Dieci Minuti In Paradiso
di elybetta

21/01/17, ore 00:20

15/01/16, ore 22:00

Ciao! :D
Finalmente riesco a recensireeee! Non puoi capire, se mi chiamavano un'altra volta scattavano le convulsioni. Comunque.. Questo capitolo è così dolce che in confronto la cioccolata che sto bevendo sa di pompelmo *-*
In questo contesto sei riuscita a farmi essere simpatici persino Fedez e Victoria ahahahaha chiunque è ben accetto se contribuisce a questa ship!

"'Ciao, io e Mika abbiamo portato il vino!' fa Morgan porgendoglielo, io lo guardo stupito e lui mi fa l'occhiolino. Ma, che carino, l'ha fatto solo per non farmi sfigurare."
Oh mio dio ♥♥♥ è una cosa così dolce e allo stesso tempo in character, ce lo vedo troppo Morgan a fare così *-* e poi sono troppo belli che entrano come una coppietta che porta il vino ajgkhlkslfk ♥ ok, sono fusa già alle prime righe, colpa tua ahahaha

Victoria è diabolica ahahahaa ma poi la prima domanda così, "SBAM" esattamente! Schiamazzavo anch'io, mi sentivo parte del gruppo AHAH e poi Mika che ha bisogno di qualche litro di vodka per dire "sì"? Ahahah e poi si copre faccia, amore *_*
Ti odio, ci sono cascata in pieno all'inizio quando Morgan faceva il menefreghista nei confronti di Mika ahahaha e pensavo tipo "vuoi vedere che finisce male perché non lo vuole ammettere neanche a sé stesso? D:" ti giuro ero coinvoltissima ahahah ho riso un sacco per Mika e Victoria che se lo contendono comunque! Avrà avuto davvero l'ego a mille ahahaha (più del solito.. ahahah)
Sei stata anche troppo clemente con le domande a Fedez alla fine ahahaha comunque lui con reggiseno e rossetto è uno spettacolo orribile ahahaha per quel che ne so io mi sembrava un sacco in character! Cioè, ovviamente da brillo è più simpatico ahaahha ho provato quasi stima nei suoi confronti quando ha fatto ballare Mika e poi ha chiesto a Morgan se gli era piaciuto ahahaah

"'Sì, mi è piaciuto tantissimo...' dice. Io mi giro a guardarlo. L'ha detto in un modo, con una voce che...ok."
Bravo Morgan *faccina maliziosa di WhatsApp*

La cosa di lui che fa le flessioni al posto di Victoria mentre Mika muore affogato nella sua stessa bava è geniale! XD chapeau! Anche qui Victoria la trovavo molto in character, a proposito!
All'inizio non capivo la cosa delle sigarette, ma devo dire che nella scena del bacio ci stanno benissimo *-* e anche con la battutina "ti piace fumare dopo?" ahahahahah sì sto commentando a caso stavolta, a seconda di cosa mi viene in mente! Ma boh era tutto talmente ben collegato che alla fine per forza ahaha

"'In passato...quando ero ancora giovane, ma ora...' cerca di giustificarsi.
'Ora è un uomo!' scherza Marco, con quel fare serio e sarcastico che mi fa morire."
AHAHAHA ce lo vedo da morire!

Va bene, va bene, lo ammetto. Sono io la sola donna con cui Mika ha fatto sesso v.v era uno sporco lavoro, ma qualcuno doveva pur farlo! ...Magari.
Ma sai che appena ho letto il titolo ho pensato a quel giochino stupido? Ahahah poi però avevo anche un piccolo dubbio che fosse un caso il titolo.. Quel gioco lì lo conosco solo perché l'ho visto fare in un film, "30 anni in 1 secondo", l'hai visto anche tu o lo conoscevi per altre ragioni? XD in ogni caso idea fantastica Mika e Morgan lì rinchiusi! Anche perché sono anni che quando vanno contro la mia ship rispondo "sì, sì, rinchiudili in una stanza e vedrai che succede" AHAH e tu hai descritto benissimo cosa succede! Passiamo alla descrizione.. è.. Boh! Un guinness world record prima di tutto, perché io ad esempio non sarei veramente in grado di descrivere così dettagliatamente un bacio o.o ahahah mi hai lasciata col fiato sospeso tutto il tempo, ma è stato molto bello, cioè hai trasmesso proprio quella sensazione di "anticipating" (riprendono gli attacchi alla Mika) del prima del primo bacio tra due persone! Poi ero tipo il meme per tutto il tempo "and now kiss!" non so quante volte ero lì: "Dai bacialo! Su! Ci siete!" ahahahah facevo tipo cheerleader! Fossi stata Victoria avrei nascosto delle telecamere nello sgabuzzino comunque ahahahaha anche il durante è fantastico *-* mai letto un bacio così bello ♥ poi immaginarli loro due rinchiusi tutti vicini *-* e gli altri fuori che fanno li incitano AHAHAH non ho citato tutto o avrei anch'io infranto il guinness world record per la più lunga citazione su EFP ahahaha e di conseguenza il record anche per la recensione più lunga del capitolo stesso ahahaha
Marco come al solito straparla prima del bacio, che tipo volevo che Mika lo zittisse con le labbra ahahaha però come straparla alla fine del capitolo è di una dolcezza infinita ♥♥ *-* e le sue ultime tre frasi hanno dato il colpo di grazia anche a me ahaha *_* ciaone.
Ok quando li beccano alla fine, che imbarazzo ahahah per loro soprattutto! Quanto vorrei beccarli anch'io u.u tipo li chiuderei e butterei la chiave, so che farei un favore a loro ahaha u.u
Sto commentando davvero a caso stasera.. Sarà il sonno, sarà che riguardo il capitolo e vedo pezzi a caso su cui mi viene da dire qualcosa ahahaah
Ok, tornando a prima che parlavo del finale X'D finale perfetto e come ti ho detto Morgan alla fine è esattamente da violentare, sì u.u ovviamente avrei voluto sapere il dopo, ma in effetti sarebbe stato tutto troppo insieme! Cioè, troppo cambiamento repentino, meglio così, è bellissimo comunque! u.u
Waaaaaah non so cosa dire, sono esaltata anche dagli zuccheri della cioccolata! Mi è piaciuta un sacco questa OS un po' solitaria! Sì, sembravano dei ragazzini alle medie, ma è questa la cosa buffa ahaha poi con l'alcool si regredisce anche all'asilo tra un po', quindi figurati ahahaah sei bravissimaaaaaaaaa (cantata come "sei bellissimaaaa") alla prossima tua FANtastica FANfiction!
...
...Dopo questa me ne vado.
Bacètti ♥