Angel
di Stella Di Mezzanotte

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
03/01/11, ore 22:03

Ho appena letto la tua ff...mi piace tantissimo.
Adoro molto il fatto ke all'inizio loro 2 nn sanno ke la bambina è la loro...ma poi qnd lo scoprono è bellissimo...nn vedo l'ora di leggere un'altra tua ff...
Complimentissimi ancora x qst ff.
Carmen xxxx

09/06/10, ore 12:30

Ciao! VOlevo farti i complimenti per aver scritto questa storia e per il tema in sè che hai scelto di trattare. Robert si è assunto le sue responsabilità, anche se avrebbe potuto non farlo visto che si credeva che la figlia non fosse la sua. Lo ha fatto per amore, e questa è la cosa più bella in assoluto. Un uomo come lui, che ha amato Kristen e la bambina sopra ogni cosa è da ammirare. Complimenti davvero, è stato bellissimo leggere.

02/06/10, ore 21:35

Epilogo fantastico! Anche il pov Angel è tenerissimo, dolcissimo! Siete state bravissime, la storia è proprio fantastica! La adoro! Solo un appunto, credo vi siate dimenticate di coambiare lo stato della storia, da in corso a completa! Certo, se non l'avesta fatto perchè c'è ancora qualcosa sarei felicissima! Altrimenti ci sentiamo su qualche altra storia, sicuramente! Un bacio!!

02/06/10, ore 21:07

un altro capitolo bellissimo peccato sia la fine XD comunque io più che capirlo lo speravo perchè non poteva non essere di Robert sarebbe stato un vero peccato, anche se so che sarebbe stato comunque un ottimo padre ed è stato dolcissimo per tutta la ff invidio profondamente Kristen è chiaro XD un bacione e grazie per le belle emozioni che ci hai fatto provare con questa storia

02/06/10, ore 18:59

Questa fanfic mi ha davvero emozionato, dall'inizio alla fine, per la sua magica capacità di trasmettere pace, amore, benessere: nonostante tutto quello che hanno passato i nostri amici, si sono sempre amati in maniera genuina e luminosa e questo è arrivato dritto al lettore. Mi scuso per non aver recensito prima, questa storia è come una nuvola e lo avrebbe davvero meritato... so che non è lo stesso, ma se ce la farò, magari rileggendola, cercherò di lasciare una parola per i capitoli che mi hanno emozionata di più. Sicuramente mi è piacuito moltissimo il punto in cui viene deciso il nome per il/la bambino/a... che è proprio Angel, il titolo della ff e finalmente si capisce il motivo! Infine... molto, molto carino il POV di Angel, rende bene come si deve essere sentita la bambina in quel momento di esplosione d'amore!!! Ancora complimenti!

02/06/10, ore 16:41

ueueu mi dispiace che sia finita euueue, complimenti tesoro, aspetto la prossima storia eueuueeuue.. piango eueueu

02/06/10, ore 16:20

Me la sono letta tutta senza mai fare un commento anche se mi sono piaciuti tutti i tuoi capitoli, ma a leggere questo mi sto commuovendo come una fontana, è bellissima e spero che un giorno anche loro due possano godersi un tesoro come angel tra le braccia. wow, mi è davvero piaciuta e per i capitoli precedenti sei stata brava a non far capire subito che Angel era figlia di Rob. La sorpresa finale è stata meravigliosa. Brava, mi sa che ti metto tra i miei autori preferiti così se aggiorni o posti qualcosa di nuovo, corro a leggerti.

02/06/10, ore 16:17

oddio! non posso credere che sia finita. mi mancherà da morire questa storia. è bellissima ed emozionante. hai avuto un'idea strepitosa. hai reso l'amore tra robert e kristen mille volte più sincero e profondo di quanto sarebbe stato se avessero saputo sin dall'inizio che angel sia figlia di robert. non ci sono parole per descrivere l'ammirazione che ho provato e provo tuttora per te e per questa storia. questa fanfiction mi commossa, mi ha emozionata, mi ha sorpreso. mi ha dato un sacco si cose bella. è una delle mie storia preferite, ed io non smetterò mai di ringraziarti abbastanza per averla scritta e pubblicata. grazie. un bacione

02/06/10, ore 15:58

comincio col dire che la storia e stata davvero dolce e romantica, ci sono stati momenti da superare ed altri molto dolci...siete stata davvero brava a costruire tutto e far andare la cose per il meglio...una fine adorabile per una storia decisamente deliziosa complimenti =)

18/05/10, ore 08:06

lo sapevo che il medico aveva sbagliato XD che bello che hai aggiornato io adoro questa storia, comunque quindi l'uomo misterioso era rob e nemmeno lui si ricordava niente XD al prossimo ciao

16/05/10, ore 21:24

Questo capitolo è MERAVIGLIOSO! Sono super-mega-ultra felice che la bambina sia di Robert, lo merita indiscutibilmente! Comunque forte la scommessa di Kel e gli altri, anche se sono veramente dei pazzi! Wow, che capitolo meravilgioso, ribadisco!!

16/05/10, ore 19:13

oddio! ma io non ci ho mai pensato neanche lontanamente che angel fosse veramente figlia di robert. infatti sono rimasta sconvolta da questo bellissimo capitolo. è proprio fantastico, sono commossa. ti rinnovo i miei complimenti per la tua bellissima storia, è spettacolare. non vedo l'ora di leggere l'epilogo. a presto. un bacione

16/05/10, ore 18:37

mado tesoro è favoloso il capitolo, sto piangendo, grazie per aver postato, ora aspetto l'epilogo, please posta presto, per favore...

12/04/10, ore 11:05

Ciao!!

è la prima volta che recensisco la tua storia, ma l'ho amata fin dal primo capitolo!!!

Ho un presentimento riguardo al padre biologico di Angel... quante possibilità che quella notte in cui Kris era ubriaca,la persona con cui ha concepito la piccola è Rob ubriaco anche lui?????

Amo questa ff e ti faccio i miei complimenti!!!

08/04/10, ore 23:48

bellissimo! me lo sposerei io robert. so per esperienza quanto sia difficile avere costantemente a che fare con il caratteraccio lunatico delle donne incinte, e non tutti gli uomini riescono a sopportarlo al meglio come fa robert. sono rimasta sconvolta da questo capitolo. io pensavo che robert e kristen all'inizio fossero innamorati ma che non si fossero dichiarati e che fossero andati a letto insieme solo per via di un momento di passione. invece stavano segretamente insieme e kristen lo ha tradito. io lo faccio santo questo ragazzo: ha perdonato il tradimento di kristen è vuole crescere angel come se fosse figlia sua! mamma mia...non ho parole per esprimere la mia ammirazione nei confronti di robert. sei bravissima posta presto. un bacione

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]