The stray ones
di Kind_of_Magic

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/04/17, ore 22:08

Questo capitolo mi è piaciuto. Molto.
Devo ammettere, seppur a denti stretti, di non aver seguito la storia con vera e propria costanza, perciò ho letto quasi al buio e nonostante tutto ho letto il capitolo per intero senza stufarmi minimamente, anzi. Mi è piaciuta un sacco la caratterizzazione di Edward e Shad (che all'inizo avevo preso per un nome da femmina. Figurati, ho sospirato di sollievo scoprendo che non lo era affatto), e li ho perfino visti, per un brevissimo istante, seduti a qualche sgabello di distanza in un bar, a bere qualcosa. MA. Ma c'è da dire che hai fatto un lavoro immenso qui, sia riguardo la struttura della trama sia, ripeto, sui personaggi.
Non si è visto che a te la turtura non piace, e sai perché? Sei stata obiettiva, metodica, analitica. Ci sono state sensazioni, ci sono state emozioni, ma hai unito il tutto in modo perfetto per rendere la scena meno cruda e più diretta possibile. Fra l'altro, si capisce e fa quasi male scoprire quanto davvero stia tutto cadendo in basso, sfaldandosi pian piano.

Non posso che dirti complimenti, mentre con questa recensione mi dileguo e magari mi riguardo anche i capitoli precedenti, che non fa male di certo.
Un bacio,
Kyem

25/02/17, ore 22:50

Weilaaaa! Interrompo la stesura della One Shot proprio per recensirti :*
Sinceramente mi aspettavo qualcosa di mooolto diverso, però devo dirti che ora ho ancora più interrogativi nella testa ^^"
Sono curiosa di sapere di che cosa stiano parlando le persone (suppongo siano due donne) che hai descritto molto bene in così poco. Secondo le deduzioni alle quali sono portata dalla mia mente bacata, suppongo stiano parlando di un macchinario (ho paura di che macchinario, seriamente)... Se non è così, allora ho sbagliato a pensare fin dal principio, sono un caso perso lol
Sono disposta ad aspettare anche MILLENNI per un tuo aggiornamento, quindi don't worry :D Io resterò qui ;)
Uhhh Splatter... Che brutta parola (Se vedo il sangue vado in iperventilazione... ^^") ma non importa, devo leggere! :3
Recensione breve stasera, la One Shot mi chiama!
Un abbraccio ed alla prossima, spero presto :*
-Rain<3

06/02/17, ore 15:09

Macciao! Come sta?
Ho letto questo capitolo mentre ero sul pullman (schifo schifo schifo) per tornare da scuola (aka galera). Quiiindi... Tra che ho una stanchezza assurda addoscio (just because è da giovedì che studio geostoria #aiutatemi) e mi ricordo la metà delle cose che volevo dire... La recensione potrebbe essere più disagiata (e disagiante) del solito.
(Non si vede che amo le parentesi, vero?)
Anyyyway... Parto da una cosa:
Pietro.
Quel cinnamomo roll di una tenerezza assurda che manco un bimbo paffutello dell'asilo *^*
No seriamente, rendi benissimo il personaggio in tutta la sua pucciosità *coff* e figaggine *coff* quindi... Sai che ti adoro no?
Poi... Helena. Anche lei è abbastanza patatosa devo ammettere... Ma, non saprei, a me puzza un po'. (Forse è per K che continua a frullarmi nella testa come un moscone... CHI DIAVOLO ÈEEEEE? TwT)
Ehem *si ricompone* Fury ormai mi perseguita e la cosa è palese... (Inutile dire che ormai c'è anche in Miss Peregrine e ciao Ciccio, Samuel L Jackson è come il prezzemolo)
(Ha fatto anche Mace Windu in Star Wars piango T^T)
E... niente. La mia cara Wanduccia non si è vista in questo capitolo (ma l'hai nominata e la cosa mi fa sempre tantissimo piacere :3) quiiindi aspetto il prossimo!
Davvero adoro tantissimo come scrivi, i personaggi, lo stile... Non vedo l'ora che la vicenda si "movimenti" del tutto... E che il mio sesto senso non si sbagli in caso di nuovo aggiornamento :D (Ultimamente percepisco gli aggiornamenti lol)
Vabbè, io spammo come al solito la mia (orribile) storia su Miss P (mi ricorda troppo l'Agente P di Phineas&Ferb reedo) dicendoti che entro mercoledì dovrei aggiornare ;)
Ora mi dileguo, sennò questa recensione diventa un mattone insostenibile ^^"
Un abbraccio ed alla prossima!😘
-Rain🖤

