Lost stars
di ShioriKitsune

09/11/18, ore 19:29

Appena ho letto “Park Jimin” ho dato di matto ti giuro. Gli Yoonmin sono stati i primi (dopo quel coglione dei mio bias Seokjin) ad essersi insediati nel mio cuore NELLO STESSO INSTANTE E PURE INSIEME quindi quando ho letto dello spin-off idk praticamente mi hai salvata. Mi è piaciuta un sacco questa soulmateAU ma ora devo correre a vedere di Yoongi il mio bambino prezioso

15/04/18, ore 23:41

TI prego riporta questa storia su wattpad così che si possa ritrovare e scoprire più facilmente poiché merita, è un racconto che merita veramente. L'ho amato, anche se ho parecchie domande. Perché a Jk segnava zero? Cioè Taehyung si ricordava il suo nome, quindi non ne capisco il motivo. Inizialmente avevo pensato ad una perdita di memoria e conseguentemente "Kim Taehyung" non esisteva più e quindi segnava zero, ma Tae ha dimenticato solo il passato, non il suo nome, no? Ma soprattutto è rimasto zero o ha segnato la data del loro incontro? E poi ma la cicatrice di tae? Per un intervento o che? Per la trasfusione di sangue?  Mi dispiace tantissimo per Yoongi, uhm. Avevo in mente altre questioni MA NON RICORDO, quindi ti lascio così~ bella storia! Piccola curiosità: ci sono anime gemelle che non si incontreranno mai? Tipo che segna "nullo" poiché sono destinate a non vedersi?

08/06/17, ore 03:16

“ 박지민
13.06.2013 08:57 ” quando l'ho letto ho perso un battito, lo giuro. Ma infondo lo sospettavo, yoonmin is the way! 😂❤️
Ho amato questa storia fin dalle prime righe. Ho pensato di aggiungerla subito alle perferite però poi mi sono addormentata e ho chiuso la pagina e cancellato la cronologia (certe volte odio essere così precisina) e quando il giorno dopo mi sono resa conto di non ricordare il nome e nemmeno l'autore sono entrata in panico te lo giuro 😭 Per fortuna avevo salvato la storia nella home dell'ipad altrimenti sbroccavo davvero 😂
Grazie mille per aver deciso di condivere questa bellissima storia con noi, mi ha fatto sorridere e mi ha tenuto compagnia per un po', ho apprezzato davvero tanto, complimenti ❤️

04/06/17, ore 02:21

'Ma v non tornò più' giuro che mi é venuto un colpo al cuore. Che v abbia collegato il contatore sul polso di kook con qualcosa della sua vecchia vita? Mamma mia, questa storia mi ha preso fin da subito, non posso fare altro che aggiungerla nelle preferite! ❤️

05/03/16, ore 19:13

Okay, io ASSOLUTAMENTE amo questa ff! Prima di tutto amo il modo in cui scrivi, sei riusfita a farmi emozionare e commuovere. Poi le ship che oddio adorooo!
Altra cosa fantastica E stata l'idea della scritta nel polso, davvero una bella trovata. Quindi sí complimenti davvero!

13/02/16, ore 01:12

Avrei voluto scrivere qualcosa ad ogni capitolo ma ho preferito aspettare di arrivare alla fine e, OH MIO DIO MA TU MI ODI PROPRIO. É la tua seconda storia che leggo e, anche sta volta ho pianto come una bimba.
Credo di amarti, ti prego sposami ;w;

Anyway, speravo in un finale felice e sono contenta che ci sia stato, perché tutto ciò era troppo bello per finire male cWc
Ho letto parecchie ff sui soulmate ma questa é sicuramente una delle più belle, sia perché scrivi benissimo, sia perché la trama é davvero originale :3
Ho riso come una scema ogni volta che Tae ha chiamato Jimin 'folletto' o 'nano' :''

E poi... Yoongi. Non hai idea di quanto sia stata male leggendo il nome di Jimin sul suo polso. Ho iniziato a tremare cercando di soffocare i singhiozzi (visto che stanno tutti dormendo) c__c
Spero scriverai davvero uno spinn off perché sono masochista e voglio saperne di piú-

Well, sai già che non sono brava a recensire quindi sparisco~
Aspetterò con ansia che tu scriva altre storie :3

06/02/16, ore 00:05

Siiiii ti prego, scrivi gli spin off per favore! Questa storia è stata bellissima, sono contenta di averla letta ! Sei davvero brava! Alla prossima

04/02/16, ore 20:58

Oh Dio mio.
Oh Dio mio.
Non ce la posso fare...
Questo finale uccide.
I miei poveri feelssssss.
I vkook amori miei.

