Of sins and sinners
di Soleil Jones

Ciao!! Sto leggendo la tua storia e mi piace molto questo cross, over, anche se non ho mai visti Almigthy Jhonson ! Mi piace il modo in cui scrivi. Hai uno stile molto fresco e divertente! Un abbraccio!
Irene

Ciao ancora!
Eccomi anche in questo secondo capitolo! Sono contenta di vedere i fratelli nella loro riunione tipica che all'epoca della prima o seconda stagione avevano fatto per Ty xD mi dispiace che non ci sia Mike, ma dopotutto giocare con lui ci si perde gusto xD
Mi hanno fatto morire le domande di Axl e trovo che tu l'abbia caratterizzato davvero bene, come anche Ty che è un po ' più introverso!
Davvero fermo nel leggere l' incontro tra i due amanti oltre che dei vari personaggi delle serie!
A presto e ti prego continua!
Bisous
Syl

09/04/16, ore 00:08

Ciao, mi presento sono Syl:3
Allora la tua storia mi ha incuriosito quindi se non ti disturba passeró a trovarti!
Io adoro entrambe le serie quindi non vedo l'ora di come sarà l'incontro tra i vari personaggi oltre che i protagonisti xD
Mi piace tantissimo Deano e secondo me in Anders è fantastico, davero molto intrigante! Ma ovviamente anche il ns Aidain non è male e per niente da buttare xD anche se preferisco il primo!
Continuo con il prox capitolo!
A presto
Bisous