Absences
di Frei Frau

03/07/16, ore 11:32

Grande. capitolo molto carino...lui la capisce come nessun altro, non capisco come la madre possa essere così categorica...in ogni caso non ci far aspettare troppo, ho voglia di leggere cosa succederà!!!

18/06/16, ore 01:10

Tu fammi un'altra citazione dal Ritratto di Dorian Gray che ti spedisco direttamente l'anello e la proposta di matrimonio per posta ahahahaah!!! amo davvero un sacco essere immersa nella lettura e riconoscerle tra le righe...grazie :) il capitolo è ovviamente molto bello, la tua non è una storia convenzionale...decisamente...

12/04/16, ore 01:56

No ragazzi, no dai!! Eravamo arrivati ad un buon punto, mannaggia a loro!!! Mi piacerebbe vederli riavvicinarsi di nuovo. Molto bella la riflessione sui colori dell'inizio, mi è piaciuto molto il parallelismo con la farfalla.

25/03/16, ore 14:47

Io Ti Amo. Sappilo. Quando ho riconosciuto la citazione dal Ritratto di Dorian Gray mi si è fermato il cuore, giuro. E' il mio romanzo preferito! E quella è una delle frasi che ricordo assolutamente a memoria. Che meravigliosa sorpresa! Grazie <3 e ovviamente capitolo stupendo, reso ancora più bello dal loro avvicinamento che era ormai inevitabile. Continua presto!

24/03/16, ore 14:54

Ciao, mi chiamo Eva. Ho letto in poco più di mezz'ora tutta la tua fan fiction e credo avrei potuto continuare a farlo per ore ancora.
Amo il modo in cui scrivi: termini ricercati, riflessioni su gesti, libri, parole. Si vede che hai letto molto e invidio molto il fatto che tu sappia esprimere in modo limpido e genuino emozioni tanto particolari quali sono quelle provate dai tuoi personaggi. Amo il fatto che tu ti sofferma sulla psicologia delle persone che danno vita alla vicenda e devo dire che sai renderle intriganti e affascinanti. Amo il personaggio di Harry, ma sono di parte quindi non posso esprimere troppi apprezzamenti; comunque sappi che aspetto di osservare la sua crescita e il suo evolversi, sono tanto curiosa.
Se posso vorrei solo consigliarti una cosa: dai più importanza agli atteggiamenti di chi agisce sulla scena. C'è un punto particolare in uno dei capitoli precedenti, dove non capisco molto bene come Freesia e Harry siano arrivati quasi a baciarsi e penso sia perché tu non ti sia soffermata a descrivere le loro posizioni e i loro rispettivi atteggiamenti (fisici intendo).
A parte questo, amo tutto quello che hai scritto e tutto quello che è la storia. Continuerò a seguirti e a recensire i tuoi capitoli perché ammiro il tuo carisma nello scrivere. ciao e continua così! ❤️

23/03/16, ore 16:55

Vabbeh ecco in questo cap Harry sarebbe da prendere a pugni, che odioso che sa essere!!! però che diamine, anche Freesia!! come fa a stare ancora con Austin? sicuramente gli vuole bene e lui è un caro e dolce ragazzo e mi spiace molto per lui, ma... NOWAY!! Haz tutta la vita, nonostante i suoi innumerevoli problemi..
xx
al prossimo aggiornamento!

23/03/16, ore 16:53

Sono tornataaaa :D non ho avuto tanto tempo per recensire nell'ultimo periodo ma... woow! sono sempre più presa bene dalla tua storia!! immaginare Harry con la sua sorellina mi fa una tenerezza infinita! poi mi viene voglia di prenderlo a pugni in altri momenti, ma qui... awww! anche se è inquietante la storia dei senza braccia!
xx