Parliamo un attimo di Yoongi please. Io amo i Jihope in questa fic. Li amo troppo. Eppure ora mi sento in colpa in un modo assurdo. Ti giuro.
Spero troppo che la coppia non si rovini (o che finisca positivamente per il loro amore) ma allo stesso tempo spero che anche yoongi riesca ad essere felice.
Che complicata che è la vita. Mammamia.
C'è una soluzione? Ma soprattutto Yoongi ama Jimin?

Forse, per la mia sanità mentale, è meglio non saperlo.

Ora parliamo della omma di tae che stringe la mano del padre morto e di come io piango...

Non posso sopravvivere come niente fosse a questo capitolo.
Maledizione.

Perdonami per la recensione completamente prima di senso, ma i miei neuroni hanno fuso alla terza riga, portandosi a presso anima e corpo.

Davvero complimenti per questo bellissimo bellissimo capitolo.

Alla prossima
Bye
Dihanabi

04/02/16, ore 20:08

Davvero bella complimenti mi ha colpito da subito... Spero che continuerai a scrivere
Ciao alla prossima

04/02/16, ore 13:21

Mi sono innamorata della tua storia é stupenda e aspettavo con ansia un tuo aggiornamento. Spero che scriverai questi spinn off ormai la curiosità ha preso possesso del mio cervello 😱😱😱😱. Ci vediamo alla prossima . 😇😇😊✌🏻

20/01/16, ore 16:56

Salve u.u/
Non sono brava a recensire storie -bisogna essere bravi (?)- non lo faccio da...secoli e solitamente parlo a vanvera. Sono anche un tipo schizzinoso in realtà, del resto ciascuno ha i suoi gusti e direi che questa storia rientra perfettamente nei miei <3
Questa storia va recensita, lo merita. Parto col dire che mi piace tanto il tuo modo di scrivere, è fluido, adatto all'introspezione penso, arriva, semplicemente, al lettore. Non so mai spiegarmi, alè.
Trovo l'idea molto originale poi, mi piace questa cosa del destino, del timer, dei timer di V e di Kookie...mi piace, ecco. Mi sono chiesta immediatamente come avresti risolto l'inghippo visto che direi che di carne a cuocere ce n'era abbastanza tra perdite di memorie, timer bloccati, polsi martoriati (quello di V). Non riesco a trovare un dettaglio fuori posto, né qualcosa che mi abbia fatto storcere il naso, trovo che fino ad ora tu sia riuscita a gestire ogni cosa in maniera perfetta e il puzzle della trama si sta ricomponendo in maniera assolutamente naturale, per nulla forzata.
Come ho detto parlo a vanvera ed insomma...complimenti, questa storia merita, è dolcissima!

20/01/16, ore 08:15

No ti prego, non di nuovo! Non può perderlo una seconda volta T.T
Cavolo mi ha preso tantissimo questa storia, sei davvero brava a scrivere! Continuerò a seguirti ;) alla prossima~

19/01/16, ore 23:43

ORA
TU
DONNA
CREATRICE DI QUESTA MERAVIGLIA DI FF
TU
NON FARAI
SCORDARE TUTTO A V, CAPITO?
PERCHÈ OGNI VOLTA CHE FANNO UN INCIDENTE SI SCORDANO TUTTO
ECCO
STO PIANGENDO
È UNA DELLE FF MIGLIORMIGLIORI CHE CI SIANO
PERFAVORE FINISCILA CON KOOK E TAE CHE VIVONO INSIEME FELICI E CONTENTI

19/01/16, ore 23:04

Ok. Innanzitutto devo dirti questa cosa...
Tu azzardati a farmi finire male la ff e giuro che ti trovo dovunque tu sia e ti cancello dalla faccia della Terra. Non mi frega se hai già cominciato a scrivere il prossimo capitolo, se hai già impostato la trama in un certo modo...non me ne frega proprio nulla. DEVE FINIRE BENE E DEVONO AMARSI PER IL RESTO DELLA VITA.

