Anche la felicità ha un prezzo
di MisakiChibi_tan

16/01/16, ore 17:27

Ciao! :3
Dico subito che passo pochissimo sul genere del "Drammatico", però quando non ho niente da fare mi metto a leggere questo tipo di storie.
La tua One-Shot mi ha colpito fin dalla prima riga. Io adoro le coppie FemSlash, non so perché.
Ma non è solo per questo. Tutt'ora il mondo sta affrontando un argomento che sta portando non pochi problemi: l'omosessualità.
Vorrei dare un mio parere su quest'argomento: io non ci vedo niente di folle ad amare una persona del tuo stesso sesso. La gente lo trova "anormale", quando invece è normalissimo.
Dicono che l'amore non ha età. Se non età, non ha nemmeno sesso.
E' stupido essere contro i gay, è da egoisti.
Io adoro le coppie omosessuali, di più quelle che non si nascondono, perché dimostrano al mondo che l'amore non ha confini. L'amore equivale a libertà, e si dovrebbe vivere nel modo in cui si vuole, senza avere pregiudizi o altre cose.
In più, in alcuni paesi si può essere persino condannato a morte se si è omosessuali.
Ora.
Chiariamoci. Non si può uccidere una persona solo per quello che le piace.
Scusa il mio piccolo sfogo, ma dovevo scriverlo.
Ah, un'altra cosa: la mia migliore amica del cuore è lasbica. Me lo ha rivelato l'anno scorso. Ed è una persona fantastica!
Ciò che voglio dire è che le persone giudicano gli omosessuali quando neanche li conoscono! E' stupido (per non dire altro)!
La tua piccola storia mi ha trasmesso tante emozioni, mi hai fatto commuovere.
Di fronte a questi argomenti sono una ragazza molto sensibile.
Grazie per aver scritto una così bella one-shot.
Un bacione :3
(Recensione modificata il 16/01/2016 - 05:28 pm)