You're here, there's nothing I fear
di Stellacalimon

28/01/16, ore 22:23

Rieccomi qui! *^*
Ormai è diventata un'abitudine recensire questa bellissima e coinvolgente storia!
Ti giuro, ad ogni capitolo faccio sempre più fatica a non leggere tutto in un minuto solo!
E quando arrivo a fine capitolo non ne ho mai abbastanza!
Ne vorrei subito un altro da leggere*^*
Quindi, complimenti!!! La storia sta diventando sempre più coinvolgente e interessante!
Anche in questo capitolo sei riuscita( come al solito) a farmi commuovere, emozionare e innamorare di mika e yuu ancora di più!*-*
Che dire... Adoro la dolcezza che hai attribuito ai miei beniamini*^*! Ormai sono diventati la mia ragione di vita :'D, che senza di loro, sarebbe ancora più triste di come è adesso:'D
AHHAHAHAH scherzo XD
Il loro legame, da quello che ho potuto vedere, si sta piano piano rafforzando, e presto diventerà un legame indissolubile e speciale, che va oltre il tempo e il confine tra la vita e la morte.
Mentre leggevo mi è anche capitato di dover trattenere le lacrime!
:| credo di aver detto tutto...
Attendo con ansia il prossimo capitolo! *^*
Ancora complimenti!!!!!!!
A presto :3

20/01/16, ore 23:34

Rieccomi qui, prontamente per recensire il tuo nuovo capitolo! :3
Allora, so di sembrare scontata e ripetitiva, ma non posso proprio evitare di dirlo XD ....anche questo capitolo è magnifico! Complimenti!!!
La storia, come nel capitolo precedente, è scritta stupendamente e rapisce l'attenzione del lettore fino da subito perché appunto, è interessante e originale.
Ti giuro, mano a mano che vado avanti nella lettura, trovo sempre un motivo in più per continuarla.
Non riesco proprio a fare a meno di questa storia, anche se so già che piangerò come una fontana per il finale :'C
In ogni riga sei capace di trasmettere al lettore, un fiume di emozioni sia quando a narrare è mika sia quando, invece, è yuu.
Riesco perfettamente ad immedesimarmi in loro due, come se fossi realmente al loro posto e non il contrario!
Complimenti veramente!
Non vedo l'ora di poter leggere il terzo capitolo!.*^*
ormai sono dipendente da questo racconto XD

Piacere di conoscerti Stellacalimon :D
Sono contenta che le mie parole ti abbiano fatto piacere:3 ma credimi, te li sei tutte meritate!
Sinceramente da come scrivi, non avrei mai detto che questa fosse la tua prima storia, dai infatti l'impressione di avere molta più esperienza :3
Grazie ancora per questo stupendo capitolo!
Alla prossima*^*

15/01/16, ore 10:06

O mamma....mi sono innamorata persa di questa storia! Complimenti!!! È veramente magnifica!!!
Inizialmente lo confesso, ero scettica se iniziare o meno questa lettura, non perché non mi incuriosisse o altro, ma perché quando ho letto " storia ispirata al capolavoro cinematografico Titanic" ho pensato subito al finale e quindi alla morte del povero Jack :'C.
Insomma, ogni volta che ci penso la tristezza mi invade e finisco quasi sempre per piangere.
Alla fine, dunque, come puoi vedere, mi sono decisa a leggerla, anche se so già in anticipo che soffrirò terribilmente! Mi voglio proprio male ...
Torniamo alla recensione :3
Fin dalle prime righe, trapela il profondo dolore che yuu sente per la perdita di mika, ma anche l'amore indissolubile che li lega allo stesso tempo, spezzando i confini della vita e della morte.
Inutile dire che mi sono commossa e a neanche metà della lettura stavo piangendo.
Mi è piaciuta molto l'idea di far sopravvivere yuu, il "Jack" di questa storia.
O mamma, detta così suona male, ma l'ho trovata un'idea originale anche se avrei preferito (naturalmente ,come tutti credo) che anche mika *^* sopravvivesse, ma in questo modo, questa storia non avrebbe avuto nulla in comune con il film.
Anche se quasi quasi ci speravo XD
Mi sono sentita quindi, a fine lettura, in dovere di recensire questa bellissima storia che non solo è stupenda, ma è anche scritta meravigliosamente!
Ancora complimenti!
Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo :3