Our Baka King
di Raven Callen

05/11/22, ore 06:06

L'evoluzione di kyoya è la più importante perché passa dall'essere un essere votato alla soddisfazione del padre, al diventare una persona vera grazie al suo folle amico. Qui è molto ben dettagliata

Complimenti a me piace molto mori e credo questo possa rispecchiare la sua personalità! Grazie

07/02/16, ore 20:14

Waaaa, Rae-chan, sono in ritardissimo >^< Gomenasai!
Beh, ora sono qui. Varrà qualcosa(?). *caugh caugh*
Comunque...

Questo capitolo è perfetto! (come lo erano anche i precedenti, a mio modesto parere)
I gemelli Hiitachin occupano sicuramente un posto tutto loro nel mio cuore, e tu li hai resi benissimo.
Eh, povero Tama-chan... Ha due kohai piuttosto pestiferi!
Ma in fondo si vogliono tutti e tre un mondo di bene ed è questo quello che conta.
Mi piace la frustrazione di Hikaru. Anche se si è ferito, la cosa che lo addolora di più è la possibilità di non raggiungere Tamaki in tempo.
Cucciolo lui. *spettina i capelli di Hikaru*
Non ho molte parole da spendere, in realtà... ogni volta mi sembra di essere sempre più breve ;;
Solo, complimenti perché sei brava bravissima!
E ora scappo che devo rispondere a tutti quei messaggi (gomen, gomen!)

22/01/16, ore 21:35

Rae-chan!! Ma certo che ti perdono, che razza di dubbi ti fai ovo *abbraccia*
Ti va se tolgo il trattino dal mio nick? Sarebbe più facile da ricordare :" (i luv u
Honey-senpai! AKA il tipo di cucciolo in grado di spaccarti l'osso del collo - o tutte le ossa.
Eh sì, anche lui ha vissuto grandi periodi di solitudine.
Sinceramente, non mi aspettavo che questa shot si sarebbe incentrata sul mangiare dolci in solitudine vs il mangiarli in compagnia.
Sono stata piacevolmente sorpresa!
Dato che anche Honey (un po' come Kyoya) ha passato, prima di conoscere Tamaki, molto tempo a fingersi qualcun'altro, ero curiosa di vedere come lo avresti gestito senza, non so, ripeterti?
Non mi sorprende che tu ci sia riuscita, ma questo fatto dei dolci mi era inaspettato e mi è piaciuto molto. E ovviamente l'hai reso molto bene.
Brava! *applaude* \\( 3 v 3 )//
Ora scappo che ho una caterba di messaggi a cui rispondere. tutti tuoi ahah
Ti mando una cesta di caldi abbracci, honeydrop!

12/01/16, ore 19:51

(Seth pensante e divorante di cioccolata della befana scrive)

Mia amatissima regina! I miei più sentiti omaggi!(?)
Che bello vedere che tipo tu pubblichi su qualche fandom random, e puntualmente arrivo io che "Oh cielo, che bello sapere che anche tu l'hai visto!". Come direbbe qualcuno della mia classe con cui sto passando anche fin troppo tempo, "'CCEZZZZIONAALE!".
Okay, premettendo che non mi ricordo più un'acca di Host Club. Tipo solo i gemelli che si lanciano cose. È tutto ciò che ricordo. Evviva l'alzheimer precoce. Infatti ho dovuto tentare di rievocare le mie memorie di quest'anime prima e durante la lettura, ma non è che ne abbia cavato molto.
Ma va beh, la fic è comunque fantastica, l'idea è così carina, ed è così tenero vedere quanto i componenti dell'host club siano disposti a lottare per un francese dalla dubbia completezza mentale.
E boh, dato che non ricordo nulla dell'anime mi trovo a non saper più cosa dire, perdincibacco. Oh beh, temo dovrò salutarla allora, la mia mente sta funzionando più lentamente di quanto ci metta un opossum morto a fare il giro dell'antartide(?).
A presto, sperando di poter scrivere recensioni più sensate di questa!

~Seth

11/01/16, ore 16:58

Rae-chan, ehilà. OK, avevo detto che sarei andata a studiare ma non mi ero accorta che ci fosse un altro capitolo già pubblicato.
...Ero piuttosto sicura che non ci fosse, in realtà, ahah (mi sono sentita destabilizzata ovo).
Beh, il mio libro di letteratura dovrà aspettare, allora. Questo è più importante.

Non so se sia sorprendente o meno (non credo), ma Kyoya è il mio personaggio preferito, per varie ragioni, in particolare per la stessa cosa che hai detto tu: lui è quello che ha "guadagnato" di più dall'Host Club. Tutti i membri ne hanno ricavato qualcosa che ha cambiato le loro vite, ma la vita di Kyoya è stata letteralmente capovolta.
E tu hai reso questo fatto molto bene, descrivendo un Kyoya prima disposto a fingersi chiunque sia necessario fingersi, e poi un Kyoya che non si fa assolutamente problemi ad essere "l'Oni cattivo" che gli piace essere (anche se sappiamo che in fondo non lo è).
E aggiungere quel suo pensiero - "Certo, vorrebbe essere lui quello che lo riporterà indietro, e magari anche prenderlo per il collo. Ma va bene così." - è stato, non so, oserei chiamarlo un tocco di classe. Mi piace. Perché anche se non è qualcosa che Kyoya abbia mai espresso nell'anime o nel manga, questa frase è tremendamente vera e l'hai inserita nel modo giusto al momento giusto.
Come ti dicevo, esprimi le cose un sacco bene!
E niente. Sono contenta di come hai gestito Mori e Kyoya. Sono curiosa di vedere come gestirai gli altri (sono certa che mi piacerà)!
Eeee ora devo andare a studiare per davvero. Good job and lots of kisses!
Ann-chan.

Sì. Sì. Sìììììì.  Rae-chan! Ehilà.
Ti ricordi quella cosa che mi hai detto nella recensione sulla mia oneshot su Garry? Quella cosa dello scoprire fandom in comune??
Ecco, io la sto provando adesso. Sono elettrizzata. Anche se questo anime è particolarmente famoso, quindi forse non dovrei stupirmi...
Io amo Ouran Highschool Host Club, sia l'anime che il manga. E aprire EFP e trovare questa tua perla mi rende piena di gioia ( ;w; )//
E' tanto tempo che sto, anche io, cercando un'idea decente per scrivere in questo fandom, ma sono quasi felice che tu mi abbia battuto sul tempo!
Adesso però passo alla recensione vera e propria, te lo prometto.
L'idea è carinissima. Mi piace molto! Eh sì, il nostro caro Tono ha portato un sacco di felicità nella vita dei suoi amici.
E anche loro ne hanno portata nella sua, il che rende tutto perfetto ;;w;; (piango.) (sono un po' emozionalmente instabile perché sono su di giri. scusa ;A;)
Parliamo di Takashi. Mi piace come l'hai reso! Sei riuscita a descriverlo perfettamente in modo semplice e diretto, un po' come Mori stesso è.
Non nomino cose noiose come la grammatica perché tanto lo sai che ti direi che è perfetta.
Ti dirò invece che il tuo modo di esprimere le cose è molto bello. Questo non so se te l'ho mai detto. In ogni caso, te lo dico adesso.
E ora scappo perché devo studiare... non voglio... voglio procrastinare e leggere e scrivere... uuuuugh........
Ti abbraccio forte, Rae-chan! Un bacione,