Houston, we have a problem!
di Ehybastaldo_

24/08/16, ore 14:37

Scusami, scusami, scusami tanto per il ritardo, ho amato da morire l'ultimo capitolo, mi è piaciuta davvero tutta la storia hai avuto una grandissima idea, tu sei sempre piena di bellissime idee e sto ancora sorridendo per tutte le sventure e avventure dei protagonisti.
Davvero, mi hai lasciata sconvolta, ma positivamente eh, mi è piaciuta davvero tanto, per questo ti faccio tantissimi complimenti e adesso corro a leggere la storia su Zayn, così recupero il mio ritardo. Ancora tantissimi complimenti, storia meravigliosa.

30/03/16, ore 18:06

Mi hai stupito tantissimooo! Non mi aspettavo questo finale per nientee!! Bella storia, davvero! Molto originale :3 :3 ♡

30/03/16, ore 18:03

Eccomiii sono tornataaa😂😂 ommama sono superstupita, non mi aspettavo che Harry ricomparisse!! E temevo che la coppia si sarebbe più allontanata che altro...e invece!!!

15/03/16, ore 18:21

Ecco i casini che combina la nostra semi protagonista insieme a Liam, però devo dire che le cose si sono fatte diverse da come pensavo, insomma pensavo che alcune coppie si sarebbero scoppiate, invece sembra tutto troppo normale, infatti penso proprio che tu stia tramando sotto sotto qualcosa ma sono troppo curiosa, non puoi tenermelo nascosto! Comunque davvero continua a pubblicare perché tua storia è troppo interessante e sono davvero curiosa di sapere cosa la tua mente stramba stramba stia pensando.

13/03/16, ore 17:38

Ahaha comunque i tokio hotel era una vita che non li sentivo nominare!! Sono curiosa di sapere come reagirá Simone :D

13/03/16, ore 17:33

Simone mi sta già antipatica ahaha e shippo Zayn e Aria, nonostante sia una coppia impossibile 😂😂😂e Liam che fa la femminuccia... no way ahaha

13/03/16, ore 17:05

Ahahah Liam è assurdo, e lei pure ahahhaha io veramente avrei fatto a pezzi lei e i suoi amici, ma mi sa che non era molto innamorato di Simone ahahhahahha continuo a leggere :)

13/03/16, ore 16:58

Ehi, complimenti per l'incipit originale :D è uno stranissimo modo per far incontrare la protagonista e Liam..non so proprio cosa aspettarmi visto lei sta con Harry 😨😨

29/02/16, ore 11:35

Cioè tu sei seriamente tutta pazza, te lo dico io, non immagino nemmeno ciò che la tua mente stia architettando, ma devo dire che mi incuriosisce molto, davvero molto! Sto cercando di recensire sempre ogni capitolo, perché a me personalmente la storia interessa molto e devo dire che sto cominciando ad avere qualche idea sul possibile finale, ma non ne sono del tutto sicura.. Fatto sta che aspetto con molta agitazione e curiosità il prossimo capitolo, sai già quanto io ammiri la tua bravura quindi aspetto solo quello che farai e che scriverai.

09/02/16, ore 23:25

Molto bello anche questo capitolo, spero continuerai presto perché adoro già questa storia ;)

09/02/16, ore 23:18

Bellissimo capitolo, soprattutto la parte dove Aria da fastidio a Liam mentre dorme hahaha
Adoro Aria comunque, è quella che preferisco :')

07/02/16, ore 17:33

Bel capitolo, molto buono come inizio. Adoro la parte iniziale e anch'io mi chiamo Beatrice hahaha
Molto bello comunque, continuerò a leggere senz'altro questa storia ;)

26/01/16, ore 18:00

Ehi, scusami, scusami, scusami, ho avuto un sacco di problemi di salute e non sono riuscita a recensire prima di oggi, ma ho letto di corsa i capitoli appena ho potuto e devo dire che mi sono piaciuti un sacco.
Devo farti i complimenti, perché già non immagino quello che la tua strana testolina starà escogitando, sono curiosa e preoccupata al tempo stesso, ti raccomando solo di non combinare troppi casini.
Spero che tu non ti sia demoralizzata non ricevendo nemmeno una recensione, insomma per me la storia è validissima, è un'idea pazzesca e sono curiosissima di come la svilupperai, quindi non perdere fiducia in te stessa e nella tua fan fiction e continuala, perché hai già una fan!

15/01/16, ore 19:54

Questa me la devi spiegare ahahahah Come ti sei permessa di rovinarmi il matrimonio!!! Bah...comunque cara sempre piu brava e sempre piu fantasia...non vedo l' ora di continuare a leggere ❤