Spider-man
di wislava

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
23/01/20, ore 22:03

Perdere una persona cara ti lascia l'amaro in boca e serve sempre tempo per capire cosa è successo e accettare i cambiamenti che porta la perdita di quella persona.
Ma come vengono i cambiamenti noi li doviamo seguire come fa il fiume con la corrente.

Ciao ho letto.la tua storia.splendida c e un sequel'?se hai scritto le altre mi manderesti i link

Ciaoo ho letto anche questa é che dire l'ho adorata terribilmente 😍😍 quando scriverai le altre One shot sopra elencate? 😍😍 Cmq che dire stupendo davvero 😍😍 bravissima 😍

Dopo tanto tempo ho deciso di leggere questa storia e finalmente ci sono riuscita! :) Non so perché ma Stiles nei panni di Spiderman e perfetto, mi è piaciuto come hai sviluppato il suo personaggio in modo graduale facendo vedere man mano una nuova parte di lui, facendo capire che anche se il suo DNA è cambiato lui sarà sempre un umano con dei sentimenti e con la sua goffaggine tipica del nostro vero Stiles che ogni tanto compare ahahah . Derek all'inizio è sempre il solito burbero ma poi ovviamente si addolcisce con il nostro Stiles. Le due scene hot sono fantastiche 😏😏,anche se vedere Derek fare il passivo mi fa ancora un po strano anche se comunque chi non farebbe il passivo con uno Stiles del genere. È stato molto piacevole da leggere la scrittura è molto scorrevole e non ti annoia ed hai saputo bene quando fermare i capitoli. Complimenti per la storia. ❤

Hai inserito anche Phil Coulson e lo S.H.I.E.L.D.?
Quanto posso amarti??
Sono felice che i gemelli ora siano rinsaviti grazie al nostro eroe.
L epilogo é bellissimo e sono felice anche per Allison che ha avuto il ruolo di Nala. *applaude*
La scena rissa...ehehe fantastica come sempre. Si Stiles eroe ci stava dai. Sempre lui la damigella indifesa non va bene. Ogni tanto ci va una role reversal.
Non vedo l ora di leggere le altre tue storie.
Un bacio

Ps: se in futuro sceglierai di inserire nel sequel i personaggi dello shield...potresti fare anche la Stucky (Steve x Bucky)
Ovviamente é solo un suggerimento non sentirti obbligata,eh?
(Recensione modificata il 27/08/2016 - 01:48 pm)

Come promesso ti recensisco puntuale. Sono un po' triste che sia finita, ma so già che hai in mente tante altre ff che non vedo l'ora di leggere. :D

Tutto si è risolto per il meglio. Stiles ha conosciuto lo S.H.I.E.L.D., e ha scoperto che non è l'unico con i super-poteri. Per la futura collaborazione (so che non c'entra nulla) mi viene in mente l'ultimo Captain America: Civil War. *fugge*

Chissà perchè ma sospettavo che Matt/Goblin sparisse. Non poteva finire così, senza colpo di scena.

E poi vogliamo parlare della scena hot? Io sorvolo perchè sai che dopo finisco con fare recensioni rosse e do sempre spunti per altre ff. Però una cosa la devo dire: invidio da morire Stiles che può godersi tutto quel ben di Dio di Derek. Cosa gli farei... Ehmm dicevamo? Ah si. Ho installato delle telecamere in casa Hale-Stilinski, non so se ti può interessare. ;P

Ahhh non può finire così, con la suspance che volteggia nell'aria. Sapere che forse c'è un continuo mi piace. Ma non deve essere un'obbligo, sia chiaro.
Dire che non vedo l'ora di leggere tutte le one-shot, è dir poco. Spero solo che non ce ne siano alcune angst; al massimo farò un sforzo e le leggerò lo stesso.

Sapere che pubblicherai una one-shot a breve mentre sono al mare, senza connessione T.T, mi rattrista. Se trovo un minimo di linea, la leggo.
Oddio non devi ringraziarmi per le foto, le ho trovate e ho pensato subito alla tua storia. L'ho fatto con piacere. :)

Alla prossima e a presto,
Ila♥♥♥

Ciao cara *W*

AAdoro! Adoro assolutamente questo tuo bellissimo capitolo/epilogo STEREK in versione universo alternativo spiderman! *-*. Che bellissimiii! *-* li ho amati 3. Soprattutto la scena rossa hehehehhehe *risata malvagia*. Scherzo lol Xd Sono talmente tenerissimi che almeno nella finzione vederli spupazzarsi a vicenda mi fa piacerissimo *W*. Derek poi in questa versione mi è piaciuto molto *-* Il lupacchiotto infdifesou.u xd. Stiles fortunatamente ha avuto solo qualche graffio ma è tornato in garreggiata XD LOL XD. Bellissimo! *-* Invece non vedrò l'ora di legggere gli altri tuoi aggiornamenti! *W* stai sicura che ti stlakererò per bene quando le pubblicherai *W* (sempre che ti facci piacere ç_ç. Casomai puoi puntarmi frecce addosso lol XD). Le leggerò XD. Soprattutto quella con versione Harry potter e hunger Games *-* Adoro entrambi i generi e vedere Stiles con Derek nell'arena è un sogno che si avvera *-*- (si, speravo che qualcuno ci scrivesse sopra qualcosa u.u.). hehehehe *ora evaporo* XD. bellissimo capitolo! *-* Peccato sia finito :(. Alla prossima sicuramente cara ^-^grazie per aver supportato le mie strane recensione e..complimenti! Alla prossima, un abbraccio, un bacione grandissimo
franny
;***

ciao!^^
mi piace come hai concluso la storia,bhe giusta l'idea del male che è sempre dietro l'angolo,non si può mica stare tranquili...
se abbiamo gradito la lemon?assolutamente si,metterla nel capitolo finale è stata la ciliegina sulla torta *.*

non vedo l'ora di leggere tutte le OS che hai in mente di scrivere,
alla prossima :)

