Hurricane Stiles in New York City
di wislava

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]

Bellissima storia, mi è piaciuta molto sopratutto la signora White, la dolce e simpatica nonnina che vedere e sa tutto.

I miei bimbi

Una parola :Wow. Sono rimasta incollata alla tua storia dall'inizio alla fine. Ti faccio i miei comolimenti per l'originalità,non ho trovato niente di banale, tutta la storia in se inerente alla trama.Le note d'autrice poi un vero tocco di classe, alcune scrittrici/scrittori le sottovalutano, ma tu sei riuscita ad aggiungere curiosità senza far annoiare aggiungendo particolari che mi hanno fatto apprezzare ancora di più la storia.Sintassi: perfetta,la scorrevolezza dei capitoli è stata una piacevole sorpresa,non ho trovato punti morti o parti che avrei omesso.Anche le scene osè erano comunque scene 'intime', ma sei riuscita a non cadere nel volgare.Magari per altri il finale poteva risultare banale,con il lieto fine, ma io l'ho trovato assolutamente perfetto.Non cambierei niente di questa ff che sicuro finirà tra le mie preferite.Ultima cosa,ho apprezzato veramente tanto i personaggi,che anche se si discostavano da Teen Wolf mantenevano comunque le loro caratteristiche,specialmente Stiles e Derek( che ora non smetterò di associare a Grumpy cat..mi hai aperto un mondo Ahahah). L'unica pecca è il fatto che il padre di Stiles in TW si chiama Noah e non James..ma visto il risultato della ff è un dettaglio più che trascurabile.Complimenti ancora ,hai un vero talento.Sperando che la mia recensione ti abbia fatto piacere..alla prossima recensione ^_^

Buonasera.
Premetto che mi sento un po' in colpa per non averti mai scritto una recensione prima, in fondo l'ho sempre saputo che la tua storia si meritava pagine di elogi talmente è scritta bene, ma siccome io non recensisco mai (io e la scrittura abbiamo uno strano rapporto di amore/odio che non sono ancora riuscita bene a definire) ho preferito aspettare.
Il fatto è che ciò che hai scritto è semplicemente perfetto. La storia è realistica, coerente, i personaggi sono tutti a loro modo speciali e complessi, e nulla di ciò che accade è lasciato al caso; scrivi davvero bene (amo tantissimo ad esempio quando fai quelle piccole "digressioni" -non saprei come definirle- scritte in generale dove parli dell'amore, o del destino...davvero, le amo) e beh, già di base amo gli Sterek, se poi mi vengono seriviti in un solo gustoso piatto sia loro che una storia stupenda e ben scritta, non c'è niente che si possa fare per evitare che io ne venga conquistata.
Davvero una bella storia, i miei complimenti.

Ho finito di leggere questa storia più o meno stanotte, ma ero troppo fusa per riuscire anche a recensire 😂
Mi è piaciuta davvero tanto. Soprattutto il modo in cui Derek si innamora immediatamente di Stiles, il colpo di fulmine. Forse è la prima storia che leggo in cui succede.
Poi mi è piaciuto lo stile e il modo in cui l'hai scritta, come ogni tanto parlavi del destine come un'entità quasi fisica.

Quindi complimenti,mi hai tenuta compagnia in modo molto piacevole, era da molto che non leggevo una long Sterek che mi appassionasse così!

Blu.

Eccomi anche qui a recensire. Parto subito con una mini recensione del capitolo precedente.
Oh mio dio!! Il loro incontro è stato fantastico. Stiles che si scusa davanti a tutti gli ospiti e poi gli dedica una canzone. *-*
Ahhh sono in fase adorazione. Anche perchè ho letto che hai in mente tante belle ff. Sto fangirlando perchè Ahhh! Non vedo l'ora di leggerle.

Ma ora passiamo all'ultimo capitolo.
Hanno chiarito e hanno fatto pace. E si sono detti Ti amo. Mi sciolgo.

Amo Susan, questa donna è una manna dal cielo. Grazie a lei vanno a vivere insieme.
OH mio dio!! Si sposano!! E la proposta è fantastica. Mi sto commuovendo. T.T E poi il discorso di Derek... ne vogliamo parlare? E' stupendo.
Già me li immagino da anziani, nel loro giardino, a guardare i loro nipotini e a raccontargli la loro storia d'ammore (si con due emme perchè fa più scena :P).
Un po' mi dispiace non leggere ancora di loro però, come hai detto tu, prima o poi la fine deve avvenire. Mi mancheranno.

Grazie a te per la magnifica storia che hai scritto e per aver deciso di condividerla con noi.
Ila♥♥

Ciao! Appena finito di leggere la tua storia: mi è piaciuta molto, dolcissima, romantica...trama divertente ed originale. Bella bella :) Vado a vedere se hai scritto qualcos'altro!
Se ti va, anche io ho scritto qlc su questi due :P
Baci!

Un finale che ti rincuora.
Kira e Scott alleati con Derek per il gran finale sono il unici.

04/07/16, ore 15:31

"Ti va di ballare con me?" mi ha fatto ridere davvero.
Ho la strana sensazione che per adesso andrà tutto bene e poi qualcosa di brutto succederà.
Capitolo bellissimo, come gli altri!
Complimenti!

04/07/16, ore 15:16

Un Derek davvero romanticone, sembra quasi impossibile immaginarlo, ma hai mantenuto anche alcune parti del sua carattere originale.
E Chris e Peter hanno raccontato una storia bellissima.

