Red Love
di Alex995

13/03/16, ore 22:20

Non so dirti che gioia è stato leggere questa tua storia, e questo capitolo che è la giusta chiusura del tutto. Ogni singolo momento che hai fatto vivere ad Oliver è Felicity l' ho condiviso con grande partecipazione. Grazie di cuore e spero di ritrovarti presto. Mi manche rete entrambe, sia tu che la tua storia. Mici.

13/03/16, ore 22:10

E' strano pensare che questa storia sia finita davvero. Era davvero un appuntamento quotidiano con cui sei riuscita a non annoiare mai e secondo me migliorando di capitolo in capitolo.....E nemmeono con l'epilogo i sei smentita, anzi, ci hai regalato un'ultima scena di una dolcezza assoluta, di quelle che ti fanno dire "io li voglio vedere davvero così prima o poi!"
Quindi i ringraziamenti vanno tutti a te, per tutto l'impegno che ci hai messo e per essere riuscita a regalarci così tanto da leggere in così poco tempo. Mi mancherà davvero questa storia, ma sono felice che ci sia già qualcosa di nuovo in cantiere e anche che questo epilogo lasci la porta aperta a qualche OS per farci scoprire come continuerà la loro vita insieme.
Ancora grazie e ancora bravissima!
A presto :)
Ele.

13/03/16, ore 21:58

Finalmente eccomi!!! Certo che ne hanno fatta di strada questi 2!! Sono dispiaciutussima che finirà mi ha fatto un .nodo di compagnia. Mi immaginavo già Oliver agitato a portare suo figlio all'asilo la prima volta o quando Felicity annuncerà un aumento ulteriore della famiglia!! Oddio!! Per questa storia sarà l'ultima volta che potrò scriverti alla prossima, ora piango! ! Mici.

13/03/16, ore 15:15

Sto ancora tirando su col naso! Bellissimo finale per una storia stupenda! Voglio continuare a coprirti di complimenti perché lo meriti, per la tua passione e per la costanza! Per quello che mi hai risposto confido in tanti bei missing moments :) ci spero tanto a vedere gli olicity di Red Love alle prese con un pancione enorme, con il parto, le pappette, tutta l'atmosfera familiare e perché no, alcuni imprevisti che ci stanno sempre, come ci hai abituate tu! ;)
In bocca al lupo per la nuova storia! Evviva gli olicity sempre ed evviva chi scrive come te!

13/03/16, ore 15:00

Nooooooo non posso credere che e' finita.....ho apprezzato ogni singola parola che hair scritto in tutti i 53 capitoli;sono stati tutti fantastici,emozionanti,pieno di amore,suspence,allegria......Ricordo ancora quando alla fine della tua precedente storia (We found love) avevi annunciato di averne un altra in cantiere;pensavo che sarebbe stata bella visto che adoro come scrivi ma non pensavo che sarebbe stata all'altezza della precedente. Mi sbagliavo di grosso,hai superato il giá eccellente livello di scrittura e trama che avevi dimostrato di avere.Grazie mille,non ci abbandonare ma continua ad appassionarci con le tue storie.
(Recensione modificata il 13/03/2016 - 03:02 pm)

13/03/16, ore 13:51

Sto cercando di trovare le parole giuste per descrivere tutto quello che ho letto finora ma.. Non ci riesco.
Ho amato questa storia dall'inizio alla fine, letteralmente. Dal primo capitolo mi avevi già conquistata, ma penso tu ormai lo sappia ahah :)
Quest'ultimo capitolo è stata un'emozione continua! Il loro matrimonio è stato il coronamento di un sogno per loro e sono certa che anche questo bambino gli porterà tanta gioia.
Mi mancherà questa storia, moltissimo, però so già che un'altra è alle porte e sarà splendida come questa, non ho dubbi :)
Sei davvero bravissima a scrivere e hai una fantasia invidiabile! Spero di aver reso l'idea di quanto mi sia piaciuta ahah!
Attendo la prossima! La pubblicherai già oggi? O magari domani?
Un grande abbraccio,
Anna

13/03/16, ore 12:07

che finale stupendo!! grazie a te per averci intrattenuto con qst magnifica storia! spero di rileggerti presto.

13/03/16, ore 10:38

Aaaaahh!!leggerei questa storia all'infinito...Dimmi che hai scritto altri 50 capitoli,questi non mi bastano!Non sappiamo nemmeno se avranno un maschietto e una femminuccia!! Amo le tue storie,sono sempre le più belle! Non vedo l'ora di leggere la prossima!

13/03/16, ore 01:39

Grazie a te per la bellissima storia che ci hai regalato e che personalmente mi ha fatto compagnia quotidianamente!!
Alla prossima storia!! 😃

13/03/16, ore 00:46

Ciaooo non so che dire mi hai lasciato senza parole...questo capitolo con il loro matrimonio chiude completamente il cerchio..ho trovato il tutto dolcissimo e molto emozionante e veramente non riesco a trovare le parole giuste; non sono brava come te, posso dire solo grazie di cuore x le emozioni che ci hai regalato negli ultimi 53 giorni con questa storia😊😘
Ps. Ho letto che scriverai qualche capitolo con il piccolo spero che sia così anche perché sono curiosa di sapere se è femmina o maschio😉☺️ Il nome, insomma ho ancora troppe curiosità a prestoo 😘😘

13/03/16, ore 00:34

Grazie a te per avermi regalato questa bellissima storia, mi hai fatto amare, sclerare, odiare, ridere, tutte bellissima emozioni.
Grazie ancora.
Spero di leggerti presto.
Un abbraccio.

12/03/16, ore 23:11

Oddio non ci credo che sei arrivata alla fine della storia
Devo dire che ne ho lette poche che fin dal primo capitolo mi sono piaciute così tanto, fino alla fine (ogni giorno non vedevo l'ora di avere un momento libero per leggere il capitolo nuovo)...
Spero davvero che scriverai un'altra storia bella quanto questa (scusa se non ho commentato ogni capitolo, ma sappi che mi è piaciuta davvero tanto)...
A presto!!!

12/03/16, ore 23:00

Oh mio dio. Ma è davvero l'ultimo capitolo?
Come farò? Ormai mi ero abituata a leggere ogni giorno uno dei tuoi bei capitoli.... T_T
E poi adoravo questa storia, la trama e il tuo modo di raccontare le vicende.
Credo mi mancherà sinceramente!

12/03/16, ore 22:25

Cavolo io ora come faccio????ho aspettato tutti giorni per 53 volte un tuo capitolo che puntualmente è arrivato ora tutto questo mi mancherà e tantissimo .....questa storia è stata una delle più belle mi è piaciuto il fatto che tu abbia inserito delle frasi dello show brava..deliziaci di un altra storia ....lo so che lo farai...a presto 😊

12/03/16, ore 21:50

Degna conclusione di una bella storia !!! Brava, brava, brava e grazie per l-impegno che ci hai messo. Io normalmente leggo in silenzio ma qualche volta mi piace @uscire dal guscio@ e dire qualche parola. Ho letto con entusiasmo ci; che hai scritto. Mi [ piaciuta molto la caratterizzazione dei personaggi, sei riuscita a mantenerla intatta dall-inizio alla fine e non [ affatto facile ! Complimenti ancora e alla prossima storia !
A.