...Spero di essere stata abbastanza persuasiva ^#^

ANYWAYS ora ti recensisco todo da persona normale.

Weheii, ammetto che non sono il tipo che recensisce le prime ff che capitano, anzi, la mia voglia di recensire è sotto zero tipo sempre...quindi se sto scrivendo ora è perché la tua ff mi piace molto moltissimo troppoo >.<

Dunque...è così terribile aver sempre saputo per quasi due capitoli che V è Taehyung, ma il fatto di sapere una cosa che il protagonista non sa e che avrebbe fin da subito cambiato la sua vita, lascia un senso di ansia, ma anche emozione che ti fa attorcigliare lo stomaco e ti mangi le mani perché vorresti entrare nella storia e gridare a Jungkook "MA LUI È TAEHYUNG! È V! È SEMPRE STATO LUI!" solo che non si può e quindi mi sono limitata a soffrire in silenzio...

Questa storia dell'anima gemella con timer sul polso mi fa pensare a In Time. RIDO ^♡^

E poi aww, quei due si sono innamorati IDSBKDBSKSHHSKD ♥#♥ certo che Kookie è tardo eh...
Ma poi ovviamente deve rovinare tutto fissandosi su quel cazzo di nome (che oltretutto appartiene al suo ragazzo...e qui la cosa fa ridere..ma proprio RIDERE)...

TaeTae arrabbiato fa venire voglia di piangere. È un' immagine che non gli si addice e mi sono venute le lacrime agli occhi nella parte in cui litigano (non chiedermi perché.) aaahh mi fai soffrire, donna! T.T

Come si lasciano poi fa scoppiare in un pianto stile bambini di due anni che si spaventano...che attaccano e non si fermano più. Giuro, mi sono sentita morire dentro e poi...dovevi darmi il colpo di grazia....UN INCIDENTE.

Ma tu non puoi fare così! Io ti denuncio! Questa è violenza indiretta, è di gravità pari allo stupro se non peggio...giuro che ti faccio finire in galera se non la fai finire come si deve (#Rinincuteterrore) ^#^
...ok la smetto di sparare cazzate, ma seriamente, vedi di non deludermi che mi è capitato così tante volte che ora prendo le precauzioni -.-

BENEE ^-^
Me ne vado va....alla prossima ♡
Adios cara (e aggiorna presto)
안녕~
Park Rin

19/01/16, ore 20:02

Sto morendo. La mia anima fluttua tristemente sopra il mio povero corpo...
...
I miei feels...me li hai uccisi.
Sai, come ho visto che le cose si stavano mettendo per il verso TROPPO giusto (soprattutto per essere il secondo capitolo) ho iniziato a ripetermi "finirà male" ad ogni riga.
E indovinate?
È finito male...ovvio.

Momento di silenzio, e il mio piccolo cuore che so defenestra per le parole di Jimin.
Jimin e Hoseok. Hoseok e Jimin. Saranno la mia rovina quei due prima o poi.
Mi sono quasi messa ad urlare. Caro Jungkook non vorrai credergli ma penso proprio che il loro amore era indipendente da una scritta sul polso.

Andando avanti con il capitolo sono proprio dell'opinione che Taehyung abbia ragione. I'm sorry Kookie.
Però pure tu, oh mio Golden makane, ami v e lui ti ama. Goditelo e basta, insomma. Hai pure il timer bloccato, ama v e non ci pensare più.

Poi alla fine Taehyung ha pure un incidente (ovviamente)

Aish. Ora mi tocca aspettare il prossimo capitolo. Questa è una tortura.

Oh, quasi dimenticavo, capitolo scritto magnificamente (amo troppo il tuo stile "semplice", scorrevole e con una forma perfetta)

Davvero bellissimo bellissimo capitolo.
Complimenti.

-ps. Ti sto amando troppo <3

Al prossimo capitolo.
Bye
Dihanabi (che lascia qui il suo cuore distrutto e i suo jihope&vkook feels)