Una fiaba piuttosto stramba
di Sophy

10/03/13, ore 17:11

Ahahahhahah, sono morta!
Bravissima, è molto bellla e divertente.
Troppo simpatici Edmund e Peter eehheheh

15/03/11, ore 19:33

ahahahahahah è fenomenale!!! bravissima!!! sto ancora ridendo come una scema!!! ahahahahah fantastica :)

04/02/11, ore 15:04

Mitica XD bellissima davvero! fa morire dalle risate! XDXDXD Ogni riga non riuscivo a smettere di ridere!

15/08/10, ore 18:53

E' bellissima! No, non rende abbastanza l'idea! Stradivertente! Il pezzo su Aslan in tv...come ti è venuto in mente? Bravissima!

07/07/10, ore 13:29

Questa ff fa morire dal ridere!! xD La parte che mi è piaciuta di + è quando re Artù inizia a litigare con Aslan e poi si aggregano anche gli altri!! un mito! bellissimi anche i ruoli dei personaggi... baci xxx

13/01/10, ore 17:32

ah ah ah...sto morendo dalle risateeeee....ahahah qualcuno mi faccia smettere per favore...ahahah...troppo fantastica, complimenti davvero!!

10/10/09, ore 17:10

Ff divertentissima!!!!!!!!!!!!!! Tutti i personaggi sono meravigliosi!!!! La parte che mi è piaciuta di meno è stata quella dell' Ikea, ma forse perchè non ci sono mai stata e quindi non ho mai provato l'emozione =P Per il resto davvero bella ^-^ (anche la mia mammina Aslan è d'accordo... ihihihi =P)

26/07/09, ore 22:40

haahaha.,.x°°°°Che roba!!XDDComplimenti per la storia!^__^

19/07/09, ore 14:35

aahhaha x°°D Bellissima, davvero! Sei riuscita a mettere anche paso adelante! Ahahah un mito xPP

23/05/09, ore 15:50

AHAHAH troppo bella... la nonna-tumnus e aslan! xD

12/04/09, ore 18:55

Bellissimaaaa!!Complimenti davvero!!Mi ha fatto morire dal ridere!!(ma come fai a essere morta dal ridere se stai recensendo la storia?! -_-'' ndEdmund) (dettagli..ù.ù ndme)..mio papà mi guardava male vedendomi ridere così tanto!!scrivine ancora,sei bravissima!!

14/03/09, ore 15:35

Oddio XDXD Stupenda XD
Complimenti, è raro che mi piacciano fanfiction di questo genere XD
Great job *-* xoxo

14/03/09, ore 12:22

ahahahahahahah!! troppo divertente!! fa morire dal ridere!! ahahahah!! mia sorella si è preoccupata perchè ridevo come una scema davanti al pc, mentre lei mi leggeva il copione della sua recita scolastica (che naturalmente è una noia mortale!!)adesso (dopo vari urli e perepizie) sono riuscita a farla sparire (e io le ho indicato la strada! Nd Edumund GPS). comunque tornando alla tua stroia.... è troppo bella!! veramente!! hihi... complimenti!! spero di leggere qualcos'altro dsi tuo in questa categoria!!