Absorb.
di sognouis

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/11/16, ore 21:46

Bellissima storia,con tanti colpi di scena e...*legge data dell'ultimo aggiornamento* NOOOOOOO, IO VOGLIO ALTRI CAPITOLIIIII😭😭😭

23/03/16, ore 23:38

Rieccomi!
Molto bello anche questo capitolo, si capisce finalmente un po' di più su questa protagonista! :) Jarvis che non capisce il sarcasmo fa molto Sheldon di TBBT... Era molto comico!
Questa ragazza vive a New York e non sa chi siano gli Avengers? Non ha mai guardato un telegiornale in vita sua, mi sa... L'esame di non-normalità dei Vendicatori è stata una bella trovata, però, lo riconosco, anche se su Banner sei stata un po' reticente. Se si vive con Tony Stark (o si è Tony Stark), Occhio di Falco diventa automaticamente Legolas, a quanto pare! La mezza idolatria di Barton per Fury si svela anche nelle piccole cose... Devo ammettere che sul momento mi sembrava un po' antipatico il fatto che Alice non stesse stringendo la mano a nessuno, poi quando l'ha spiegato mi sono ricordata :)
La scena di lei che si dimentica la scuola è un grande classico, ma funziona sempre bene! Cap che chiede scusa per aver detto "Linguaggio" no, però... Non lo farebbe mai e poi mai! Aspetta, quindi Tony le aveva parlato degli Avengers prima e lei comunque non ha saputo riconoscerli quando li ha visti? Allora è proprio un'idiota, scusa!
Mi vedo un sacco bene la scena di lei che arriva a scuola accompagnata in moto da Captain America... Se non sei conosciuta a scuola, lo diventi subito, così!
Ci sono un po' di piccole incongruenze nella trama, ma nel complesso è un buon capitolo, secondo me! I commenti in corsivo mi piacciono tantissimo, aggiungono molto colore alla narrazione. Cosa penso che succederà? Mah... Mi vedo bene una Steve/Alice ora come ora, per quanto riguarda la trama, credo che Alice verrà presa negli Avengers (anche se personalmente la vedrei meglio nei Secret Warriors di Agents of SHIELD, se la segui) e dovrà imparare a controllare il potere. Questa roba dell'energia vitale mi ricorda un po' Rogue (degli X-men) che uccide la gente toccandola, mentre per il resto il potere somiglia molto a quello di Carl Creel, l'Uomo Assorbente (anche lui c'è in Agents of SHIELD)
Io aggiorno le mie storie una volta al mese se va bene e tu chiedi scusa se aggiorni una volta a settimana? Mi sento lenta...
Ora vado, che ho scritto anche troppo (come sempre)
Che gli dèi siano con te!
-Magic

18/03/16, ore 18:28

Ciao! Se chiedi una recensione con questo garbo, come si fa a negartela? Allora, da dove comincio?
L'inizio è la parte migliore, ti catapulta proprio dentro la storia. Poi l'azione rallenta un po', ma che ci vuoi fare, bisogna pur spiegare come siamo arrivati fin lì! Le "belle ragazze in gonnella che saltellano" mi hanno stesa :D
Jarvis è adorabile, Fury è molto In Character e Tony... è Tony!
Il personaggio originale mi piace molto, ha qualcosa del sarcasmo di Vedova Nera e qualcosa di Pepper, mi chiedo che rapporto abbia con Tony: in affido nel senso *legale* del termine? beh, suppongo lo scopriremo!
Insomma, rapido ed efficace questo primo capitolo! I tempi verbali ogni tanto scappano, è vero, e sicuramente c'è un margine di miglioramento anche sulla punteggiatura, ma mi sembra decisamente buono :)
Appena posso vado avanti a leggerlo e magari anche a recensire ;)
Che gli dèi siano con te!
-Magic

21/02/16, ore 21:47

Questa storia è stupenda! Non solo per le idee e perché scrivi benissimo, ma anche per le battute che mi fanno morire dalle risate lol
Continua presto :)

P.s. Loki *-*

18/02/16, ore 17:14

Ciao,
Capitolo, come al solito, molto piacevole. :)
Interessante il colpo di scena finale che rende ancora più accattivante la storyline di Alice e Loki. ;)
Sono molto curiosa di leggere i prossimi capitoli e di scoprire anche chi farà breccia nel cuore della giovane Stark.

15/02/16, ore 20:47

Oh sì sì! Mi piace tanto l'aggiornamento! Molto molto interessante. Divertentissimo il sushi con capitan america! Ma non ho capito una cosa: gemelli di stirpe diversa vuol dire che non sono fratelli di sangue, quindi?

15/02/16, ore 19:14

Mi traumatizzi con sta storia. STANNO SUCCEDENDO TROPPE COSE. Ma è per questo che mi piace XD
Prima mi vieni a dire che è un gigante di ghiaccio, dopo che è un gigante di fuoco, prima o poi verrà fuori che in realtà è un elefante mutante.
No comunque, facciamo le persone serie (ssseh...), molto bello anche questo capitolo u.u

Geo
(Recensione modificata il 15/02/2016 - 07:15 pm)

15/02/16, ore 11:54

La domanda è: se Loki e Alice sono gemelli diversi, vuol dire che devo veder sfumare le mie speranze di pairing perché sarebbe un incesto?? Peccato, visto che il mio genio playboy miliardario filantropo preferito in questa fic fa il papà (DILF is the new black), mi ero buttata sul #TeamLoki...
Vabbe', dai, se Loki è diventato puledra e si è fatto ingravidare per partorire un cavallo a otto zampe - chissà che male - immagino che, se gli parte lo schizzo, andare con la sorella non sia un problema ^^

11/02/16, ore 13:09

Ciao,
Questo capitolo non ha deluso le aspettative. :)
Ben equilibrata e ben costruita la scena di Alice e Sin, il loro è stato più uno scontro verbale e psicologico che fisico e sei riuscita a rappresentare la tensione che si percepiva tra le due.