Bellissima! Sai che sarebbe figo? Nel sequel nominare anche altri eroi (come i Fantastici 4) e fare in modo che Spidy combatta con loro per sconfiggere un cattivo in comune (ad esempio Destino). Vabbè, la storia mi è piaciuta moltissimo e la parte hot ci stava, eccome! Ti lascio per lo studio (D:)

Dark

no ma che belli
mi è piaciuta davvero un sacco
alla prossima allora

25/08/16, ore 14:29

Eccomi a recensire il penultimo capitolo. Lo so sono ancora in ritardo ma giuro che per il capitolo di venerdì lo recensisco puntuale. Anche perchè domenica me ne ritorno al mare per l'ultima vacanza. :(

Stiles salva Derek e per ricompensa il bacio ci sta.
Come non detto. Derek era salvo. Quindi ora abbiamo un pazzo(?) che è stato sempre innamorato delle attenzioni che Stiles gli dava, un Derek con la pistola puntata alla testa e uno Spidey che cerca di far ragionare il pazzo.

Oddio dire che ho avuto l'ansia, nel leggere la parte in cui Stiles salva Derek, è poco. Per fortuna Stiles ascolta il consiglio di Derek e lo mette in salvo.

“Come fai ad essere vivo?” bravi Stiles bella domanda, è quello che mi sto chiedendo pure io.
Direi che ora Matt, con tutti i soldi che hai, una bella ricostruzione facciale ci può stare.

Mi sento sollevata che il male è stato sconfitto. Però mi sento un po' triste per Matt, non so il perchè. :/

Ahhh pensare che domani sarà l'ultimo capitolo mi rattrista. Però sono contenta di aver seguito la tua storia. :D
A domani con l'ultima recensione.
Ila♥♥♥

Ps.Per risponderti su cosa sono i "famosi" 7 temi di alimentazione... Sarebbero sull'alimentazione umana e su cosa noi mangiamo. Per esempio gli zuccheri (glucidi), le proteine (protidi) e i grassi (lipidi) - descrivendoli e spiegare in quali quantità assumerli -. In più c'è altra roba che è meglio sorvolare, perchè se ci penso mi viene da piangere (leggasi come ricordarsi tutte le vitamine e i sali minerali). *tic all'occhio*
(Recensione modificata il 25/08/2016 - 02:30 pm)

22/08/16, ore 23:37

Ommiodioooo!!!! *sclera balbettando parole senza senso*
Ora tutto ha senso!!! Sapevo che la gelosia di Matt per Scott c'entrava qualcosa ma quello dell'amore ossessivo pet Stiles...oddio non ci avevo pensato! E no non é scontato tranquilla cara. Sei e rimani un genio pour moi.
E la dichiarazione ci stava e anche se il momento non era dei migliori per me quel Ti amo era perfetto.
Sono felice che Derek sia vivo. Fiuuuuu.
E si concordo con te sul fatto che l eroe non debba essere sempre pulito come nel film e ciò che hai scritto fa ricordare che Stiles anche se supereoe é comunque in essere umano. Questo non va mai dimenticato.
E ora Aiden ed Ethan che fine faranno? Non sono morti vero?
Attendo con ansia l epilogo! :*

22/08/16, ore 19:57

Ciao :) Volevo dirti che la tua storia mi piace molto !
Ho letteralmente amato le righe in cui descrivi la scena di Matt inchiodato alla colonna dalle spade con Stiles ai suoi piedi. Tutta la situazione con Matt mi fa sentire trite e nostalgica, nonostante lui sia cattivo non riesco a non immedesimarmi in lui. Hai reso tutto perfetto. Ora spero che la relazione tra Stiles e Derek vada alla grande e che ci sia il grande amore che io mi immagino :) Buona serata
Badluna

22/08/16, ore 14:17

ahww bellissimo capitolo
a Venerdì allora
son davvero davvero curiosa
bacio

22/08/16, ore 13:51

Ciao carissima! *W*

Waaaaaaaaaa, che bel penultimo capitolo col botto e i fuochi d'artificio! *-*. Anche se, c'è stata tanta sofferenza e Matt/ Goblin , dopo aver ammesso i suoi sentimenti per Stiles/ Spiderman ed essere morto... ci sono state anche le lacrime... ç_ç. Certo, la scena non è stata assolutamente scontata, anzi, dal mio punto di vista è stata una scelta dettagliata appunto per fare capire il perché della psicologicità di Osborn nei confronti di Spiderman e di tutto il resto.. Pazzie, morte e gelosia appunto..uu. Comunque detto questo la dichiarazione.....huhuuhu che amoriiiiiiiii <3 *W* Si sono dichiarati e adesso vogliamo anche un bel fidanzamento ufficiale da palco scenico! XD. EHHEEH. Meno male che Derek il sourwolf banano patato è vivo *W*, stavo già per urlare e per farmi scambiare per pazza dal vicinato XD. EHHEEH. Adesso sono curiosa dell'ultimo capitolo! *W* Peccato sia l'ultimo però, *sigh* ç_ç. ahah Ci sarò! U_U Complimenti! Bellissimo capitolo e a venerdì! ^-^ Un abbraccio, un bacione grandissimo e alla prossima <3
franny
:*************