Danger: Divinity & Profanity Vol I
di SHineRose

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/03/16, ore 18:25

Dio mio la mia felicitá é alle stelle.
Dire la veritá mi aspettavo Tae quando quel "coso" é entrato nell'appartamento ma poi cristoddio ero troppo felice per Jimin.
FINALMENTEEEEEH

14/03/16, ore 02:25

GRAZIE GRAZIE GRAZIE.
LO SAPEVO CHE JIMIN RESUSCITAVA IN QUALCHE MODO.
Adesso sono felice ed in pace, Kyungsoo ha dimostrato un grande senso di nobiltà e amicizia.
Sono felice sia andata così!
E comunque ho adorato questa storia, quindi complimenti!

13/03/16, ore 11:58

Dico solo una cosa : stra bellissima e mi ha fatto piangere come un cammello , mi dispiace un po per kyungsoo ma sono stra felice per Jimin e Kookie , ne ho dette 4 di cose ma non importa 💞💞💞💞💞❤️❤️❤️❤️❤️❤️

12/03/16, ore 18:52

*piange*
*si dispera*
FINITA MY GOD T-T
NO T--T
I'M CRYING BLOOD (????????)

Okay, momento pazzia finito.

Waa è davvero finita *^*
Mi piace tanto questo capitolo è mi è piaciuta eccessivamente tutta la storia *^*
Non vedo l'ora che arrivi il volume II *^* I'm happy *--*

Ely_02 ^3^

12/03/16, ore 12:51

Ciau^^ Questa è la prima volta che recensisco questa fanfiction (perchè non sono molto brava a recensire *piange*), ma ora che é giunta al termine, ci tengo a dire che mi é piaciuta molto, il finale mi ha fatto commuovere..aspetto con ansia altre tue fanfiction^^ Byee~~

03/03/16, ore 03:31

M-ma...mi si è spezzato il cuore in minuscoli pezzettini :c
Perchè proprio Jimin??
Ci ho sperato fino all'ultimo...piango.

Non è che accade tipo un miracolo, no?

22/02/16, ore 15:02

...
LE PEGGIO LACRIME
Va beh, mi si sono rotte tutte le speranze, ma consapevole del fatto che ci sarà un sequel continuerò a seguire.
Poi chissà, tutto può essere, e dato che solo l'autore (tu) sa come continuerà questa storia, a me sta scoprirlo ^^
Bellissimo anche questo capitolo, bacioni!
Ely_02 ^3^

21/02/16, ore 00:46

Allora,sono sicura che ora entrerá in scena V. Ma.
Perché?! PERCHÉ JIMIN?!
Il mio piccolo Jimminnie c_c
Kookie-ah,non disperare,ti sono vicino *lacrimuccia*

20/02/16, ore 18:29

Non puoi fare queste cose , JIMIN CHE MUORE ... è una cosa improponibile ....IO PIANGO ...POVERO KOOKIE 😭😭😭😭😭😭

09/02/16, ore 01:10

...
Ho un leggero (leggero = pesantissimo e violento) istinto omicida che mi scorre nelle vene... Ma proprio solo un attimo eh...
Okay davvero non so se piangere o iniziare ad hakerare EFP per cercare chi sei e venirti ad ammazzare di botte (si fa per scherzare, è solo lo sclero del momento ^3^)... Davvero?! Sto sperando che si risolva... O piango.
Okay ora piango. Jiminnie è morto. Il mio bias puccio. Yoongie è morto. Quel tesoro tesoroso. Jin è morto. Il mio ultimate, la mia parte di cuoricino, l'idol che mi uccide a prescindere da tutto. No. NON PUOI FARMI QUESTO! Q_____________Q *si dispera*

Al prossimo capitolo! Bacioni, Ely_02 ^3^

08/02/16, ore 21:06

Non puoi farmi questo , STO PIANGENDO , i miei cucciolini non possono morire , MI PIANGE IL CUORE 😭😭😭😭😭😭😭

06/02/16, ore 19:42

Ma....
Davvero l'hai finita così?
NO MA SCHERZIAMO?! Io piango Q__Q
Comunque sia!
Continuerò a seguire questa perché la amo ** E soprattutto è bellissima **
Devo sapere come va a finire... !
Chi.. Chi si sta avvicinando con passo lento? Il demone di Kookie? Jin? Chi!!! DEVO SAPEREEE Q.Q

Alla prossima! Ely_02 ^3^

06/02/16, ore 14:17

ZANZANZANZANZAAAAN *inserire musica creepy here*

Alloora, che dire? Coinvolgente e originale, anche se non grammaticalmente perfetta... la seguo dall'inizio e mi piace, quindi la seguirò fino alla fine (con giusto un pelino TAAAAAANTO di ansia ahahahah)

Per ora son davvero affascinata e , ripeto, è un'idea originale, quindi brava!!

xoxo

03/02/16, ore 00:40

Ed eccomi di nuovo!
Io sono ovunque XD
Comunque si, effettivamente commetti parecchi errori, ma suvvia c'è di peggio.
Pubblicherai il sequel? Mi rendi una persona felicee ** Yee *^*
Sei la prima che è riuscita a farmi shippare la YoonSeok, curiosa come cosa XD
E nulla, a parte che amo questa storia (insomma non si trova ovunque), non ho troppo da dire...
Però mi farebbe piacere un pochetto di NamJin, sinceramente XD
Beh, aspetto il settimo capitolo!
ciauu
Ely_02 ~♡

03/02/16, ore 00:14

Adesso leggo il sesto, ma devo proprio dirti una cosa!
Perché smettere? Non ha senso. Per un errore, un pezzo molto simile che era stato trovato in una mia ff. Dopo essere stata ripetutamente accusata di plagio, non avevo più voglia di continuare. Le visite si erano e si stanno tutt'ora riducendo, quindi altra voglia sottratta.
Però pensaci: ci sono persone che seguono le tue storie, allora perché interromperle? L'importante è chi le legge. Se ci sono persone a cui non piacciono le tue ff, amen! Si faranno una vita!
Grazie a questo sono riuscita ad andare avanti. E non ho bloccato la storia. Perché c'è stata gente che mi seguiva davvero. E allora perché dovrei interrompere qualcosa che, anche se solo a due persone, piace? Quelle due persone seguiranno.

Detto ciò, davvero, amo la tua storia. Sto tipo fangirlando di brutto XD Ma dettagli
Devo sapere come continua. Chiudo il pc e mi metto a leggere il sesto dal telefono!

Bacioni! Ely_02 ^3^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]