Blood Debts
di Alex995

17/04/16, ore 23:45

Hai perfettamente descritto la scena che mancava nella serie, quella che gli autori non ci hanno regalato ma che secondo me era fondamentale per descrivere come realmente si sentisse Fel...ho quasi pianto, e io non piango praticamente mai! Complimenti ancora!

23/01/16, ore 18:46

Ma tu vuoi farmi piangere?? No, seriamente, ho gli occhi lucidi, è così che è tra Oliver e felicity, è così che funziona: Quando uno crolla c'è l'altro pronto a sostenerlo. È una delle mie Ship preferite e tu me l'hai fatta amare ancora di più, grazie.

13/01/16, ore 20:17

le tue storie sono sempre stupende! mi hai commossa! non potevi descrivere meglio i sentimenti di felicity per quella situazione e l'amore incondizionato di oliver! bravissima :-)

13/01/16, ore 15:17

Hai espresso molto bene i sentimenti di oliver e fel e credo sinceramente quelli di tutte noi Io personalmente vorrei vedere fel nella sedia x qualche puntata x dar modo ad oliver di far crescere anche in queste condizioni il proprio amore e rafforzare il loro legame. Poi naturalmente qualcuno (a me viene in mente Cisco) scoprirà come rimetterla in piedi. Almeno spero

13/01/16, ore 12:40

Mi hai appena colpita ed affondata. Troppo realistica questa storia, troppo sincera e sentita, per non farmi piangere come una fontana. Credo che qualcosa di simile ci sia dovuta, immagino che in qualche modo Oliver debba diventare quel faro, quella luce che Felicity è sempre stato per lei. Spero con tutta me stessa che, in un tf dove hanno fatto risorgere i morti, hanno fatto scampare lui moltissime volte a morte pressochè certa, hanno riportato Rai Palmer ha dimensioni normali, e dove sono amiconi con qualcuno che fa sovente viaggi temporali, alla fine non abbiano grandi problemi a fare in modo che il danno alla colonna vertebrale di Fel si riesca a risolvere, e che quindi lei poi possa dargli anche dei figli. Comunque l'ho adorata. Grazie Mici.

13/01/16, ore 00:19

La storia è perfettaa!Ho immaginato proprio così le reazioni di Felicity...e Oliver sarà la sua luce! ;)

12/01/16, ore 19:43

Cioè tu non puoi zitta zitta ritornare con una storia del genere..a un certo punto dove Oliver incomincia ad elencare le ragioni per quo l'ama e non la lascerà mai mi sono dovuta interrompere e correre in cucina ad controllare il pesce 🐟 che non vedevo perché occhi pieni di lacrime .....
Brava molto bella chissà se vediamo una scena del genere 😍

12/01/16, ore 17:32

Valle di lacrime!! Perfetta.. sono senza parole è veramente bella!
Ma siamo proprio sicuri di volerla finire qui? :) sarebbe bello leggere un seguito.. ma la storia è tua quindi può benissimo restare una one-shot .. beh alla prossima!!

12/01/16, ore 16:15

se volevi farmi piangere ci sei riuscito!!!!! mmmmm mamma mia!!!! bellissima!!! storia stupenda

12/01/16, ore 16:11

ciao Alex,
ho letto quasi tutte le storie che hai scritto su Arrow e ho appena finito di leggere questa. Causa lavoro non sono mai riuscita a commentarle o recensirle e mi dispiace per questo perché sei davvero brava.
Ma per questa one shot non posso proprio non commentarla: è stupenda e mi ha commosso, hai descritto così bene come potrebbe reagire Felicity e Oliver!! E' davvero molto bella....sei proprio sicura di non volerla continuare? Mi piacerebbe davvero vederla andare avanti.
Ancora tantissimi complimenti!!!

12/01/16, ore 15:55

Come sempre sei bravissima. Chissà se vedremo in Arrow una scena così? ! Cmq spero che trovino una cura...

12/01/16, ore 15:52

Porka paletta! Ok, m fermo.. Dei k roba! Nn ditemi ke rimane paralizzata? E.. Bello kome sempre e tu 6 bravixima besitos

12/01/16, ore 15:46

Chissà se Felicity nel telefilm proverà gli stessi sentimenti che hai descritto tu....Oliver deve rassicurarla ancora più di prima del suo amore . bellissima storia come tutte quelle che già hai scritto ed ho letto con interesse. Complimenti.