Custodirò gelosamente il nostro amore segreto
di SellyLuna

08/01/17, ore 14:09

Ciao! So di essere decisamente fuori tempo massimo ma non entravo in questa sezione da molto tempo. Stanotte però non riuscivo a dormire così ho deciso di farci un giro, con ben poche speranze che qualcuno, dopo tutti questi anni, avesse pubblicato una storia e che per giunta mi potesse piacere. Sono stupefatta dalla tua: allora, per prima cosa ammetto che amo questo genere di raccolte, perchè mi fanno entrare nella quotidianità di una coppia, cosa che amo; in più, la Quogan sarà per sempre una delle mie coppie preferite. Amo la loro combinazione come coppia e il modo in cui l'uno completa l'altro... Mi sarebbe piaciuto vedere di più della loro coppia (penso di shipparli dall'inizio), peccato si siano messi insieme così tardi. Compenso però le ff: non esagero se dico che la tua é la mia preferita in questa sezione. Ho divorato i capitoli uno dopo l'altro, ho  a d o r a t o come hai reso la loro storia, le loro interazioni, la loro piccola quotidianità di coppia costretta a nascondersi. So che é un po' stupido sperarlo dopo tanti mesi, ma mi piacerebbe davvero leggere anche l'ultimo capitolo.
Brava veramente. :-)

Bellissimi capitoli tesoro *-* mi piace troppo il tuo modo di scrivere

22/02/16, ore 22:43

Davvero un bel capitolo.
Quindi la raccolta è già alla fine? Peccato.
Ricordo l'episodio di Mystic Beach ... in effeti quella volta la colpa fu divisa a metà fra i Quogan.
Bello l'accenno a Zoey e Chase (come è chiamato il loro pairing a proposito ? )
Buona l'idea della caduta.
Finale semplicemente perfetto.
Non ho rilevato alcun tipo di errore.
A presto, complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!

19/02/16, ore 18:10

ciao capitolo stupendo , peccato che sia il penultimo , sono troppo dolci *^*
aspetterò l'ultima , alla prossima ciaoo

16/02/16, ore 10:11

Sono appordato qui navigando nel mio mare di recensioni arretrate, ma potrò fermarmi poco termo (ma è mai possibile che le storie seguite non vengano aggiornate per secoli, e che poi la metà venga aggiornata quando tu stai passando un perieodo in cui hai poco tempo per recensire ?)
Ok mi sono sfogato. Passiamo alla recensione vera e propria che è meglio!
Bel capitolo.
Quinn ha avuto proprio una buona idea, ma poi è un pò degenarata (in meglio per loro e per i lettori).
La descrizione dei baci era davvero splendida complimenti.
Sola quella frase "Basterà che ti metterai un foulard al collo, dicendo che è a causa del mal di gola.»" non era molto azzeccata, non sarebbe meglio: "Basterà che tu ti metta un foulard al collo, dicendo che è a causa del mal di gola." ?
Bè ora scappo. Apresto, complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!

14/02/16, ore 00:03

Ciao.
Scusa sono un pò in ritardo, ma ho accumulato una montagna di rencesioni arretrate (causa parenti sequestra PC, e studio che mi hanno anche impedito di continuare le mie long di una sola riga).
Davvero molto bello questo capitolo.
A dirla tutta anch'io credo che i genitori di Logan siano divorziati, ma l'idea di citare sua madre non mi era mai venuta, quindi complimenti.
In effetti è cosa comune dare ai personaggi i compleanni degli attori che li interpretano.
Come al solito l'ortografia è correttissima.
Il biglietto poi è in perfetto stile Logan, così come i sensi di colpa dell'occhialuta sono in perfetto stile Quinn.
Buona idea quella della disputa avuta da Quinn.
I dialoghi sono fantastici e i sentimenti dei Quogan espressi benissimo.
Gran mossa citare la storia del robot.
Scopriremo anche noi cosa ha in mente Quinn?
Anche la messiscena fatta per nascondere la relazione è azzeccata.
A presto, complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas!

13/02/16, ore 20:03

Ciao il capitolo è davvero bello , loro sono davvero dolci
Anche il raiting può andare bene
Aspetto il prossimo capitolo ciaooo :D

25/01/16, ore 22:55

Ehi che aggiornamento veloce!
Capitolo carino anche se un pò troppo breve forse.
Bello vedere Quinn bloccata sul suo lavoro all'inizio (come la capisco). Aggiunge un tocco di slice of life.
Geniale a modo suo la trovata di Logan.
Ah davvero fantastica la scena dei baci. Idea semplice, ma di grande effetto.
I dialoghi poi sono ottimi.
Anche sul piano della forma nulla da eccepire.
Grazie per avermi citato: lo apprezzo sempre molto.
A rileggerci!
Complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!

E' bello vedere che sei tornata a scrivere in questo fandom, ed anche essere il primo a recensire questo tuo lavoro.
Amo le racclte (ne ho due in corso) e questa sembra promettere davvero bene!
In effetti Quinn è piuttosto pallida ... hai fatto bene a sfruttare questo elemento per creare una fic.
Che carina Quinn a preoccuparsi di non essere adeguata a Logan!
Molto ben descritte le emozioni dei Quogan, durante il dialogo.
Anche Lola è perfettamente IC.
Idea simpatica mostrare Logan geloso.
A rileggerci!
Complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas!
(Recensione modificata il 23/01/2016 - 10:53 pm)