Single da contratto || Calum Hood.
di OcchidiNiall

26/08/17, ore 17:05

Il capitolo mi piace, anche se è solo di passaggio.
Secondo me Calum e Jade si incontreranno ancora lol
Quando c'è di mezzo il destino...
Spero che Cal riesca ad arrivare alle vacanze vivo.

Ps: mi farebbe piacere se dessi un'occhiata alla mia fiction, si chiama rock out with your socks out.

18/07/16, ore 19:09

Ciao cara! Finalmente sei ricomparsa! Iniziavo a perdere le speranze.
In effetti questo capitolo è davvero parecchio cortino, ma non fa niente.
Ma che carina che è la nostra signorina ad invitare a casa sua un povero ragazzo disperato trovato sotto la pioggia. Anche se non si sa come è venuto in mente a Cal, oh scusa, Carl, di metterle in testa che sarebbe potuto essere un ladro.
Spero che aggiornerai presto ;-)
xx
Elena

15/07/16, ore 18:53

Mi è piaciuta la parte dove lui le dice che potrebbe essere un ladro o un maniaco. Ahahaha. Mi è piaciuta anche la parte dove lei ritorna indietro e gli chiede se vuole andare a casa sua. Mi è piaciuto tutto il capitolo (faccio prima così). Aggiorna presto perchè non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!
Xx Carol

09/07/16, ore 17:22

Ehilaaaaaaa!!! Finalmente un nuovo capitolo. Bello bello bello bello. Very good veramente. Solo che ora for real mi viene voglia di picchiarti perchè mi cresce la suspance per come andrà a finireee!!! Comunque tienimi aggiornata e scrivimi se per caso pubblichi (cioè no per caso DEVI pubblicare) nuovi capitoli, che obviously voglio sapere come va a finire. Adesso la smetto e mi trovo un'occupazione seria al posto che assillarti inutilmente. A presto!!!

05/07/16, ore 22:26

Questi due si incontrano sempre in modo strano xD
Adesso Cal o Carl è sotto la pioggia da solo e non ringrazia nemmeno Jade per avergli offerto riparo con il suo ombrello.
Mi è piaciuto molto che lei sia tornata indietro per lui, pensando che avesse bisogno d'aiuto, non l'ha ancora riconosciuto, ma è stata via tanto.
Se lo dovesse vedere sua sorella immagino sclererebbe.
E così Cal ha dormito a casa di Jade e lei ha ceduto che potesse essere un ladro, bella trovata!
Mi è piaciuta la scena del caso, è stata divertente.
Alla prossima

07/06/16, ore 13:25

No ma ti prego, aggiorna al più presto che già guardando la data mi vien da piangere..... 14 aprile? 14 APRILE?! Non se poooooo. Mi sono innamorata della tua ff ma ti prego, ti scongiuro, con tutto il cuore, aggiorna. DEVI aggiornare. Detto questo vado a piangere, spero che le mie preghiere facciano effetto.
Adieu
-E❤️

30/04/16, ore 16:51

Bellissimo capitolo!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire cosa succederà!
A presto Xx
Carol

29/04/16, ore 19:27

Come possiamo ben notare, in questo capitolo abbiamo un Calum molto positivo, molto energico e molto felice della vita.
A parte gli scherzi Calum si dovrebbe calmare un po', bersi almeno una cioccolata calda o un tea.
Ashton ha ragione, cosa si aspettavano da uno stile di vita del genere?

Anch'io amo a pioggia e secondo me Jade ha incontrato Calum.
Spero che Jade lo inviti a casa sua per asciugarsi.

Pubblica il nuovo capitolo appena puoi muoio dalla voglia di sapere cosa succederà.

A presto, un abbraccio.

17/04/16, ore 08:05

Oooh finalmente!:) erano secoli che attendevo un nuovo capitolo. Tranquilla il blocco dello scrittore capita, a me succede di continuo! Per stavolta facciamo che ti perdono e ti concedo la grazia in modo che tu possa continuare la ff di cui DEVO scoprire il proseguimento e la fine xD a parte questo niente bel capitolo mi é piaciuto:D ora ti saluto alla prossima!

16/04/16, ore 15:41

Ciao cara!
In effetti è da un bel po‘ che sei sparita!
Calum incazzato nero col mondo, o meglio coi tipi pazzi della casa discografica, mi fa morire! Poi con la scena dell'accendino è arrivato proprio all‘esasperazione!!
Però solitamente non sono così cattivi i produttori...
La serata a casa di Harry mi è sembrata una cosa molto carina, anche se concordo con lui riguardo al film di Zac Efron...
Il finale è molto caruccio.
Spero che ti farai sentire al più presto.
Xx
Elena

14/04/16, ore 22:14

Uhm, Jade ha riavuto il suo telefono ed è rimasta molto colpita da Carl, anche se non sa praticamente nulla di lui.
Bella la serata tra amici.
Calinveceè scazzatissimo e stanco di fare la rockstar mi sa xD
Duecento dollari per uno skate, wow!
Il lato positivo è che Cal e Jade si sono incontrati di nuovo e sono sicura di vedere come andrà avanti.
Alla prossima.

21/03/16, ore 10:05

Ciaoooo!!! Storia veramente bella (é volontariamente ispirata al film?) e ben raccontata (mi piace il tuo stile!) però...si cioè....ma cos'è sto ritardo!? Ahaha no é che sono impazientissima di sapere come va a finire tipo devo saperlo subito perché dubito che sopravviverò altrimenti. Poi nel prossimo capitolo spero metterai una bella parte di seduta psicologica tra calum e tom. Nulla, capitolo molto bello, aspetto aggiornamento con ansia!😊
Saluto, bacio, alla prossima!!!😁😘😉😊

12/02/16, ore 23:47

oddio Calum inizia a parlare coi gatti vabbè rimane sempre tenero *-* maaa quando si rincontrano?:0 e come? sono curiosa

09/02/16, ore 23:00

Ecco il motto di Harry "la calma e la serenità erano la virtù di ogni persona".
Non sempre la pace riesce a regnare.

Diamo un caloroso benvenuto a Carl, il nostro nuovo personaggio incappucciato con tanto di occhiali da sole con trenta gradi di temperatura all'esterno. ‎

Se fossi Calum farei la stessa cosa, cioè raccontare tutto ciò che mi é successo in giornata al mio gatto o al mio cane per sfogarmi un po'.

Pubblica il nuovo capitolo appena avrai tempo.

A presto, un bacione. ‎

09/02/16, ore 11:18

In effetti iniziavo a chiedermi dove fossi finita... Ma sei tornata e questo è l‘importante, anche perché questo capitolo è molto bello, anche se un po‘ corto... Harry che predica la pace interiore mi fa morire, è davvero troppo caruccio. Cal che ha paura di farsi scoprire è parecchio divertente, e anche quando si mette a parlare col gatto e adorabile! Spero che riuscirai a trovare un po‘ di tempo per aggiornare anche con tutti i tuoi impegni. Xx Elena