L'entrata in scena di James è stata qualcosa di fenomenale; la battuta:"L'unica Stark di cui sto dalla parte è lei", se immaginata con la voce e l'espressione facciale di Sebastian Stan, calza a pennello all'interno della sequenza.

Piano piano stai mostrando tutti i volti di Alice, che qui non vuole coinvolgere le persone a lei care nei suoi problemi, ma come le dice Bucky:"Non devi fare tutto da sola per forza". Non vedo l'ora di scoprire come si evolverà il loro rapporto. :)
Loki è il personaggio che mi ha sorpresa di più: anche se rimane sempre il solito sfacciato, sarcastico ed irriverente Dio degli Inganni, dimostra che sotto sotto gli importa della sorella. Il rapporto Loki-Alice sarà un altro punto interessante dei prossimi capitoli.

Continua così!

10/02/16, ore 21:42

Alloraaa
Bel capitolo, specialmente quella specie collegamento fra Loki ed Alice ;)
Comunque, fammi fare una parentesi su Civil War: io sono in crisi. Perché inizialmente stavo dalla parte di Cap ma ora che ho visto i film di Iron Man stanno cominciando ad essere sullo stesso piando quindi ti lascio immaginare XD
(Che poi avevo letto che- no, scherzo, stavo per fare un grandissimo spoiler)
Va be', comunque... aspetto il prossimo capitolo :)

10/02/16, ore 20:13

Dichiaro ufficialmente che 'un ce sto' a capi' più niente ^^
Questa povera ragazza è al centro di un complotto che implica un flirt col Soldato d'inverno, una connessione neurale/cose da giganti del ghiaccio con Loki e rapitori che ovviamente non si fermeranno al primo tentativo andato storto... aargh suspence!
Bella come al solito, bravissima ^^
H.

29/01/16, ore 16:04

Ciao,
Hai costruito il capitolo molto bene, stuzzicando la curiosità del lettore con l'entrata in scena di Sin (pazza e teatrale come il padre), la confessione di Laufrey, la connessione fisica tra Loki e Alice e la discesa in campo di James... I prossimi capitoli si preannunciano esplosivi e ricchi di colpi di scena, non vedo l'ora di leggerli. ;)
Come al solito hai mantenuto un tono abbastanza leggero, anche se ovviamente hai dovuto aumentare il livello di suspance, ma non hai alterato la struttura basilare della storia che continua ad essere piacevole da leggere. :)
Continua così!

29/01/16, ore 14:18

Come come come? Cos'è che ha Loki? PERCHÉ GLI STAI FACENDO DEL MALE
No, va be', ovviamente scherzo XD Bel capitolo anche questo :) (Ma voglio sapere seriamente cos'ha Loki XD)
...No, non adoro Loki. No no. Proprio niente.
Comunque, non vedo l'ora del salvataggio by Bucky ;)

Geo
(Recensione modificata il 04/02/2016 - 05:11 pm)

28/01/16, ore 20:59

Evviva ho beccato il nuovo capitolo ^^
Piacevole upturn, il ritmo è decisamente salito rispetto al capitolo precedente... E la vita di Alice non è certo noiosa!
Voglio la scena d'azioneeeeeee :)

Momento cagac*cough* (non ti offendere, ti faccio notare le parti da migliorare solo perché la storia nel suo complesso è bella e mi piace molto):
"Aspettai di girare l’angolo e aspettai il mio stalker"
Forse ti è sfuggita la ripetizione nella rilettura!

H.

PS: Tony che fa il buon padre di famiglia preoccupato è... tenero *-*

28/01/16, ore 20:36

ALLORA.
SE LOKI È SUO FRATELLO, ALMENO CHE TU NON VOGLIA CREARE UN INCESTO, E SPERO PROPRIO DI NO, SI ABOLISCE LA SHIP E ALICE CADE TRA LE BRACCIA (Braccio*) DI BUCKY, YEP?
*Steveinesistente*

Anyway, Tony lo sapeva o.... Cioè, io nello scoprire che la mia figlia adottiva fosse sorella del piccolo cervo aka tizio che ha attentato alla vita di una popolazione intera, nonché figlia di Laufey, avrei dato di matto (?).
Illuminami. (?)

Comunque purtroppo non posso più farti la statua, il 6- (voto di merda che ha influito sul verde speranza dei miei voti) in discipline scultoree ha ucciso la mia autostima e ha acceso l'odio verso il PedoProf, pertanto, anziché della statua farò altro, magari qualcosa che comprenda il 9 (NOVE) in storia dell'arte (?).

OK DOPO AVER DETTO QUESTE CAHATE...
Bucky, elimina Steve e vai a salvare Elis.
*Fangirl*

Ora vado ad apparecchiare e a preparare la Tv per la venuta di Thor.

K.K.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]