16/03/16, ore 23:02

Wow wow wow!
Ringraziamenti nell'angolo autrice..ma grazieeee, ne sono onorata, così mi farai arrossire!
Coooooomunque, tornando a noi, il capitolo mi è piaciuto molto solo che questa ragazza mi sta indisponendo!! Quando si deciderà a mollare Austin?
Grrrrrrrr..svegliaaaaaaa!!
Come al solito mi hai incuriosita parecchio e attendo FREmente il prossimo capitolo!
Baciiiiiiiiiii :* :* :*

12/03/16, ore 18:55

Ma scherzi??? continuerò a leggere questa storia dovessi venire a cercarti a casa per farti postare ahahah! E' molto bella...mi piace questa vena poetica e il fatto che si parli molto di libri...il capitolo è molto bello, anche se non mi aspettavo che rivedesse così Harry, quindi ora sono curiosissima di sapere come andrà il primo chiarimento a tu per tu tra i due...posta presto je t'en prie!;)

24/02/16, ore 19:03

Eccomi di nuovo qui!
Beh, che dire, il capitolo mi è piaciuto moltissimo!
E' bello vedere il lato da tenero fratellone di Harry, e il la confidenza che ha fatto a Louis mi fa sperare che torni presto per far breccia nel cuore di Freesia e farle finalmente mollare il suo ragazzo, del quale è super evidente che non sia affatto innamorata.
Purtroppo spesso l'affetto, l'abitudine e la paura di restare da soli portano i ragazzi a restare appigliati a storie che sarebbe meglio chiudere.
Coooomunque, lasciando da parte le mie pippe mentali, non puoi lasciarmi così! Devi assolutamente aggiornare!!
Sei davvero brava e mi hai colpita molto con questa storia, adoro trovare storie così appassionanti, a quindi grazie mille! *.*
A presto spero!
Baciiiii :* :* :* :*

24/02/16, ore 15:24

Awwwwww!!!!Che capitolo...mi viene da dire 'romantico'! Ho sempre adorato il mito di Orfeo ed Euridice. Gli antichi greci avevano un dono nel dare una spiegazione ai sentimenti umani che oggi, purtroppo, forse abbiamo perso...il mito di Orfeo è pura poesia per le orecchie! E Harry...questa rivelazione che ha fatto a Louis mi fa sperare in qualcosa di bello al suo ritorno....quindi non ci far aspettare troppo, che vogliamo tutti sapere! Compresi i lettori silenziosi, ci scommetto ;) Aggiungerei un doppio awww per quello che hai detto sulla mia storia :D sono un pò arrugginita, è tanto che non scrivevo qualcosa...ma mi fa molto piacere che ti sia piaciuta! Aspetto di sapere cosa ne pensi allora....un abbraccio!

24/02/16, ore 00:14

Ciao! Mi ha preso molto la tua storia, soprattutto perchè io sono una fan sfegatata dell'Harry misterioso, problematico e tenebroso. Che però sotto ha il suo bel lato dolce e romantico. Mi piace! Come mi piace il fatto che nella storia sia appassionato di letteratura, mi piace pensare al fatto che una donna si possa prendere anche e soprattutto per il cervello di un uomo e non solo per la bellezza. Io non ho la preparazione culturale della protagonista, ma potrei stare a sentire un uomo disquisire di libri e film per ore. Per cui, oltre che per adesso hai tratteggiato il ritratto del mio uomo ideale, ti dico di continuare presto che ho proprio voglia di continuare a leggere ;)

23/02/16, ore 20:35

Ciao :)
Come promesso eccomi qua.
Ho letto tutti i capitoli che hai scritto e ti devo fare i miei complimenti scrivi davvero molto bene.
Mi piace molto la storia perché è ben dettagliata e piena di particolari,spero che aggiornerai presto♡

23/02/16, ore 01:13

O mio Dioooo!!
Ma cosa è successo??? Devo assolutamente saperlo!!
Mi hai incuriosita troppo!! Mi raccomando, aggiorna prima possibile!!
Baciii

23/02/16, ore 00:13

I like it!!
Mi piace davvero molto questo Harry trasandato, complimenti davvero! :)
Corro a leggere il prossimo capitolo!!
Bacii