Mai con una sconosciuta
di berlinene

21/03/21, ore 14:01

Complimenti davvero! Penso che questa storia si meritava qualche capitolo in più...avrei voluto vedere la faccia di mark...lasciar passare qualche anno e concedere a benji la mano della sorellina...

21/03/21, ore 13:49

Ciao...questo primo capitolo mi è piaciuto molto...ora vado a leggere il secondo...

24/03/15, ore 12:58

Ma ciao Nene!
In attesa che tu ricominci a scrivere (*sbatte i ciglioni* *aspetta e spera*) recensisco 'sta roba vecchissima, ma sempre LOLLISSIMA, che non ti avevo mai commentato.
Tu non hai idea di quanto io sia rotolata leggendo... anche se il dubbietto aveva cominciato a rodermi già dal primo capitolo.
XD XD XD
l'idea di Genzolo che ci prova spudoratamente con Naoko è meravigliosa, soprattutto il fatto che il portierone IGNORI completamente l'identità della ragazza in questione.
E Ken? Ma quanto è SPLENDIDO? *____*
E Gen ha ragione: Naoko si merita di meglio... Non perché Genzo sia malvagissimo, ma semplicemente perché Ken è ASSOLUTISSIMAMENTE meglio.
Bene, brava, BIS.
Scritta molto bene, molto ironica, molto divertente...
Molto tutto.
Sei una garanzia!
Ma... RICOMINCIA A SCRIVEREEEEEEE!!!
Porca zozza.
Bacionissimi.
Ai

20/11/12, ore 18:25

Avevo capito che si trattasse della sorella di Kojiro, specie qundo ha nominato un fantomatico fratello che vivev in quel campus.
Un bel gruppo di paraculi, mica solo Genzo! La signorina mica male!
Però sì, Genzo fa sempre la sua porca figura come tale e ha ragione il povero Ken.
Molto divertente! Ho riso molto alla fine. Che trio!

05/06/10, ore 13:51

ma con tutte le ragazze che ci sono a tokyo chi incontra genzo? la sorella di hyuga bellissimo secondo me sarebbero una bella coppia poi lei è stata bravissima nel salvare genzo dalla sfuriata del fratello e(miracolo) mi è piaciuto pure ken si è comportato da vero amico nei suoi confronti una bella storia davvero piacevole complimenti

27/03/09, ore 21:20

LO SAPEVO!!!!! XDDDDDD
AHAHAHAHAHAHAHAHA!! Sapevo fosse Naoko! Losapevolosapevo!!!
Carinissima e troppo lollosa! XD
Genzo dovrebbe fare una statua a Ken, ma soprattutto a Naoko: altrimenti Kojiro lo avrebbe ridotto a Super Great Poltiglia! XDDDDD

26/03/09, ore 12:39

Di solito non leggo storie etero...sono una yaoista convintaXDD però questa l'ho sbirciata e mi ha incuriosita molto ed è...davvero divertente! Hihi ho sghignazzato un sacco! geniale la battuta di Ken sul paratutto/paraculo XDDD ho riso tutto il giorno !! La sorella Di Kojiro è geniale, più paracula di genzoXDD e il nostro Kennino è un gran figo come sempre *ç* e ha capito subito il volo. mentre Hyuga no ^O^ Così impara! Ho adorato lo scambio di battute finali!Brava!

21/03/09, ore 20:12

MWAHAHAHAHAHAHA Adesso posso recensire in pace, che non rischio più di spoilerare!!! Ma quanto sfigato non è Genzo a beccare proprio *lei*? Carina, puntuale, con quello sguardo da gattina, felino mi verrebbe da dire (già, sarà un dono di famiglia... mwhahahaha!)In effetti la ragazza ha i riflessi piuttosto pronti, e credo che darà non pochi pensieri al fratellone. Però Genzo è un bravo ragazzo e dai, ammettiamolo, non gli è poi tanto dispiaciuto rivedere Ken e Kojiro. Soprattutto, mi è piaciuto il dialogo tra i due portieri, che non perdono l'occasinone per punzecchiarsi, ma è chiaro ed evidente che si rispettano molto. E, in fondo, si considerano pure amici (Genzo non ha punto sul vivo Ken con la storia del: "Si merita di meglio." nooooo) M'è piaciuta questa storia, leggera, ben costruita, maliziosa e divertente. Brava stellina, proprio un bel lavoro!

17/03/09, ore 21:22

Siccome io *so*, non spoilero ma mi frego le manine in attesa del succulento seguito XD Intanto mi sono già gustata questa prima parte che, come già ti dissi, è molto carina e ha un certo ché di intrigante. Eh, il nostro Genzo, che conquistatore... Anche se, mi sa, qui s'è fatto conquistare... Donne e buoi... XD

17/03/09, ore 09:46

Grazie della dedica cara:) Capi di vestiario? Quali capi di vestiario? Ahhhhhhhhhhhh vuoi dire quelli che salteranno immediatamente via LOL Al contrario di Mel io non ho indovinato l'identità della sconosciuta quindi aspetto che posti il seguito:)

15/03/09, ore 01:28

Ma... MA!!! XDD
Non dirmi che ha rimorchiato CHI credo io, perché altrimenti saranno GUAI. E guai grossi XD
Molto intrigante, ma sei stata perfida a dividerla in due parti!!! XD Cattiva, non si fa! LOL. Ora voglio assolutamente sapere che succederà e posso già immaginare che sarà una giornata nera per il nostro povero Genzo XD
Allora, in attesa del colpo di scena *hihihi*, non mi resta che restare sintonizzata! *_* con tantissima curiosità! (e la coincidenza della macchina è assolutamente STUPENDA!!! XDDDDD).