Only for me
di JesD

17/01/16, ore 17:52

Povero Satoru!
Se avere a che fare con il solito canonico Kazuya è difficile, avere a che fare con il Kazuya ricevitore al cubo è anche peggio. Questo Kazuya fa pure il provocante e si gongola della gelosia di Furuya. Però, effettivamente, per come è fatto Satoru, un po’ è inevitabile gongolare.
Satoru non ha resistenza.
Il modo in cui hai sfruttato questa caratteristica mi ha fatto sorridere. Miyuki è diabolico. Però, mi piace molto il modo di fare di Furuya. E’ orgoglioso e anche se non ha esperienza non se lo lascia dire. Il morso che da alle labbra carnose di Kazuya sembra quasi voler dettare il ritmo dell’amplesso. Lo stile. Satoru non vuol farsi mettere sotto ed è arrabbiato per quel “tenere il piede in due staffe” di Miyuki.
Miyuki riesce a dirigere il gioco fin quasi alla fine, ma poi, Furuya evolve. Il suo stile sotto le lenzuola è identico a quello di gioco. Quando Furuya ingrana non c’è storia che tenga. E stupisce.
Lui è -il mostro- e Miyuki se ne rende conto.
Questa cosa mi piace. Perché è sempre un bel vedere quando Kazuya cede e si lascia fare da qualcuno. Satoru sembra quasi al limite e un po’ mi sono chiesta se non l’abbia volutamente raggirato. Ma Satoru non è così malizioso. Lui è istinto. E’ una forza nascosta che neanche ti aspetti. Quando sbatte giù Miyuki sono rabbrividita. Perché ci voleva.
E spinge, spinge forte. Perché è così che è il nostro gelido asso.
Satoru è un mistero. Sembra artico ma dentro ha il fuoco. La maglia dell’asso è sua e anche Miyuki. Per lui, trovare Kazuya è stato una benedizione.
Miyuki ha il fisico di ricevere i suoi colpi - sportivamente e sessualmente parlando – questa cosa esalta Satoru. Io penso che quando un anime è così ben fatto, la stessa OTP non ha senso. Tutti possono pressoché andare con tutti. C’è materiale per fare i peggio “tetris” >_<
Sono una Misawa convinta, ma ho letto volentieri questa FuruMiyu.
Ho amato, insomma, e grazie a te, adesso riesco ad amare un po’ di più Furuya. Non l’ho mai odiato, ma al momento, è sempre rimasto lì, un po’ in ombra.
Invece, anche in Furuya c’è tanto.
Ho apprezzato il tuo In Charapter che condivido pienamente e ho trovato perfetto il finale. Un pochino comico. Con Furuya che torna tranquillo e se ne vuole stare a coccola con Miyuki.
Perché alla fine, Furuya per me ha anche un lato molto dolce.
Speriamo che Miyuki sia più bravo con lui.
Finalmente ce l’ho fatta a recensire.
A presto
Manu

16/01/16, ore 21:52

La coppia non rientra nelle mie preferenze, ma il motivo è Furuya: un mainagioia stile Haru che difficilmente potrebbe entrare nel mio cuore! Tuttavia il ragazzo ha del potenziale, bisogna riconoscerlo u.u E questa coppia lascia campo libero per la mi OTP, quindi il minimo che posso fare è sostenarla!
Ormai tu e il p0rn andate a braccetto e la cosa non può che farmi felice: non c'è mai abbastanza p0rn yaoi a questo mondo!!
Furuya qui è.... mamma mia O.O Hai descritto esattamente come dovrebbe essere a letto: una belva!! E Miyuki ovviamente non poteva farsi scappare un tipino del genere!!
La situazione è stata stuzzicante e anche come hai giostrato i caratteri ho trovato tutto molto IC.
Nelle scene hot migliori sempre di più e anche questo non può che farmi felice!!
Ottima shot!

Kisses Lory

13/01/16, ore 01:32

Premetto che amo quasi tutte le coppie di ace of diamond, ma..Omg la mia otp !!! già ti adoro solo per averla scritta^^Non farmi cominciare a parlare di furumiyu perchè non smetto piu'!!!
i tuoi miyuki e furuya sono molto in charachter , ottimo lavoro^^
Furuya geloso di Eijun con cui secondo lui, Miyuki trascorre più tempo la frase "la maglia dell'asso è mia.Tu sei mio"**, il suo addormentarsi (Furuya va a staminarollare subito! Come fai a dormire con Miyuki lì davanti a te!!!)subito dopo.E poi "perchè fuori dal campo non c'era sfida che tenesse.Furuya era suo e lui era di Furuya.Anche se non gliel'avrebbe mai detto" questo è Miyuki, totalmente, non è fatto per esprimere i sentimenti a parole.Il sesso tra miyuki e furuya mi ha fatto fangirlare come nessuno^^
E niente amo anche la miyusawa,furusawa,chrisawa, furumiyusawa(sono strana lo so!!!) e tante altre ma di furumiyu se ne vedono troppo poche e ogni volta che ne vedo una, specialmente se è scritta bene come la tua non posso che esserne felice.
(Recensione modificata il 13/01/2016 - 03:10 am)