A special flower
di Araik_chan 0612

03/04/19, ore 07:26

È un vero peccato che My little Monster non abbia molto credito, uff. Però ho davvero amato la tua shot, seppur breve. Molto dolce, ben scritta! Complimenti ❤ finisce subito nei preferiti!

06/07/18, ore 14:53

Ciao Araik_chan 0612, molto, davvero molto dolce questa fanfiction! Trovo che l'atteggiamento di Haru sia leggermente un po' fuori dal suo modo di essere, ma un pizzico di zucchero fa bene anche alla giovane che tutti dicono essere di ghiaccio. Forse sarà che mi sono fatta influenzare dalla Donna di Ghiaccio, ma io avrei preso la direzione opposta ad Haru ;))! A parte gli scherzi, la storia è scorrevole, e a parte come dicevo prima l'aggiunta di una "mezza bustina di zucchero" di troppo, non mi dispiace affatto e aggiunge quell'attimo di attenzione in più che i protagonisti meritano! Alla prossima, Honey_Winnie

12/08/16, ore 14:26

Hi there!!
Uffa... Questo anime è favoloso, eppure quasi nessuno lo conosce. Solo poco fa (davvero, poche ore fa) ho finito di vedere "My Little Monster". Non ho perso tempo e ho subito cercato questa sezione... Ed eccomi qui, a recensire la dolcezza infinita di Haru nella tua storia! Hai descritto questo momento romantico alla perfezione, mi sono davvero messa a sorridere. Complimenti!
E facciamo vivere questo fandom magnifico X)
See Soon!!
Channy