Un incontro ravvicinato nella doccia e inaspettati sviluppi.
di AngelAnderson15

07/02/16, ore 09:52

È una OS davvero carina, scritta bene e con ottimi scambi.
Non mi è dispiaciuto questo Derek incontrollabile e forse un pochino prepotente ma tanto poi c'era Stiles pronto a rimetterlo al suo posto.
Ti consiglio solo di sistemare l'impaginazione con la giusta spaziatura perché così è davvero disturbate e magari dargli un titolo appropriato.
Baci NAKIA
(Recensione modificata il 07/02/2016 - 09:57 am)

13/01/16, ore 12:15

ok ora che mi son ripresa posso commentare,ahahah!
posso dirti che ho apprezzato tantissimo,sia l'agguato di Derek a Stiles sotto la doccia che il resto ;)

alla prossima!^^

12/01/16, ore 23:17

E' carina questa storia. Ha una trama semplice ma accattivante. Poi mi piacciono molto le situazioni in cui i protagonisti provano qualcosa l'uno per l'altro ma non osano farsi avanti <3
In questo caso Derek è stato praticamente costretto ad uscire allo scoperto, anche se poi si è fatto prendere troppo dalla foga spaventando il povero Stiles :)
Che dire, Stiles aveva ben ragione di chiedere cosa provasse davvero Derek, prima di essere solo un passatempo, ma quando sono a casa sua, a parte l'essere tenuto fermo con troppa forza da Derek, non mi pare che questi stesse pensando solo a sé stesso o.O
E comunque, dato che si erano appena dichiarati e la poca esperienza di Stiles, potevano andarci anche un po' più calmi ;-)
Poi ho un piccolo appunto: va bene dedicare la storia alla tua amica, ma io gli avrei comunque messo un titolo che fosse pertinente alla fanfic...
Ciao *_*