I could die for you
di Aishia

04/05/16, ore 11:26

cucciola *-* sei dolcissima, ringrazio quel giorno che ci siamo conosciute perchè nemmeno io so cosa farei senza di te! Senza poter condividere le nostre pazzie.. passando alla storia u.u
Non smetto mai di sorprendermi per il modo in cui hai cambiato il tuo stile... gongolavo nel leggere tutti quei dettagli messi al posto giusto... hai descritto benissimo l'ambiente in cui Savannah si trovava tanto da farmi dimenticare che stavo leggendo. mi sembrava di essere lì a guardarli parlare.. incredibile!
Riguardo Jake, è un personaggio molto interessante. Mi piace il fatto che ci sia aria di vendetta per la povera gente straziata, il fatto che lui voglia vendicare il suo popolo... ci sarà sicuramente un po' di pepe nella storia a causa della loro rivalità eheheh
Quel gesto dove lui la sveglia dall'incubo non so.. forse io l'avrei inserito più in là quando i due avrebbero avuto più confidenza perché leggere all'improvviso di quel gesto così dolce e coccoloso tra due persone che in teoria sono nemiche confonde un po'... però magari è nei tuoi piani confondere e fare questo mix di dolcezza/antipatia perché sei una monella u.u
Non sono riuscita ancora a intuire perchè il padre abbia deciso di rinchiuderla... se per la rabbia, per punizione oppure per proteggerla.. e ad ogni modo credo che la scena finale sia agganciata alla reale motivazione, per cui non vedo l'ora di scoprire di più!
E quella promessa che Savannah ha fatto a Jake alla fine,., beh quella mi fa sperare che presto si rincontreranno *-* magari lei si metterà anche in pericolo per salvarlo, ne sono sicura *-*
Non vedo l'ora di leggere il seguito, lo ADORO!!!
Ciao piccola :*

19/01/16, ore 22:22

Una sola parola: strepitoso!Divino! Eccezionale! beh.. piu di una parola ahahah HO tenuto lo sguardo fisso sullo schermo leggendo avidamente il capitolo... carico di emozioni ben descritte, di dettagli e di jna narrazione che non annoia.. sono riuscita a immedesimarmi perfettamente in Savannah, mi sembrava di essere li nella sala del re a guardare quell uomo sofferente.. sentivo tutto il dolore che aveva prpvato per la perdita della moglie e tutta la rabbia.. e poi ho adorato ancora di piu come hai descritto quell'uomo coraggioso.. Il finale mi ha letteralmente spiazzata: sono curiosissima di scoprire il motivo x cui re Adam avrebbe fatto rinchiudere la wua amata figlia insieme agli assassini di sua moglie... voglio assolutamente sapere cosa succedeeeee scrivo da cell quindi scusa x gli errori di battitura ahaha ancora bravissima tesoro!!! *-*