04/07/16, ore 14:43

Come inizio è davvero bello! E da come hai descritto New York semnra quasi che ci sei andata.
Finirò sicuramente di leggere questa storia in un'ora talmente è coinvolgente.

Sì, decisamente un bel finale. Di quello sdolcinati che ti fanno sorridere e ti tirano su il morale anche dopo giornate stancanti. Sono rimasta scioccata dall'aggiornamento recente, non me lo aspettavo (so che forse hai pure avvisato, ma ho una pessima memoria). Diciamo che questo capitolo è stato a 360 gradi una bella sorpresa. Ahhh, inizio a sentire la nostalgia di questa storia... niente più capitoli, sigh! Se devo essere sincera mi va più che bene Kira al posto di Allison, non so perché, ma come cittadina di New York che incontra Scott ci sta di più, crea più atmosfera. E la proposta di Derek... ti giuro, ho visto proprio qualche giorno fa il video di un uomo che fa la proposta alla sua ragazza nello stesso modo, al matrimonio di amici! Quindi... ammettilo, hai preso l'idea da quel video! XD
(Devo ammettere di essermi super commossa per quel video e per la scena di questo capitolo, stile occhioni lucidi e lacrimucce, mi ha davvero emozionato questo capitolo)

Ciao cara! *-*

AHAHHAHA e bé, posso dirti che le mie recensioni in genere sono molto più studiate e meno sclerate del dovuto..XD. (forse mi sto solo illudendo e sto solo immaginando di scrivere una recensione decente prima o poi.. ç_ç *sigh* che tristezza. Comunque sapere che piacciono i miei scleri mi rende orgogliosa haha *l'abbraccia*). Ritornando al capitolo, ahimè l'ultimo purtroppo.. ç_ç *sigh*, ma cosa non sono questi due passerotti dolciosi, pucciosi e cococlosi di un Sourwolf e del lupacchiotto Stiles *-*. (ok, magari Stiles potrebbe esser un coniglietto oppure una piccola volpe?? O.o.. non lo so.. ma in ogni caso sarebbe cariinissimo in entrambi i casi...u.u..). Derek *-*. Lo adoroooooo *-*. Gli ha.. chiesto di sposarlo di fronte a tutti awhhhhhhhhhhh *-*. Altro che cattivo e brontolone <3, è proprio un amore con la A maiuscola il nostro banano sourwolf *-*. Il capitolo mi è piaciuto tantissimo e anche la conclusione devo dire che non mi aspettavo davvero così tanti cuoricini fra loro due *.* Sono amori e quindi a noi vanno bene così come sono..u.u. ahhhaahh la signora White è un genio AHAHHAHAH l'ho amata per tutta la fic hahahahah. XD E' stata davvero di aiuto per i due patati <3. *-*. Scott, almeno anche lui si è sistemato yeeeeeee XD. la felicità ci voleva anche per lui infondo U_U. Bello, bellissimo, meraviglioso! *-* Fra questa storia e quella di Spiderman credimi sto impazzendo dalla felicità per averle lette.. (in ritardo, ma le ho lette), e quindi dico che le adoro <3
Dolcissimo il bacio *------*. E la canzone poi <3. bene, adesso la smetto con i miei scleri, (si, perché lo sono), e ti dico che mi è piaciuta davvero questa storia e ci sarò anche per le prossime shote, se non ti darà fastidio..... ç_ç. AMo la Sterek, quindi credo che mi soffermerò su questo fandom un bel po'... dopo qualche mese nella quale mi ero allontanata per un altro fandom che mi fa impazzire quanto questo...u.u.. hahahah ok la smetto promesso! XD. un abbraccio, un bacione grandissimo e alla prossima <3
franny
:**********

Questo capitolo e stato stupindo non mi aspettavo tutto ciò. E stato
perfetto

Ciao carissima! *-*

Finalmente fra alti e bassi sono riuscita perfino a finire di leggere questa tua storia e devo dire che qui, gli Sterek sono assolutamente meravigliosi! *-*. L'ho cominciata leggendola tutto di un fiato e mi è dispiaciuto tantissimo essere arrivata, purtroppo ahimè, verso la fine. ç_ç *sigh*. L'ho letta tutta di un fiato e credimi Derek e Stiles sono dolcissimi e perfetti *-* La trama poi, mi è piaciuta tantissimo! *W*. Derek lo scorbutico ma nello stesso tempo tenero, coccoloso e dolce proprietario degli appartamenti... awhhhhhhhh *-* Mi è piaciuto! Fin dall'inizio <3 <3. L'incontro con Stiles è stato davvero un colpo di fulmine! ** Teneri <3. Ad ogni modo anche Scott è stato davvero adorabile <3. Ora purtroppo la storia è al termine e io non ho potuto recensirla quasi mai...T_T.. spero che non ti dispiaccia se sto recensendo solo adesso e.. ha quanto ho capito dalle note che hai lasciato scriverai altro su di loro due *-* Quindi credo che ci passerò sicuramente perché mi piace il tuo modo di scrivere e le tue trame sono davvero meravigliose ** Come quella di Spiderman **. L'adoro <3. Bé, spero di non averti scocciata con questa orribile recensione e aspetterò, recensirò puntualmente la prossima volta promesso! (Non stalkero... XD). Un abbraccio, un bacione grandissimo e alla prossima <3
franny
:********