Real freedom
di Milady Silvia

19/01/16, ore 20:18

Ciao ragazze eccomi!! Bellissima questa fic a raiting rosso, ogni tanto ci vuole!

Vegeta come al solito dimostra di essere un bravo insegnante...in ogni cosa! Hihi. Ho adorato la descrizione del rapporto che ho trovato adatto al carattere di Vegeta e Veg.
Insomma un buon lavoro come sempre.
Ci sentiamo!!

17/01/16, ore 18:28

Ciao e ben venuta in questo fandom. Ho visto che pubblichi in altre sezioni, ma sono felice che tu abbia deciso di scrivere un'os qui, cosí ho avuto il piacere, perché di piacere trattasi, di leggere qualcosa di tuo. Ho deciso di recensire questa tua storia perché ho visto che, in genere, i tuoi racconti non ricevono molti commenti e mi sono chiesto perché, visto che, devo dirtelo, meritano parecchio. Mi é dispiaciuto perché, da scribacchino che sono, mi da cmq molta soddisfazione ricevere i pareri dei miei lettori. Per cui volevo dirti cosa ne penso: Questa os é bellissima. Mi é piaciuta tanto, nonostante non conosca questo pernonaggio (Veg) e non ami particolarmente le slash. Non voglio commentare la parte in cui hanno il rapporto vero e proprio, non lo faccio mai, sulle os rosse, sono sempre molto critico, per cui evito. Ma considerando che mi é piaciuto moltissimo come l'hai descritto, la parte che piú mi ha colpito é stata come hai descritto la relazione maestro/discepolo che c'é tra i due. Davvero stupenda.
Questo é quanto.
'sta storia finisce nelle mie preferite (e guarda che ne ho davvero poche!). Ti meriti un brava e spero di rileggerti ancora qui!
Alla prox!
Ssjd