Nei tuoi occhi mia Dea
di aradiathewitch

21/05/18, ore 00:27

Ciao Aradiathewitch, anche io come te amo molto la coppia Seiya/Saori e sono fermamente convinta che fra loro c'è sempre stato amore Saori è Atena ma anche una giovane ragazza questo non dobbiamo dimenticarlo mai per cui non ci vedo nulla di male se lei ama Seiya.
Personalmente non capisco tutti quelli che proprio non riescono a digerire questa coppia e si attaccano al fatto che Atena nella mitologia è vergine inoltre, il suo amore non può andare ad un solo cavaliere.
Non contesto l'evidenza il concetto è giusto non fa una piega ma infondo parliamo di personaggi di fantasia che fanno parte di un manga quindi, non capisco perché Seiya e Saori non possono essere considerati una coppia che si ama.
Sono diversi anni ormai che l'autore del manga ha ammesso di considerare Seiya e Saori una coppia vera e propria.
Saori ha sentimenti è umana vive tra gli uomini ha attraversato tutte le fasi neonata, bambina adolescente ed in fine donna per cui a mio parere ha tutto il diritto di amare.
Saori, può tranquillamente gestire la sua parte umana e divina non la vedo una cosa impossibile certo bisogna ammettere che Seiya le è sempre stato accanto e di grande sostegno.
Il ruolo di cavaliere a Seiya è stato imposto non possiamo negarlo sicuramente il fatto che con il tempo si è innamorato di Saori, lo ha aiutato ad accettarlo con tutto quello che comporta essere il primo cavaliere della dea Atena.
Aradiathewitch, questo primo capitolo è ben scritto la lettura è scorrevole non stanca.
Sono davvero curiosa di vedere cime porterai avanti questa storia, spero che presto pubblicherai il prossimo capitolo.
Alla prossima recensione.
Xena85