14/01/17, ore 07:56

Eccomi a recensire il secondo capitolo che, devo dire, è molto corto ma non per questo poco interessante.
All'inizio, ho creduto che l'uomo costretto sul letto fosse Pietro, in una sorta di dormiveglia nel coma. Pian piano però ho cominciato a farmi delle domande. Perché il medico non si accorgeva che era cosciente, quando alla fine tutto il suo lavoro si basa sull'aiutare Pietro a ritornare se stesso? Quando hai accennato agli aghi, qualcosa mi ha riportato in mente sia il ritorno in sé di Clint in seguito all'ipnosi subìta da Loki, sia certi addestramenti particolarmente cruenti dello S.h.i.e.l.d.
È stato comunque uno shock scoprire che effettivamente sia Clint a subire certi sogni. Si tratta di un sogno ricorrente dovuto alla stessa Wanda, o a qualche ricordo del passato? È collegato in qualche modo con la condizione di Pietro?
Di sicuro ci lasci con il fiato sospeso!
Al prossimo capitolo,
Nox

13/01/17, ore 16:58

Finalmente riesco a passare!

Prima di tutto, complimenti. L'inizio con la poesia... i brividi, davvero. Io non sarei mai in grado di scrivere una cosa del genere, perciò... davvero complimenti!
Seguo il cinecomics marvel, ma anche i fumetti e mi piace leggere fanfiction simili! Quindi, appena ho visto il tuo post, mi ci sono fiondata!
Inizia subito che Pietro è in coma farmacologico e si capisce ciò che ha dovuto compiere. Pietro è un eroe e ha salvato delle persone. Mi sono quasi arrivate le lacrime quando hai inserito il collegamento mentale nel sogno con Wanda.
La lettera che hai fatto scrivere a Wanda fa trasparire notevolmente la sua dolcezza.
Infine, quando hai inserito Clint e Nick ero particolarmente curiosa per come li avresti sviluppati! Il dialogo tra CLint e Wanda era credibilissimo! Brava!
Anche se, ammetto che la parte più carina è stata quella di Visione e Wanda... shippati sia nei fumetti, sia nel film, sia qui!
La dottoressa Kim mi piace. Ammetto che è un personaggio che mi incuriosisce. Non so come mai, ma - non so se era voluta - ho percepito un' aurea di mistero intorno a lei!
Mi piace come scrivi. Trovo che tu abbia uno stile ben curato e ben strutturato. Fluido e ben leggibile.
Complimenti!

Ps: Sono curiosa di Loki, adesso!
A presto, spero!
Un abbraccio
Juliet

04/01/17, ore 23:40

Eccomi qua.
Allora, partiamo dal presupposto che io adoro Wanda e Pietro. Davvero. Mi sono appassionata a loro nei fumetti (che ti consiglio tantissimo, aiutano particolarmente anche a capire la loro personalità, su cui poi si basano i personaggi dei film) ed è stato interessante vedere come li abbiano trasportati nel grande schermo.
Ora, l'idea di questa specie di coma farmacologico o comunque grave di Pietro è un bel escamotage per riuscire sia a utilizzare il personaggio, sia comunque a sottolineare il suo atto di eroismo. E il collegamento mentale che lui ha con la sua gemella nel sogno è molto dolce. Ho apprezzato particolarmente che tu non sia scesa ancora in troppi particolari riguardo a questo aspetto, così da conservare un'aria misteriosa e allo stesso tempo di dimostrare quanto effettivamente sia potente il legame tra i due Maximoff.
La lettera di Wanda ne è la conferma ed è estremamente dolce. Sono felice che anche la dottoressa l'abbia apprezzata, alla fine, e anche che, tutto sommato, Wanda abbia ultizzato nozioni dettate in parte dal legame con Pietro, in parte dai suoi stessi poteri. D'altronde, non è chiamata Scarlet Witch per gioco.
Ho apprezzato molto anche i camei di Clin (che sono curiosa di vedere come si rapporterà in seguito con i gemelli) e di Nick Fury (per il quale ho una cottarella da tempo immemore). Visione e Wanda sono shippabilissimi, l'effetto suspence c'è, ed è ben giocato. Non vedo l'ora di scoprire che ruolo avrà Loki in tutto questo.
Spero in una dottoressa Kim, sinceramente, e in un possibile collegamento suo amoroso con lo stesso Nick Fury- non so, mi ispira come cosa.
Ah, e ci tengo a farti i complimenti per il dialogo di Wanda con Clint. L'hai resa in maniera decisamente IC, ed è una delle cose che più apprezzo nelle fanfiction.
Bene, e qui chiudo!
Se ti va, potremmo continuare a scambiate, la tua storia mi ispira parecchio:)
Baci,
Nox

