everything I do ... I do it for you
di shaw89

11/06/20, ore 12:29

Ciao, l'ho letta tutta d'un fiato, aggiorna presto, adoro questa coppia (Dasey forever 💕)

30/10/09, ore 10:34

ti prego continua la tua storia è bellissima continua cosiiiiiiiiii

13/05/09, ore 00:11

BELLLLLLLLLLLLLA CONTINUAAAAAAAA

27/03/09, ore 16:26

senti ma quanti anni hai???????????????????????????????? cioè fai degli errori da principiante!!!!!!!!! nn ci credo ke vai all'università.. Derek, Casey, siete pronti per gli esami ormai siamo agli sgoccioli? la frase giusta è dopo aver dtt i nomi siete pronti per gli esami? ormai siamo agli sgoccioli..poi ad alcune parole metti i punti esclamativi dove servono invece quelli interrogativi per esempio il cosa!!! di edwin ci deve essere il punto inteerogativo almeno e anke al puoi ripetere nn ci hai messo nnt ma li va un punto interrogativo..... Ma, io ho problemi con matematica ? te hai problemi con qualcosa o tutto ok? ke c'entra il punto interrogativo dopo matematica? derek stà per caso facendosi da solo la domanda? A me sembra ke stia dicendo a Sam ke ha problemi con la matematica e nn con sarcasmo quindi ke kosa centra quel punto??????????? e xk l'hai messo anke quando lo dice sam???????........ha fare pace si scrive senza la h nn è un verbo!!!!!! e se comincio a dirti gli errori ke hai ftt nei pensieri di casey e di derek la recensione diventa di dimensioni pazzesche quindi nn ci perdo tempo...................migliora in fretta fallo per chi legge la tua storia ti prego senza offesa,ma per ora se dovessi decidere fra il toglierti o il tenerti in efp (nn posso farlo xk nn sn un operatore ma solo una scrittrice) ti toglierei senza rimpianti x gli errori ke fai....ti diko qst cose xk anke io una volta facevo errori cioè nn cosi enormi però li facevo e sn migliorata con il passare del tempo e spero ke capiterà anke a te quindi ciao e spero ke il prossimo capitolo sia migliore

21/03/09, ore 18:15

Mi dispiace se ti deludo sempre... ma devi sapere che queste storie le scrivo la sera tardi visto che non ho tanto tempo e penso che gli errori sono leciti... comunque spero di farti ricredere altrimenti pazienza.. p.s. per tua informazione non sono mai stata una cima in italiano però adoro scrivere... ciao a se vuoi e se ti fa piacere gli errori me li puoi sempe elencare ... ho notato che ti diverti a fare questa cosa...ricorda che comunque nessuno è perfetto ... senza offesa un saluto

21/03/09, ore 15:57

ti devo dire la verità? Gli errori ancora ci sono e non sono tanti ma neanche pochi...pperò nn voglio elencarteli come ho ftt con gli scorsi capitoli ormai dovresti capirli quali sono e ti consiglio di modificare il capitolo...ma come stai all'università e ancora scrivi in questa maniera? Mi meraviglio. Non è per offesa ma lo diko xk la storia mi interessa molto ma è l'ortografia che nn mi piace e quindi ankora nn posso metterti ai preferiti e spero ke kon il prossimo chappy tu possa darmi questa opportunità quindi aggiorna presto mi raccomando ciaooooooo

19/03/09, ore 22:13

ho notato un miglioramento e sono contenta però fai anke altri errori x esempio fai le domande senza il punto interrogativo e metti sempre punti esclamativi cioè si derek e casey si odiano però nn urlano ad ogni frase ke fanno e nn lo fai solo con loro ma anche quando per esempio casey parla con emily o con sam e lasci i puntini di sospensione più del dovuto cioè nn servono sempre! e i punti esclamativi nei pensieri di derek nn vanno bene alcuni sono ok e penso ke tu li abbia messi per far capire la disperazione di derek ma nn sta urlando sta solo pensando spero ke migliorerai presto e ke diventi una srittrice esperta magari puoi leggerti qualke ff di qualcuno esperto te ne consiglio tre: wind,civia93 e littlemoonstar che sono le 3 ke sto notando scrivono molto bene come professioniste e ammetto meglio di me...un altra cosa devi descrivere anche le emozioniche provano i persoaggi in quel momento anche quando parlano e spece quando stanno in silenzio e pensano spero ke nn ti sia offesa e ke con il prossimo capitolo migliori dippiù xk la storia mi interessa e voglio metterla nei preferiti ciao e mi raccomando

19/03/09, ore 16:47

Solo una parola:Fantastico!!!!!!

16/03/09, ore 21:05

non preoccuparti non mi sono offesa comunque grazie dei consigli.. li meterò in atto.... è solo che sono un pò indecisa quando scrivo e ho paura di non specificare bene le cose grazie un salutono shaw89

16/03/09, ore 21:04

16/03/09, ore 17:17

LA STORIA MI PIACE MOLTO PERò SEI TROPPO RIPETITIVA CON LE PAROLE AD ESEMPIO CASEY VA A SCUOLA E ENTRA A SCUOLA OPPURE SI DIRIGE VERSO L'ARMADIETTO E STA PRENDENDO LIBRI DALL'ARMADIETTO E SECONDO ME CASEY QUANDO RISPONDE ALLA DOMANDA DI SAM : CASEY TORNIAMO INSIEME? LEI DOVREBBE RISPONDERE SI E NON SI TORNIAMO INSIEME. HO NOTATO ANCHE ALTRI ERRORIPERò NON LI RICORDO BENE SPERO KE NN TI SIA OFFESA E KE MIGLIORERAI PRESTO E MI CONCEDERAI DI METTERTI AI PREFERITI...........A UN ULTIMA COSA LA SORELLINA MINORE SI CHIAMA MARTY E NN MARTIN AGGIORNA PRESTO CIAO.................NN è UN MESSAGGIO URLATO QST NN FREINTENDERE SL KE HO IL COMPUTER KE VA A SIMPATIE

16/03/09, ore 12:39

Bello è fantastico questo capitolo!!!!!!!!Però noi vogliamo Derek!!!!

15/03/09, ore 16:13

bella continua!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

14/03/09, ore 17:50

carina aggiorna presto

14/03/09, ore 17:11

Ke bella!!!Posta presto mi raccomando questa storia mi sta prendendo un casino!Anche io sono una superfan della coppia Dasey!