Diario di bordo
di Ilee404

08/05/16, ore 16:51

Bambi come si può non amarti?! Cucciolotto capitano tutte a te ;; Però, cavolo che fortuna, prima hai sfiorato la mano di Hae e poi hai avuto la sua saliva sul naso (non so come questo possa essere una fortuna, ma lasciamo perdere)... Ahhh le cotte. Comunque ha ragione Bambi. Hyukie è troppo geloso, se invece che fare il figone diventasse un po' piu carino avrebbe Hae ai suoi piedi (più di quanto non ce l'abbia adesso) u.u
Sehun fossi in te non riderei più di tanto. Bambam ha avuto il naso rosso per un po', ma almeno non deve usare due sedie ogni giorno della sua vita. Una curiosita: ma di fanno pagare posto doppio nelle locande?
Anche a me spavent molto ciò che succederà in seguito ><
Incrociamo le dita
Ele~

05/05/16, ore 09:14

"Se fosse più carino lo noterebbe" AHAHAHHAHAHAHAHHA CREPO! Piccolo Bam Bam, spera che Hyukie non ti senta mai lol
Meno male che Gong gi non l'ha visto col naso rosso, sennò povero BB, l'avrebbe spaventata e ci sarebbe rimasto malissimo XD
Ma scusa, ha ricucito la pancia a Joy senza svenire? Ahahah
Bel capitolo! Fighting Bam Bam, andrà tutto bene........

19/03/16, ore 00:06

Questo capitolo è un facepalm dopo l'altro xD
Bam Bam caro, il coniglio lo devi lasciare giù. Non sei Alice nel paese delle meraviglie. Okay?!
Inoltre.. Solo tu puoi pensare che stare con Hae ti può rendere la pelle piu liscia.. Non aggiungo altro che è meglio. [perchè inizio a feelsare per la DonghaexBamBam?!]
È risaputo che Sehunnie è bravo solo a combinare guai, ma voi da bravi polli gli credete ancora ;;
Il tuo segnale è I.M.B.A.R.A.Z.Z.A.N.T.E, meglio che non lo abbiano votato.
Il diario di Bambi è stupendo e sono contenta tu abbia deciso di portare avanti anche questo progetto :3
CHE CAVOLO SUCCEDE? Non puoi lasciarmi cosi. No okay? N.O.
Ele- umma~

24/01/16, ore 01:27

Il suo diario di bordo è vita. Lo adoro, lo adoro, lo adoro. È cosi tontolone e ingenuo che mi provoca solo tenerezza. Veramente Bam Bam hai pensato di poter proteggere qualcuno? Tu? Che tra un po' inciampi anche su i tuoi piedi? Ahahhaha non farmi ridere xD
La tua opinione è sempre importante perche tu attiri i guai, quindi è meglio girare al largo dalle zone in cui solitamente vai.
A chi importa di essere preso a coltellate... L'importante è aver detto a Suzy che è bella... Dovrebbe rivere le sue priorità -.-"
E per quanto riguarda Gong gi e Hyuk.. Non ti preoccupare, non si distraggono.. O almeno non più del dovuto. Bisogna però tenere conto che il capitano ha perso metà neuroni dopo l'abbraccio... È MEGLIO CHE SI CONCENTRINO SULLA LUNA.

23/01/16, ore 16:36

BAM BAM QUANTO PUOI ESSERE ADORABILE.
Sí, sto recensendo ancora questo prima del capitolo, ma il diario di bordo di BB merita XD
Sto un po' shippando lui e Suzy, ma non tanto, impegnati di più! Scherzo ahahha
Bellissimo capitolo, ti manderò altre foto di BB all'improvviso, quando meno te l'aspetti per ispirarti.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, sta storia sta diventando una droga.

Elis

16/01/16, ore 19:49

Aww un'altra ff che mi dedichi, grazie :3
Devo dire che adoro questa tua idea di far scrivere a BamBam il diario di bordo. Hai scritto solo un capitolo, ma sto già morendo dal ridere.
BamBam è così tenero e innocente. Il suo 'devo correre più veloce' mi ha fatto morire, e sì tesoro devi essere più veloce se vuoi arrivare prima di Jooheon u.u Quello è furbo, fa tanto il buono e poi BOOM vi frega!
Adoro il fatto che non abbia capito che l'allenamento è finito a causa sua, già mi immaginavo un Sehun colabrodo xD
Zico deve smettere di fare il bullo oppure inizio a pensare male: non lo sa che solitamente si fanno gli scherzi alla persona che ci piace. AHAH voglio una ZicoxBamBam ** così potrà avere tutte le pellicce che vuole.
Quando è presente Donghae mi sembra molto una ragazzina alla sua prima cotta, oppure uno stalker.. dipende dal punto di vista. Qualcuno deve spiegarli che dire a un altro uomo che è bello, sa molto strano..
Però concordo sul suo essere simile a Donghae in quanto a sbadataggine! Dovrebbero fare un concorso.. sono curiosa di vedere chi vince xD
Eunhyuk, ti conviene seguire il consiglio. Inizia a correre e portati dietro BamBam così magari la prossima volta sarà più veloce

Comunque per quanto possa iniziare ad adorare BamBam.. Jackson mi fa ancora un certo effetto e non credo cambierà mai

16/01/16, ore 16:41

O MIO DIOOOO!
SÍ, STO RECENSENDO PRIMA QUESTO DEL CAPITOLO, MA SONO TROPPO FELIC- ok la smetto di urlare, dicevo, sono troppo felice di poter leggere il Diario di Bam Bam!
SE TI AZZARDI A TRADIRLO TI UCCIDO CON LA MAZZA FERRATA DI JOOHEON,SAPPILO.
Ma, a proposito di Jooheon, JOOHEOOOOON!!!
Ho feelsato come una puzzola nella stagione degli amori quando lui ha messo la coperta al capitano, mi dispiace per Bam Bam che aveva tanto corso, ma questo momento "Io e il mio Jungkookie" ci voleva!
Bam bam che ha una fissa per Donghae è così carino awawawa
Ok, vado a recensire il capitolo vero e proprio.
Grande, e ti odio per non avermi spoilerato che avevi intenzione di fare questa cosa, i miei privilegi da sorella dove sono?
Pace.

Elis
(Recensione modificata il 16/01/2016 - 04:45 pm)