04/01/17, ore 19:13

Eccomi qui, Kind_Of_Magic! ^^
L'episodio che continuo a chiamare quello proprio, il secondo che poi è il terzo, pulsa innanzi a me. Procediamo a recensirlo e commentarlo, nella speranza che quanto scriverò ti faccia piacere! ^_^
Senza ulteriori indugi,,. andiamo!
*lightspeed mode: ON*

Abbiamo una seconda poesia ad aprire il tutto, l'Uomo Pallido. Mette un senso d'inquietudine, lo ammetto con complimenti, forse anche perché non ho capito a chi è rivolta questa volta. Non l''hai messa a caso, non penso tu faccia qualcosa senza una precisa ragione di fondo, ergo il significato di questo pezzo potrebbe essere codificato nelle sue parole.
Ha un senso di favola ammonitrice, di "Turn and face the stranger", ma il voltare le spalle al mondo, l'averlo fatto comunque, evoca il senso di un episodio di X-Files che vidi molti anni fa, cioè El Mundo Gira. Chissà se il senso di fondo è lo stesso. Un punto interessante della poesia è che quello che premette poi lo mette in dubbio nelle righe successive.
Immaginario e reale, ottimo... ma quale dei due è vero o falso? Possono esserlo entrambi come nessuno...

Protagonisti di questo particolare episodio sono due soggetti peculiari. Abbiamo un Soldato d'Inverno che vola a profilo molto, molto basso ed un Loki in cerca di... una chance per mostrare chi è? Redenzione? Non l'hai reso chiarissimo e questo mi piace: vi è dello spazio per fare evolvere successivamente il personaggio senza premetterlo tutto e subito.
Hai molte opzioni circa il come fare progredire gli attori in scena lungo la storia e mi fa piacere che salti da uno all'altro senza fissarti troppo. E' vero, ritorniamo dalla dottoressa ma è uno sting, una scena di chiusura, mentre il grosso è occupato dall'incontro tra Loki e Bucky.
Ci citi di nuovo Sokovia, che mi hai detto essere stato un evento alquanto drammatico sia per lo S.H.I.E.L.D. che per gli Avengers, e questo fa una bella opera di continuità narrativa. Non è stata una menzione passeggera del primo capitolo ma qualcosa d'innestato dentro la trama, che avrà -presumo- risvolti più a lungo andare.
Uno di questi, lo dici, è che lo S.H.I.E.L.D. è stato sciolto. Bene così, gli eroi suoi membri sono cani sciolti e chissà dove sono finiti tutti quanti. Qui troviamo, come ho detto, un dio degli inganni stranamente onesto ed un soldato d'inverno che non vuole più essere il soldato d'inverno. La maga di cui parla Loki penso sia Wanda, anche se potresti tirarne una fuori dal cilindro a sorpresa, ma se è lei muoviamo verso un collegare i POV fino ad ora emersi in narrazione.
Circa la strana onestà di Loki... beh, il bugiardo più bravo è quello che ti dice sin da subito che è un bugiardo per poi darti solo verità plausibili o viste da un certo angolo...
Un appunto maturato in lettura è che il lungo discorso di Loki avrebbe bisogno di un pochino di revisione, secondo me. E' molto lungo ma non dico di stringerlo, solo di spezzarlo un po' agggiungendo delle azioni correnti.
Ovviamente è solo il mio parere quindi non è vincolante xD Però mi è apparso molto lungo e compatto con qualche ripetizione di troppo. Potrebbero essere messe lì per rendere il fatto che Loki vuole essere al cento percento sicuro che Bucky capisca, magari non sa che gli umani sono lievemente più acuti di quel che crede; in un certo senso ci starebbe, nel senso avrebbe un senso a livello di Background: Loki ha su per giù... tremila anni? Tremila anni e mezzo, qualcosa del genere?
Magari per lui gli umani SONO stupidi, in paragone con lui. Certo, dopo gli Avengers potrebbe avere cambiato idea ma a proposito di questo... la ricerca del fratello ed il non sapere se è vivo. Fai un parallelo con Bucky e Capitan America, qui, che sottolinea il perché Loki sia andato a cercare proprio lui in questo momento per questa missione.

