Inspiegabilmente Amore
di S_E_ A_H_LiArS_

17/02/16, ore 19:06

Aaaaa finalmente T hai preso la decisione più giusta , non vedevo l'ora 😍. Devo dire che immaginaremele con quei bellissimi vestiti addosso era ... anzi erano stupende ☺. Bello e dolce come sempre ☺ ciao al prossimo =)

13/02/16, ore 18:24

Wo wo wo con questi aerei che spariscono improvvisamente mi hai fatto venire un colpo !! Non farlo più please 😂😂 comq sono tenerissime come sempre al prossimo ☺

11/02/16, ore 17:13

Ciaooo =) oddio guardate la piccola Lucy cosa ci combina ?! Ahahaha , però poverino Ezra è stato praticamente usato non è giusto. Detto questo le nostre donnine mi sono mancate spero aggiornerà presto. Ciaooo =)

04/02/16, ore 00:13

Nooo vabbe annegherò nella dolcezza più assoluta con queste due 😍 direi che T si sta sbilanciando tanto e sembra crederci veramente tanto, ma al suo ritorno sarà tutto così bello e semplice ? Chissà. I nonni mi fanno morire dalle risate e poi io credo che se Troian gli confessasse la realtà dei fatti non sarebbero ne tanto sorpresi ne tanto dispiaciuti, in fondo vogliono solo il bene di T. Aspetto il prossimo ciaooo =)

02/02/16, ore 00:52

Eh siiii finale col botto 😂😂😍 e vabbe mentre Troian si innamora di shay io mi innamoro di loro è logica no la cosa ?! Ahahahah ma quanto sono belle, povera shay che vorrebbe viversela di più alla luce del sole, ma diamo tempo al tempo, l'ultima frase di T è molto importante, e sicuramente non si potranno nascondere per sempre, come andrà ?! ... solo tu puoi dirmelo ahahaha aspetto il prossimo ciaooo =)

01/02/16, ore 01:31

Eccoti di nuovo bentornata 😍 awwww non so quali parole utilizzare per questi due ultimi capitoli ... FANTASTICI ?! noo troppo poco ... DOLCISSIMI?! Si ma comq troppo poco ... MERAVIGLIOSI ?! ...mmm bhe io direi che sono tutti questi aggettivi insieme 😍 la scena in cucina è divertentissima ed imbarazzante allo stesso tempo, ma carica di amore 😍 io l'avevo detto che ash aveva capito qualcosa ahahahha e adesso ne ho le prove.... non vedo l'ora di vedere cosa succederà in Abruzzo, aspetto il prossimo ciauu ☺

26/01/16, ore 00:40

Ciaooo ☺ parto col dirti che io amooo quando scrivi di T & S insieme 😍 le adoroooo , sono semplicemente bellissime .... e poi T e la sua gelosia verso shay è fantastica 😊 ti prego continua non vedo l'ora di leggere il prossimo ☺
P.s secondo me Hanna potrebbe aver capito qualcosa ahahahah ciao =)