Amore medievale
di LaraPink777

26/01/22, ore 10:47

Una delle storie più divertenti che abbia mai letto, mi stavo sganasciando dal ridere! XD I caratteri delle tartarughe poi, sono assolutamente perfetti, e il modo in cui sono descritte le scene ti fa quasi sembrare di essere lì ad assistere anche tu...povero Mikey, credo che anche le mie risate si siano sentite rimbalzare ovunque!

13/05/16, ore 12:09

"Mi doni più spasso di una corte di giullari" (cit. The Mask)

Bentornato, o benritrovata, che so. Dopo anni di assenza, che mi sembrano minuti, ma anche io sono distratto come Renet (e, sì, devo rimettermi in pari con le serie).

Sarà che oggi ho rivisto sul banco gelati le figurine dei vecchi Michael(michel?)angelo e soci.
Ed è proprio il vecchio nunchakista che sto scoprendo essere sempre di piu il mio preferito, forse perché è quello che si prende meno sul serio di tutti, e proprio per questo, lo puoi mettere letteralmente in qualsiasi genere di storia, che non sfigura mai.

Oggi per cena (cena vecchia di tre mesi, ma il tempo è relativo, no? Almeno secondo RenEinstein) un linguaggio degno della pagina Facebook Feudalesimo e Libertà, che è anche l'unica che riesco a vedere sul volantino di un locale di eventi musicali Live perché organizzano un festival...musicale! O perlomeno, un evento live tra un festival musicale e l'altro.
Si sarà capito poco, ma va beh, l'importante è il succo... tutte le strade mi portano a Lara.

Dicevo, Feudalesimo e Libertà, linguaggi ricercati per spiegare l'argomento più piccante di sempre. Micky, non hai mezze misure? O l'infantile castità, o direttamente l'opposto.
Meno male che non si era vestito da Robespierre e fosse legato a una ghigliottina: non è bello perdere la testa così per una ragazza.

E poi sì, è bello a volte vedere il tuo mondo turtesco senza Angst.
Hai fatto il solletico ai personaggi, dopo che di solito li fai soffrire con fruste, virus letali, amputazioni e...
... com'è che le pratiche sadomaso di Renet mi sembrano tanto quelle (figurate) che usi tu con i personaggi e con noi lettori?

P.S. Avrei voluto vederlo, "Imperturbabilità" Splinter con gli occhioni sbarrati.

23/01/16, ore 23:24

No, questa storia è stata favolosa!
Mi ha fatta ridere sguaiatamente, senza ritegno, con la bocca aperta... specie per la stuazionaccia in cui il povero Michelangelo discorre con i fratelli dall'altra parte della porta. Per non parlare di Renet, che io adoro e del finale!
Cicci, davvero, mi hai fatta morire, per l'ennesima volta, come fai?!
Impeccabile, divertente, curatissima e, come sempre, emozionipalpabili/visibili= la perfezione.
Ti abbraccio tantissimo, ti sbaciucchio e... alla prossima sfida!

Quisquy

21/01/16, ore 08:30

Eh! Questa storia è magnifica, con un lato amarognolo e dolce quanto ironico. Fa un certo effetto vedere il più giovane del gruppo (soprattutto dopo aver visto l'episodio sesto!) seguire il suo bisogno fisiologico con Renet ma proprio perché lo hai scritto tu non può che incantare!
E poi che ridere quando alla fine Renet è comparsa nella camera di Splinter con gli accesori! Eheheh!
Però povero Mikey!!! I suoi fratelli lo hanno deriso anche troppo!
Beh, che posso dire se non complimenti? Anche se non servono con te quando ci ammalò con stupende storie!!

18/01/16, ore 16:50

Ok. Hem hem. Signorina, mi spiace dirle che questa ff manca di ser-
*scoppia a ridere, rovesciando la sedia e rotolando a terra stile Peppa Pig*
Sto scherzando ovviamente. E' FANTASTICA!!!!!
Scoprire questo lato di Michelangelo... con Renet... e Splinter... Ok, muoio.
Davvero, non so che dire, è demenziale, e sincera, e realistica, e... BUM!
Faceva coppia con la puntata di ieri!
Ok, la smetto, sennò rischio di ripetermi. A ssssssssuperprestisssimo!!! :*
P.S.: Ripeto. Le tette battono tutto, fanno views. Complimenti!

17/01/16, ore 18:24

Ciao!! Tanto tempo che non ci si sente eh?! Mi spiace di essere sparita.
Ma tu come stai?! Spero bene, anche se a giudicare dal risultato di questa storia direi proprio di si!! XD
Non hai idea di quanto ho apprezzato questa storia!! Sono praticamente morta dalle risate. L'idea di Mikey e Renet insieme non mi spiace, anzi li trovo una coppia bellissima.
Allora non sono l'unica ad aver pensato che Renet a un petto enorme?! XD ma al di là di tutto ciò povero il nostro Mikey, condannato ad essere preso in giro a vita, anche se tecnicamente parlando nel lato romantico è messo molto meglio lui piuttosto che gli altri.
Una cosa su cui riflettere ^^
Beh, che dire? Ottimo lavoro, sto cercando di rimettermi in paro anche con le altre storie, spero potrai perdonarmi di essere sparita.
Alla prossima!!

PS
Comunque il personaggio di Renet in questa serie è semplicemente pazzesco!!