Save me from the nothing I've become
di Quasar93

09/12/17, ore 09:07

Mi è piaciuta perché l'ho trovata originale e ben scritta, l'idea della trama è bella e mi piace molto

09/12/17, ore 09:05

Oh...okay...da dove inizio?! Anakin, piccolo bambino...ma che ti ha fatto quel coso mascherato? Per poi scoprire che, ops, il coso mascherato è Obi Wan...
E allora cosa devo pensare?! Che Obi è una persona orribile o che tu sei una persona orribile ad avergli fatto questo? No, no scherzo. TU sei un'ottima persona ad avere scritto questo gioiellino...
Semplicemente *adoro* questa fanfiction, è scritta benissimo e non ho visto errori di battitura.
Adesso smetto di occupare spazio nelle recensioni e mi tuffo a leggere gli altri capitoli, *bye!*

07/07/16, ore 18:37

Ciao, ho scoperto da poco la tua storia e ci tenevo a dirti che mi piace tantissimo.
Scrivi molto bene, senza errori e in modo coinvolgente.
La trama mi intriga molto e vorrei davvero vedere come la continuerai.
La mia valutazione generale della tua storia è più che positiva; soltanto un consiglio: continua!🎀

06/05/16, ore 14:55

Ciao!!
Sono ritornata!!!
Bello! Bello! Bello!
Povero Obi ora cominciano le torture mentali... Se prima era difficile ora... Lo sarà ancora di più!
E non si ricorda più cosa è vero e cosa no... Sto male.
Per tutto il tempo ho sperato che Obi dicesse... " No, sono solo bugie. Mi sta ingannando." O cose del genere.
Anche Anakin non mi sembra messo molto meglio... Fa finta di non soffrire e cerca di diventare il Jedi che Obi Wan avrebbe stimato senza accorgersi che si sta facendo del male e fa preoccupare in primis Padme ma anche Ahsoka ( Ahsochan... Perché? T.T)
Il capitolo è scritto benissimo ed è bellissimo!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Aiko ♡
(Recensione modificata il 06/05/2016 - 03:59 pm)

06/05/16, ore 12:40

Umm...
SONO IN UN RITARDO IMPERDONABILE!!!
Però sono arrivata!
Che dire? Capitolo tristissimo all'inizio e terribile alla fine! Poveri Anakin e Obi-Wan!!
Dopo sua madre, Anakin, perde anche colui che è stato la persona più simile ad un fratello o forse ad un padre... Povero "piccino"! Il funerale privato è stato...
Piango!! E poi quando pensa che nessuno lo possa capire... Mannaggia, solo ora mi accorgo che Ezra gli assomiglia molto in certi momenti... Sempre a credere che nessuno li possa capire, che nessuno capisca quanto valgono veramente ( eccetto Palpatine e Maul XD)...
E poi Obi... Povero Obi!
Crede di essere stato abbandonato... Picci! Oramai non si ribella neanche più... Mi fa piangere!! E prossimamente inizierà la seconda fase... Aiuto!
Um capitolo davvero ben scritto... Altro che le mie drabble!!
Complimenti!
Ho visto che hai aggiornato, dopo andrò a leggere il nuovo capitolo!
Ciao e che la Forza sia con te!

19/03/16, ore 00:21

No ma prego. Fai pure. Tanto non è che ho dei sentimenti o cose simili. Il mio bambino che vuole fare il funerale privato *piange in un angolo* grazie tante per l'immagine impressa a fuoco nel mio cervello di Anakin che si sveglia al mattino e non sente la presenza di Obi-Wan. Grazie tante. Immagina se nel dormiveglia le prime volte ha pensato che fosse stato una specie di incubo. No, ok, vado a morire.
E OBI-WAN. No. Ribadisco, confermo, sottoscrivo ed evidenzio il no. NO. N O. Non bastava torturarlo ora pure il filmato devono fargli vedere! Il mio bimbo si è arreso *rotola via piangendo*
Li troverò e li ucciderò.
Tutti.
In modo molto lento e doloroso.
Moriranno male per aver fatto soffrire i miei bambini *si appolipa ai personaggi sibilando e non li molla più*
Sto bene. Giuro. A meraviglia.
Alla prossima.
Hiss hiss motherfucker