Lo sting si chiude con Hansel e Gretel, che è un riferimento alla situazione di Pietro e Wanda. E' breve ma ci tiene al corrente di quello che succede a loro e questo permette che nel complesso la trama continui a proseguire.
Detto ciò, la lettura è stata più che felice! ^.^ Premetto che una piccola revisione non farebbe male, quantomeno per impostare alcuni salti a capo nel grosso della narrativa; io pure sto rimaneggiando ancora certi miei capitoli dei quali non sono soddisfatto e noto che davvero, andare a capo è sempre una scelta ardua. Non sai mai quanto vada bene e quanto male...
L'intreccio dei personaggi sta cominciando a piacermi e mi hai messo un senso d'attesa per i prossimi eventi; ti faccio allora i miei complimenti, sta emergendo davvero bene, e ti lascio una bandierina verde! ^.^

Al prossimo capitolo!
*flette i muscoli ed è nel vuoto*

04/01/17, ore 18:49

Buona sera, Kind_of_Magic! Eccomi qui ma... oh, attenzione!
Questo non è il commento al pezzo vero e proprio, che verrà tra poco; è un en-passant che lascio a questo intermezzo lungo la strada per il secondo episodio, quello vero e proprio, intanto che lo raggiungo!
Ho pensato: se ha postato questo intermezzo, stranissima cosa comunque, una ragione ci deve essere e quindi leggiamolo e vediamo che parere possiamo lasciare. Qualcosa ci dirà.

Se non ho compreso male, dunque, si tratta di un incubo sofferto da Clint. Vede questa donna, e tu lasci intendere non solo che in qualche modo la conosca ma anche che questa non sia la prima volta che vive questo specifico incubo, e ricorda delle punture. Forse dovrei rileggere il primo episodio, dopotutto è passato molto tempo, ma non veniva menzionato qualcosa in merito, lì?
Forse mi sbaglio.
Il fatto che provi dolore al solo pensare di colpirla per difendersi, un dolore molto vivido e presente, mi porta a pensare che vi sia qualcosa di più profondo sotto e che vi sia una fetta del passato di Clint che dobbiamo scoprire. Che sia successo qualcosa, prima degli attuali eventi? Come sai, io non sono uso a questo fandom quindi non colgo eventuali riferimenti ai film. Per me è tutta una scatola chiusa; questo punto potrebbe benissimo essere spiegato lì così come essere farina del tuo sacco, io non lo so, ergo ipotizzo di consequenza.
So per certo che non l'hai messo per riempitivo. Una ragione deve esserci e confido che la scoprirò più avanti.

Il suo non riuscire a dormire è l'indizio che mi dice che questo è successo più volte. Quando è cominciato? Perchè? Chi è quella donna che lui sente di conoscere?
Qualcosa bolle in pentola e lo scoprirò!

La formattazione è un po' particolare perché la parte sognata ha questo font più spesso ed in neretto che sì, convoglia l'attenzione ma ha un che di muro di testo. Non volevi andare a capo per ragioni stilistiche? In ogni caso, funziona. Personalmente l'avrei spezzato un pochino ma è quello che avrei fatto io; entrambi usiamo i sogni e gli incubi per dire qualcosa e ciò mi piace xD

Bandierina verde e mi muovo sul pezzo vero e proprio! ^^

02/01/17, ore 10:27

Allora.
Allora...
COME SONO FELICE SEI TORNATAAAA!!!!
*ehm ehm* È veramente un sacco che sto aspettando (come tutti lol) e questa è una delle sorprese di anno nuovo più belle che potessi ricevere *^* *ma il video Instagram di Chris Pratt no, quello non lo batte nessuno XD*
Allora, faccio la seria. Il capitolo mi piace tantotanto, perché c'è quel velo di mistero misterioso che mi intriga da morire *^*
C'è Wanduccia (?), so tutto quanto me piasa ancora di più :3 Il momento Frost Witch è ancora più Kiut e James è Kiut come al solito, del resto è una cosa normale ^w^
Non vedo l'ora di sapere cosa ci racconterai nel prossimo capitolo...
momento domande!
1) Perché Wanda è lì con i due omucci calini?
2) Perché mi commuovo sempre davanti alla storia di Loki? TwT
3) Why gli Avengers stanno diventando cattivoni? E perché Wanda è "esonerata" da tutto ciò?
Boh allora vado❤ Un abbraccio ed alla prossima!!
-Rain☄️

