Under the Rain
di Selhin

24/02/16, ore 15:48

Te l'avevo detto che ti avrei stolkerizzata, no? U.U
Detto questo: Fangirlaggio mode on.
HOPEEEEEE *-----------*
Che ccucciolo ^w^ lui è light fanno una bella coppia, l'ho sempre detto io u.u
A parte il fatto che tu scrivi benissimo (e su questo non ci "piove" ahah) :P, ma io ti amo lo sai?
*prende l'action figure di Hope* amorino mio, teshoro adorato *bacia ripetutamente*
O.O ahem ... scusa, contegno u.u
Dunque, faccio prima a mettere te tra gli autori preferiti, perché mettere tutte le tue storie sarebbe troppo lungo *w*
Non c'è n'è una che non mi piace! Una! Sono tutte stupende, anche le favole *-*
Ma sto divagando, per quanto riguarda questa ti lascio la bandierina verde e passo, per oggi =D
Ciao cara, scusa il papiro >_<

Sarah

29/01/16, ore 17:11

Bellissima! Mi hai fatto venire il batticuore! Sono carinissimo loro due insieme,molto dolce il loro rapporto e tu hai saputo rendergli giustizia. Ancora tanti complimenti e spero di leggerne altre di tue fiction e che mi facciano emozionare così. Brava!!! Ciao!!!

15/01/16, ore 14:09

Va be' cosa posso dire?
Ormai mi sembra di ripetere sempre le stesse cose, mancando completamente di fantasia, ma non posso farne a meno, e lo sai. Come ogni singolo scritto su Light e Hope non posso far altro che dirti che amo  come descrivi i loro gesti e i loro sentimenti.
Qui Hope è avvolto dalla tipica innocenza della sua età, forse anche dalla voglia di instaurare un rapporto con Lightning che (non a torto) resta sempre abbastanza lontana, sia fisicamente che emotivamente alle persone. E insomma... io ammetto di essermi un po' commossa leggendo questa flash-fic. Non saprò mai spiegarmi a dovere, ma come scrivi su di loro... mi sembra di poter sentire i loro sentimenti. E poi persino nel gioco Light si apre molto di più con Hope e mostra a lui i suoi sentimenti, o almeno di sicuro mostra più i suoi veri sentimenti a lui che agli altri suoi amici.
Che dire? Sei sempre bravissima ç__ç in particolar modo quando scrivi su Light e Hope. Sono ripetitiva, eh? Forse sì, ma non posso proprio farne a meno.

Un grosso abbraccio.

14/01/16, ore 02:05

Sto cercando davvero in tutti i modi di scrivere una recensione seria, senza infrangere nessun regolamento (specialmente quello di usare il caps lock e di "urlare" ed enfatizzare troppo), ma mi riesce davvero difficile perchè questa fic mi ha emozionato così tanto che mi sono venuti gli occhi lucidi. Non potevi farmi un regalo più bello. Adoro come scrivi, perchè dalle cose più semplici riesci a cogliere sfumature ed emozioni uniche. Adoro il fatto che tu sia riuscita a comprendere alla perfezione il rapporto tra Hope e Light. Adoro come caratterizzi entrambi i personaggi, perchè sembra quasi di tornare a giocare a FFXIII, sbloccando capitoli e scene mai visti! Non mi viene altro da dire se non che mi hai ispirato un sacco per la fic che dovevo finire... e che prometto che finirò perchè te la devo. <3
(e sì, sono Caro finalmente iscritta a EFP) ù_ù