I will love you better now.
di BlueWhatsername

03/02/16, ore 16:59

ALLORA, ALLORA, ALLORA.
Mia cara e dolce S,
Cosa c'è di più bello di questa mini OS qui? *^*
Non lo so, veramente, cioè, ommioddio, i miei feels *^*
Tu mi fai morire, perchè sì *^*
A parte che, già dalla prima frase:

"Lo guardo e accarezzo con gli occhi quei tratti che mi paiono schizzi di inchiostro su porcellana al sole."

IO.VABBEH. MUOIO. DI. AMORE.
Sì, perchè so quanto ci tieni a trovare le parole giuste e perfette in ogni situazione, e in questa cosina concentrata sono veramente tutte al loro posto. Lo so che potresti perderti ore e ore alla ricerca di una singola parola solo per far suonare il tutto come desideri tu, ma questa ricerca, questa passione e, perchè no, questo sacrificio, fidati, si sentono tutti. Ed è davvero bello *^* *pianto disperato*.

Ma veniamo alla storiellina. Sì perchè all'inizio, io pensavo -anzi no, ero convinta- che la protagonista stesse osservando Zayn che dorme, e invece no, c'è la soprpresa finale *^* (Non so se stai notando, ma non riesco a smettere di inserire queste faccine *^* che sono sull'orlo di un pianto isterico).
E infatti si viene a scoprire che la creaturina che dorme è un piccolo esserino dolce e carino: un pargolettino. OMMIODDIO MUOIO DI DOLCEZZA.
E poi, quando arriva Zayn, cioè, vogliamo parlare di quel paragrafo?
Tu non hai idea di quanta calma e serenità mi abbia trasmesso *^* seriamente, è come una boccata di... non so, pace interiore.
Ma dopo tutto, è esattamente quello che intendevi trasmettere, perchè è un pochino quello che senti tu, perchè Zayn è casa.

Ti lascio un pensierino qui sotto e niente altro da dire S, brava come al solito.
Ti voglio bene, un bacione.
Tua, Fe.

P.S.

(MANNAGGIA A EFP CHE NON MI FA INCOLLARE LE GIF, CHE ODIO. Comunque dovresti vederla incollando questo link nella barra di ricerca...)

Quando l'ho vista ho pensato:
1) *faccina sconvolta* perchè non l'avevo mai vista prima?
2) Che era perfetta per questa OS, perchè me lo immagino tutto concentrato alla ricerca di un peluche per il bimbo, quando poi trova il coniglietto e si gira verso di te...  ehm ehm, cioè, volevo dire, verso la protagonista e fa esattamente quest'espressione dicendo "sì, questo è perfetto!". E quindi niente, muoio, aw :3

30/01/16, ore 08:43

Buongiorno Blue più Blue del Blue.
Indovina?
Sto recensendo una tua storia!
Che fidati, è un qualcosa che data la mia pigrizia estrema cronica e tante altre cose belle, faccio solo con te, bc si.

Quanto è bello leggere di te che scrivi di Zayn?
È sempre la meraviglia assoluta.
Mi sono svegliata con la voglia di leggerle queste COSE che avevi pubblicato, con la voglia di leggere te, non mi stancherò mai di dirti quando ogni parola e frase sia rivelatrice su ciò che sei e senti.
Ci metti te stessa, SONO NOIOSA, SEMPRE A DIRTI LE STESSE COSE.

A parte cose straripetute, (non ti faccio altri complimenti, ho scoperto di essere troppo figa. Si. Assai.) volevo dirti un grazie grande quanto il cu- no okay non lo dico.
Un grazie grande. O un grande grazie.
HAI CAPITOH.
(l'h finale ci sta sempre.
E io mi sto perdendo nei miei discorsi, non facendoti capire una ceppa. As always. 💙💙💙💙💙💙)
Grazie perché, sono mesi che non mi alzò da 'sto letto con un briciolo neanche di buonumore, ma davvero di voglia di affrontare il mondo oltre la porta di camera mia.
Invece questa os, così dolce e tenera e intrisa di sentimento, mi ricorda che esiste un amore speciale puro e indissolubile, che è solo una delle grandi piccole cose che dovrebbero renderti felice, sapendo che almeno una volta nella vita capiterà anche a te, di sentirti così.
A casa, tra le braccia di qualcun altro.

Sono diventata terribilmente sentimentale? Yaaaaas.

Chiudo che è meglio.

Ti voglio un'infinità di bene Zia Blue, ma proprio proprio tanto.
Sei una delle cose più belle che mi siano capitate, dopo aver conosciuto i famosi cinque pirla. 🌌

Ora me ne vado.

Il pargolo alla fine mi ha fatto venire i lacrimoni.

Buongiorno Blue.
Buona giornata. E grazie. 🌈
(Recensione modificata il 30/01/2016 - 08:45 am)

23/01/16, ore 19:53

Mia dolce metà, indovina chi c’è qua a recensire questa cosina piccina e concentrata? Esatto, proprio io! Ciao *scimmietta che nasconde gli occhietti*
Allora, che dire? Innanzitutto, già piangevo dal titolo. I will love you better now e dici tipo tutto in una sola frase, non so se mi sono spiegata bene.
Poi beh, il tuo esperimento di utilizzare la prima persona singolare al presente direi che è riuscito senza alcun dubbio. Sarebbe stata bellissima anche se l’avessi scritta in terza persona, ma così è senza dubbio più sentita.
Come ti ho detto anche tramite messaggi vocali su Whatsapp mentre la leggevo  per la prima volta, ci sono diverse frasi che mi hanno fatta emozionare - tra raffreddore e lacrime a momenti mi morivo quella sera LOL - ed ora te le elenco perchè sì.

“Osservarlo mi trasmette una tale tranquillità che mi viene naturale domandarmi come abbia fatto finora a vivere senza.”

Piango.

“Per anni ho tentato di trovare le parole giuste tra le fila di discorsi che altri prima di me hanno vergato con pazienza. In tutti i libri che ho letto, mai una volta ho scovato una definizione lontanamente azzeccata per quello che sento. Ora. In questo gorgo nebbioso che risuona della sua voce come un canto lontano.
Eterno.”

Piango disperatamente.

“Se io mi ferissi, non ci darei tanto peso. Ma se si ferisse lui… So che non lo sopporterei.”

Piango molto disperatamente.

Lui che dorme e lei - o dovrei dire tu? - che lo osserva e lo tocca è stato un colpo al cuore. Mi spiego meglio: a parte il fatto che è una scena bellissima e così piena d’amore da farmi venire voglia di vomitare arcobaleni per la prossima metà dell’anno, anche io sto descrivendo una scena simile nella cosa che sto scrivendo e mi sta tediando tantissimo nell’ultimo periodo. Però ecco, dovevo dirlo anche qui in recensione LOL
E poi il finale *-* come mi sento male, un marmocchio *-*
Ammetto che non me lo aspettavo proprio e quando ho letto ‘bambino’ per poco non mi pigliava un infarto *scimmietta che nasconde gli occhietti*

Penso di averti detto tutto, stellina mia.
Ti voglio bene. <3

16/01/16, ore 22:36

È davvero una meraviglia 😍 Mi piace tantissimo, è molto dolce, è semplice ma colpisce un sacco! Complimenti per come scrivi, è piacevolissimo, scorrevole, corretto! Un amore descritto così.. Non so come definirlo, scusami! Sono curiosissima di leggere altre tue storie 💕 Ancora complimenti e grazie 😘