25/08/16, ore 21:39

Ciaooo!! Mi scuso per l'ora, per l'attesa... Per tutto. Questo viaggio mi ha fatta diventare una pera cotta ma è stata un'esperienza incredibile.
Okay, ora la smetto di fare la seria... Come va? *^*
Ho letto questo capitolo in mezzo a San Francisco e mi è scappata una lacrimuccia. Non scherzo. Hanno cercato di sbirciare dallo schermo del mio cellulare per vedere cosa stessi facendo, ma ho preferito staccare il Wi-Fi e refreshare la pagina. Sono così a volte :/
Allora, tornando al capitolo... I Feels. Quei dannatissimi Feels. Ho in mente che sull'aereo mi facciano vedere Civil War in spagnolo, ma chissenefrega. Devo assolutamente sapere cosa diavolo è successo. Ho l'ansia, lo ammetto.
(Questa recensione sta diventando un Nonsense ma, fidati, è il fuso orario XD)
Sembro una drogata a stare con il cellulare e gli occhi spiritati in mezzo agli altri, ma dovevo scrivere qualcosa.
Se hai bisogno di me, io ci sono, se ti servono consigli, spoiler sulla mia FF o altro, chiedi pure :) (anche un cheeseburger ed un abbraccio)
Ci sentiamo presto, un bacione
-Rain☄

18/08/16, ore 22:04

Buona sera!
Eccomi qui, con un po' di ritardo, a commentare questa tua storia! ^^
Premetto che vado un pochino a scatola chiusa: vidi Iron-Man 1 e 2, Thor 1 e... basta, ecco. So qualcosina via spoiler di Internet ma in generale, per me, è come se fosse una storia originale.
Cercherò di capire il massimo possibile :)

La poesia con cui apri il pezzo è molto evocativa. L'hai scritta tu? Se sì, complimenti vivissimi!
Io di poesia non capisco nulla, non mi ci trovo per niente e la evito come la peste ma se una riesce a farmi pensare qualcosa vuol dire che, personalmente, devo tributarle l'essere riuscita nel suo intento.
Dunque, se l'hai scritta tu... complimenti ancora!
Andiamo avanti :)
Il primo paragrafo apre la storia in maniera molto interessante. Non spara un "come siamo arrivati qui" dettagliato e prolisso ma lascia intendere che ci sia un conflitto in corso, ci siano stati dei lutti e si senta la mancanza di quel periodo.
Il primo impatto con Pietro è quello con la nostalgia.
Mi è piaciuto! :)
"Occhio di Falco con un bambino in braccio e la sua mente che come al solito pensava più veloce delle sue gambe." Questa frase vale già la bandierina verde, di suo.
E' uno stralcio di back-ground, passato e radicato nelle conoscenze di Pietro, che racconta moltissime storie senza narrarne nemmeno una.
Sinteticamente ci hai detto che c'è un lungo passato dietro questa storia ed io adoro simili stratagemmi.
Il primo pezzo si conclude, dopo una parentesi divertente su quel "non sono mai morto, non so come sia essere morti...", con una serie di domande serrate che sono le stesse di noi lettori.
Chi, dove, come, quando e perché?
Che cos'è successo?

Pietro è in uno stato comatoso da diversi mesi, questo si capisce, e si rova ricoverato in una clinica che si trova in Polonia. La sorella, una volta, condivideva i sogni con lui (è perché sono gemelli quindi psichicamente legati, suppongo...) e tu ci narri quando questo episodio si ripresenta.
Ciò vuol dire che Pietro sta riemergendo dal coma, il che sembra positivo ma... non sappiamo cosa sia stata questa battaglia in Sokovia, che invece sento essere importante! ^^
Carino lo scambio via e-mail d'informazioni. Ci permette di scoprire qualche dettaglio in più, via un mezzo moderno adatto alla storia, e re-introduce il discorso del miele che così compie un bellissimo giro completo dall'inizio alla fine del pezzo.
Il finale lascia ben sperare! :)

L'unico consiglio sullo scritto, il solo che mi sento di dare, è di andare un pochino più spesso a capo :) Il testo è separato in maniera netta, su più tronconi e ciò facilità la lettura però qualche andata a capo, secondo me, non guasterebbe affatto! ^^
La bandierina verde, meritatissima, è tutta tua assieme ai miei complimenti! :)
Al prossimo capitolo, ciao! :)

23/07/16, ore 19:01

MESSAGGIO NO PROFIT
Dona anche tu 1$ per pagare uno psicologo ai supereroi Marvel, aiutaci a salvare un eroe. La depressione è una cosa seria, non ignorare il problema. Il tuo sostegno può fare la differenza!

