Fidati di noi
di Matte Goldenside

16/01/16, ore 20:47

Chaos: Ahahahah! Bella mossa Nightmare Fredbear! Ahahahahah! Bella mossa manipolare un ragaazino, sfruttando una piccola visione di un futuro manipolato, ottima mossa! Ahahahahah! Ora hai una pedian da giocare! E sai anche io ho una pedina!

Darktrap: STAI ZITTO!

Chaos: E come vedi non è contento della cosa

16/01/16, ore 20:27

Molto bello, però stai facendo un po' troppo il misterioso. Alla fine il quadro risulta molto incasinato. Spero che il cattivo (molto probabilmente Nightmare Fredbear) crepi

16/01/16, ore 15:45

*guarda male NFredbear* Si, il mio odio verso di lui sta crescendo giorno per giorno è così grande che supera quello che ho per Mark. Ah un consiglio: evita di mettere tante virgole ok?^^ ma tornado alla recensione, Rick ha fatto un grosso sbaglio e forse lo capirà quando sarà troppo tardi..... ma se non è lui l'assasino dei quattro bambini allora chi è? mhm.... *prende una lenta e cerca degli indizi*
Ps: questa canzone che si chiama Too far penso sia adatta a Mark^^
https://youtu.be/9lP5Czy7mt0 il testo lo trovi in descrizione basta che lo copi e lo traduci con Google traduttore^^

I LOVE RABBIT!

Baci White Pika
(Recensione modificata il 16/01/2016 - 03:58 pm)

16/01/16, ore 14:57

Rick,,,,,,,,,sei un cretino ù_ù
Ti sei fatto ingannare dal tuo torturatore ed hai voltato le spalle ai tuoi amici....beh quasi quasi ce lo spingevo io in Fredbear -_-
Ma a parte ciò bella storia^^
Spero che Nightmare Fredbear crepi ù_ù
E forse l'assassino o è Maek oppure Rick, comunque bel capitolo, ciao e alla prossima^^

(Recensione modificata il 16/01/2016 - 02:57 pm)
(Recensione modificata il 16/01/2016 - 02:57 pm)

16/01/16, ore 14:49

Ma mai una buona eh? Tutti devono essere sotto al controllo mentale di sto cazzo di orso color piscio? (senza offesa sia chiaro).
Nightmare: "manipolare un ragazzino con l'inganno, ottima mossa... Anche io ne ho manipolato uno.... Ed adesso è la mia marionetta! Quando gli ordino di abbagliare, lui abbaglia, quando gli ordino di sedersi lui lo fa!"
???: "peccato che non tutti sono sotto al tuo controllo..."
Nightmare: "presto cara, presto... Goditi anche tu la libertà, perché non durerà in eterno! Ed ora... Tornatene dalla tua padrona, non c'è posto per i vermiciattoli come te!"
???: "tse! *scompare*"
Ok, dopo un dialogo con Nightmare ed un altra persona parlo io ^^
Bella storia è Goodbye :3