Chocolate
di redseapearl

13/04/16, ore 20:51

Che delizia! Una shot veramente carina... Raichi è così dolce mentre Sanada è così Maschio ahaha. Speravo andassero fino in fondo, ma va bene anche così! Mi è piaciuta molto ;) Complimenti!!!

21/03/16, ore 18:50

Ahhhhh!
Adoro! La Sanada x Raichi è una coppia bellissima e finalmente qualcuno che azzarda scene un po' più spinte!
Sono bellissimi e il titolo è azzeccatissimo.
Raichi è un biscottino e Sanada lo addenta come un lupo, ma mai troppo aggressivo. Sempre affascinante e da stupro come solo lui sa essere.
La tua storia mi ha regalato un bel pomeriggio. Sono poco presente sul sito, ma questo posto mi regala tanto.
Grazie, sei proprio una brava autrice.
EiMei

17/01/16, ore 18:13

Lory!
Come sempre sei più brava di me in queste cose. E non importava ringraziarmi per l’escamotage nell’armadio. Ricordo ancora la nostra chat su come far uscire Raichi dal suo nascondiglio. Sembravamo lì, in piedi, accanto a Sanada. Lì, a dar consigli.
…Ma, mi sa che se ci fossimo state davvero, Raichi lo avremo lasciato nell’armadio e tu ed io avremo stuprato il senpai. ^_^
Che bellissima prospettiva.
Vabbe’, scusa, sono un po’ maniaca quando si tratta di quel manzo. E che manzo! Gestire Raichi, infatti, è difficile per questo. Perché è atipico. E poi è quasi un caso da servizi sociali.
E’ turbato. L’infanzia con Raizo, nella tenda, è stata difficile. Tante cose che per un ragazzo normale sono scontate, per Raichi non lo sono per niente.
Sanada è un martire ma ha comunque diciassette anni. E’ maturo, sì, è più maturo della media e l’anime è eloquente in questo, però non dimentichiamoci dei suoi ormoni. Insomma, c’è da fare tanta introspezione.
L’incidente che accade a Raichi sotto la doccia è dolcissimo.
Raichi è legato alle primissime esperienze sessuali di tutti. Con lui devi pensare – bene, per me com’è stato – e slacciarti dalla prima volta perfetta. Perché Raichi si imbarazza di tutto. Tuttavia, non è malizioso. Non conosce i tabù della moralità. Lui è come un bambino.
La sua paura più grande è quella di deludere il senpai e di perderlo.
Sanada è innamorato di questo suo carattere ma ha anche le sue esigenze. Il suo modo di far “livellare” Raichi è quasi machiavellico ma necessario. Da una parte, uno potrebbe dargli del maniaco ma dall’altra non è così. Raichi ha bisogno di sbloccarsi quasi per gioco.
Io, comunque, ti ho solo suggerito di “depistarlo con il cibo” il resto lo hai fatto tu. Tu hai deciso che cosa far accadere. ^_^
E mi è piaciuto tantissimo.
Red, hai fatto benissimo a postare questa shot. Io l’aspettavo a gloria. E chissà, magari prima o poi faremo ancora più felice Sanada.
Non vedo l’ora.

Manu

17/01/16, ore 15:16

Finalmente ti sei decisa a concludere questa fic! Che dire, quando mi avevi fatto leggere la prima parte credevo che già quello fosse parecchio interessante, e invece ora scopro che era solamente l'inizio e che il meglio doveva ancora arrivare!
Avevo compreso che non avrebbero concluso niente di "serio" neanche quella sera, però speravo davvero che quel povero Sanada avesse almeno una piccola soddisfazione. E beh, direi che ne ha avuta una bella grossa! L'idea della cioccolata è stata geniale e stuzzicante, e Raichi l'ha accolta di buon grado. Del resto trovami la persona che davanti a Sanada nudo, eccitato e coperto di cioccolata resterebbe indifferente. Mi stupisco che Raichi non l'abbia preso a morsi per quanto è invitante!
Spero che prima o poi qualcuno si deciderà a fare davvero felice il senpai e racconterà la loro prima volta. FATELO.
Ottima shot, come sempre ^^
Un bacione! Jes :*