Doh!, chi si rivede!
Innanzitutto, sappi che shippo 3/4 di Thor/Natalie, ma credo sia perchè lui è depresso che una spalla su cui piangere (o mangiare cheeseburger) fa sempre comodo. Meeehh, povero Colinnn
Bruce, cuccioloh! Che mi combini? Vuoi diventare depresso pure tu come zio Thor? Su, su: fai come il signor Stark e fingi di stare bene, anche solo per i nostri piccoli cuoricini frantumati da fangirl :(
Sooooo, aspetterò il prossimo devastante capitolo (io spero in WinterFrost e MaximoffBrosMoments) e vedremo se le mie elucubrazioni mentali su K si riveleranno giuste!

*alza il pugnetto**canta Mignolo col Prof*

Chiara

22/07/16, ore 21:37

Ma Shiao!! CHE BELLO SAPERE CHE HAI AGGIORNATOH! (Ma mi viene da piangere al pensiero che siamo quasi arrivati alla fine della prima parte TwT)
Allora, innanzitutto TGIF perchè posso rimanere sveglia fino a tardi a scrivere il nuovo capitolo di Sacrifice e a guardare gif dei Maximoff. Bello, bello davvero.
Ma passiamo al capitolo che è meglio, su! Allura... Non ho nulla contro la ThorxNatalie, maaa... Non li shippo. Non è scattata la scintilla. Però vedo che non sono l'unica ehhehe... ^^
Poor Bruce. Mi fa un po' pena a dire il vero... La mia migliore amica è un po' crudele con lui (dice sempre che non si merita una ragazza come Nat e che è un povero sfigato) ma io non sono poi così d'accordo :( Non è tra i miei personaggi preferiti, decisamente no, non lo shippo nemmeno con Natasha, ma mi dispiace per lui. Punto. *la perfida Elena forse ha un cuore*
Vabbeh. Voglio sapere chi è K e... Voglio scene pucciose tra Wanda e Visione e tra Wanda e Pietro (che ragazza contesa...XD). Ah sì, voglio anche una cioccolata calda (al diavolo i 30 gradi fuori -.-") con panna e cannella grazie. *giuro ho finito di compilare la wishlist proprio ora :)*
Noi ci sentiamo al prossimo capitolo intanto, grazie per avermi ringraziata, sei un'amore <3
Un abbraccio ed alla prossima! (e scusa per il nonsense della recensione^^)
-Rain<3

P.S. I CHEESEBURGER DOMINERANNO IL MONDOH
Lol.

18/07/16, ore 10:44

Tu. Mi. Vuoi. Uccidere.
SETTEMBRE? Il mese più odiato da noi fangirl? TTwTT
Okay, ciao! Grazie per avermi ringraziata... Ma sappi che sono solo all'inizio dello stalking ehehehe *risata malefica manco Tremotino*
Okay *coff* Okay. *si ricompone*
Che dire? Ho i gusti difficili in fatto di ship... Che dico difficili, DIFFICILISSIMI! Io sono per le coppie etero, ma nonostante tutto la coppia tra Bucky e Loki (che, accidenti!, non ricordo già più come si chiama T.T) non mi dispiace. Tu rendi tutte le ship shippabili. U.u
Vabbeh, ho scritto già abbastanza. Ci sentiamo alla prossima eh ;)
(E probabilmente al capitolo di Sacrifice che magari aggiorneró stasera ad ore nessune come sono solita fare ^^")
Un abbraccio ed alla prossima!
-Rain☄

*inserire P.S. decente*

16/07/16, ore 22:55

Siamo dell'associazione 'Salvaguardiamo le Tastiere' ci è stato anonimamente segnalato un caso di violenza fisica e psicologica su una tastiera in suo possesso e siamo qui per... Vai così! Scrivi un altro capitolo, schiaccia quei tasti tutta notte!

​non so chi siano i due personaggi che dialogano, non so se è un male e devo rileggermi tutta la storia o se deve essere così ed è l'effetto voluto fatto sta che è comunque scritto benissimo (non è che mi scriveresti la tesi?)
​Allora ci leggiamo settimana prossima (con loki :3 )

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]