediato abbastanza con considerazioni inutili, quindi mi sembra il caso di passare alle mie opinioni su questa storia.
Mi è piaciuta parecchio, davvero!
Diciamo che sei già partita benissimo con le descrizioni della residenza di Croco e anche del palazzo reale; ammetto che io sono di parte e che amo davvero le tue descrizioni in qualsiasi tuo testo, ma è un misero dettaglio questo :’3
Ho apprezzato anche la riproduzione fedele del vestito di Robin, nonostante questo ostentasse troppa mercanzia :’) (?)
La madre che copre gli occhi al figlio mi ha fatto ridere fino a domani!
Azzeccatissime anche le canzoni, si rispecchiano perfettamente nell’atmosfera che hai creato :33
Per quanto riguarda la scena in questione, che posso dire, le tue preoccupazioni erano infondate. Certo, non è per niente facile scrivere cose del genere, specie quando non si ha dimestichezza, ma ti posso assicurare che ti ci sei riuscita appieno.
La trascrizione non sfocia nel volgare, ritengo assolutamente che sia perfetta così com’è! ;)
Mi ha garbato anche la presunta giustificazione a tale accaduto: e bè, quando si è un po’ brilli può succedere di tutto :’)
Tutte frottole! Se potessi, salterei anch’io addosso a Crocodile! (?)
Che dire, come c’era d’aspettarsi, la storia è davvero ben scritta e ben fatta. Quindi puoi tirare un sospiro di sollievo, perché non è niente male ;)
Perdona la stupidità di questa recensione, ma sentivo davvero di lasciartela dopo la tua titubanza su come muoverti. Ci sono passata pure io, quindi era giusto tranquillizzarti sulla riuscita di questa storia <3 <3
Bene, ora mi dileguo e ti prometto che ti lascerò una recensione a “I razziatori di Skye”: devo farlo dopo quel capitolo, o giuro che mi taglio una mano come i Babilonesi facevano ai medici! (??)
La smetto con la mia stupidità :’D
_Lady di inchiostro_

12/01/16, ore 10:27

Che dire, meravigliosa.
Le descrizioni dei palazzi e dei personaggi sono impeccabili; Crocodile l'hai trattato veramente bene nonostante sia ostico da usare.
Mi è piaciuta tutta, e lo dice una che shippa DoflaCroc.
Sono convinta che anche in camera da letto si riservi una certa calma e sadicità nei confronti del partner, e infatti sono stata piacevolmente sorpresa quando lo hai descritto esattamente come lo avevo immaginato.
"Da Crocodile mi farei fare di tutto"
Capisco bene.
Bravissima, i miei complimenti,

Ace of Spades ☆

11/01/16, ore 17:21

Questa oneshot mi è piacuta così tanto che non so bene da dove iniziare a recensire. Le tue descrizioni sono curate, suggestive e ricche di particolari, più si avanza nella lettura è più sai ricreare immagini sublimi come Crocodile in abito da sera o mentre danza con Robin (per non parlare di quello che fa dopo a Robin XD).
Anche io amo molto questi due personaggi, forse è un po' difficile immaginarsi qualcosa di romantico fra loro considerando come sono andate le cose (Robin con un buco in mezzo alla pancia), ma è bello fantasticare che due tipi così freddi e distaccati possano cedere alla passione e al reciproco fascino.
Davvero complimenti, questa oneshot va dritta fra le mie preferite.