All'improvviso
di space_oddity

20/03/09, ore 12:42

Io non so cosa ti ha spinto a scrivere questo. Forse era solo qualcosa che covavi da tempo o un gesto inaspettato di amicizia profonda, leale e altruista. Perché io leggo questo. e la normale paura di non avere abbastanza tempo. Stai migliorando molto e ti sei accorta da sola che nelle one shot nulla è più importante che impressionare. Che si può giocare con una sola parola e ascoltarne il suono, il sapore, l’odore, come se echeggiasse nello spazio vuoto di una pagina sola. Brava..

14/03/09, ore 19:43

Il modo in cui tu sia riuscita a passare dalle dichiarazioni d'amore alla morte improvvisa è stato sconvolgente. Si è avvertita la rottura del tempo, quella distorsione di cui hai parlato, che dura un momento solo eppure cambia il destino. Alcune cose belle ce le aspettiamo, è vero, ma non tutte. Non esisterebbero più quelle meravigliose e piacevoli sorprese dalla vita, no?
Io direi che è soprattutto nel caso delle cose brutte che possiamo ricevere qualche avviso prima. Sono sempre stata sensibile ai cambiamenti esterni e solitamente quando è successa qualcosa di spiacevole, a me o a qualcuno a me caro, diciamo che "me lo sentivo", anche se non ho potuto mai fare niente per impedire che ciò accadesse. Sproloqui a parte sulla questione, devo farti sinceramente i miei complimenti perchè lo sviluppo dei fatti non è affatto scontato e le particolareggiate descrizioni sensoriali aggiungono un pizzico in più a tutto il resto. I sogni sono un'ottima fonte d'ispirazione. Brava ^_^