Gossip girl
di Danya

20/01/16, ore 18:09

Okay, mi sembra giussto lasciare un commento a questa splendida ficcina che mi ha messo di buon umore ^^ sì, Ichi come gossip girl è perfetta... sempre che si fa gli affarini altrui X'D
Paiatsu <3 io ti amo per quello che scrivi, i tuoi riferimenti a questa coppia sono speciali <3 e questo slice of life ci sta, ogni tanto è bello avere anche solo piccole one shot per rallegrarsi! ^^
fantastica =*
un bacione, a presto!
mobo

14/01/16, ore 12:25

Ciao Danya :) attese fruttuose, eh? La storia è carinissima ^^
"Sempre Paitasu" e vabbè, sono abbastanza dell'idea che sia il tuo regno incontrastato, quindi ben venga ;)
La parte degli otto sorrisi iniziale è davvero carina, leggendo l'inizio ho pensato che fosse una storia dalla trama "astratta", introspettiva (spero tu abbia capito), invece poi si capisce che la vicenda c'è eccome! Bella la parte dell'incontro tra Ichigo e gli alieni, ricca di dettagli carini, da "baba" agli apprezzamenti di Kisshu per la crescita delle bamboline :D
E poi questo pasticcio di Ichigo, ma certo che è IC, più di così! Ahahah, avevo intuito che in realtà il "colloquio" era andato bene, però non mi aspettavo proprio un piano malvagio di Pai per insegnare a Ichigo a farsi i fatti suoi :) :) sto male, è venuta fuori proprio una storia bella, divertente, ma anche significativa ^^
Complimenti, alla prossima
Un abbraccio
Endorphin <3

14/01/16, ore 00:30

Ciao è eccezionale sono completamente morta dalle risate mi soprendi ogni storia sempre di più e poi sai che amo cm te pai e retasu qnd mi illumini tnt le mie serate a presto con ansia