24/02/16, ore 14:33

Sono arrivata! Che bello un nuovo capitolo, ci voleva proprio! Dopo una settimana chiusa in casa con 39 di febbre questo capitolo è proprio quello che ci voleva!
Scritto davvero bene, come al solito!
Anakin esce dalla sua camera e fa casino! :)
Diciamo che si è avvicinato pericolosamente al lato oscuro, per fortuna non ha fatto quel passo che l'avrebbe condotto fra i sith!
Povera Ahsoka che cerca di essere forte per il suo maestro ma lui, invece di essere grato di ciò, cerca di strangolarla. Credo proprio che dovrà andare a chiedere scusa.
Il Consiglio non l'avrà preso sul serio, spero. Insomma quando siamo arrabbiati diciamo tutti delle cose che in circostanze normali non diremmo mai!
Padmè riesce a calmarlo e tutto finisce con un abbraccio fra i due!
Tutti finisce... Non proprio... Il povero Obi-Wan che viene torturato e ripone tutte le speranze nel suo padawan.
Qui-Gon fai qualcosa! Appari e aiuta il tuo padawan!
Quante volte ho ripetuto padawan? Tante?
Sono curiosa di vedere ( o meglio di leggere) la reazione di Obi sui suoi funerali, gli si spezzerà il cuore a vedere Anakin soffrire! E perderà le speranze... Poveri tutti! Ovviamente tranne Kor che ha trovato il suo nuovo gioco preferito... Povero Anakin! Povera Ahsoka! Povero Obi-Wan!
Aspetto il prossimo capitolo!
Che la forza sia con te!
Aiko ♡

PS: aspetto anche i nuovi episodi del Rebels e tremo per gli ultimi due...

22/02/16, ore 21:25

La tua storia mi piace sempre di più a ogni capitolo

22/02/16, ore 14:50

Here we are again.
Yoda e i jedi utili e empatici come sempre. Mi pare logico che lui sia nello stato mentale ed emotivo di lasciar perdere e non cercare vendetta. Farebbero prima a mandare qualcuno con lui a questo punto, tanto lo sanno che non darà loro retta. E' matematico.
Oh guarda, Anakin pensa a "come sarebbe andata se". Che bella cosa quando ti fai i what if mentali delle situazioni, non è affatto frustrante. Per niente. *prende a testate la parete*.
Andando avanti, io capisco tutto davvero. Anakin è uno dei miei bambini. Ma anche Ahsoka è una dei miei bambini. Quindi Anakin prenderà tante badilate sulle gengive per questo. Molto forti. Capisco il trauma e tutto quanto MA NON PUOI CONTINUARE AD AVERE REAZIONI A CASO DA PAZZO LUNATICO *gli dà una testata*.
...dunque. La parte su Obi-Wan. Ora ti spiego il mio piano. Prenderò Kor, lo legherò a un tavolo e lo sbuccerò con un pelapatate, dopo di che lo ricoprirò di truccioli di legno e lo sposterò in bagno, dove lo immergerò in una vasca piena di succo di limone. A quel punto verrà nuovamente impanato con altri truccioli di legno e poi gli darò fuoco. Insieme al tizio con l'holocron. E a tutta la gente della base.
Per Dooku e Palpatine invece sarebbe una morte troppo rapida.
uiruhtjktuky il mio bimbo @.@

12/02/16, ore 22:10

Parto con una premessa: io odio i besalisk. Ok che non sono tutti degli stronzi ma mi urtano a pelle proprio. E diciamo che aver visto in tutto Star Wars due besalisk e uno di questi due, quello che si è visto di più, fosse un rotto in culo non aiuta con la mia percezione della specie (Generale Krell di 'sto cavolo *ringhia*). E odio anche il tizio in bianco. Che diavolo è?! Tortura for the sake of tortura?! Ora entro nel pc e li ammazzo (sì, sto commentando paragrafo per paragrafo quindi probabilmente questa recensione sarà incoerente).
Oh ma che carini, lo puliscono per non fargli avere infezioni. Davvero dolci. Crepassero tutti. ewtuhrjhy pensa a Qui-Gon e Anakin. Voglio abbracciare Obi.
Anakin si è ossessionato. Strano. Sono così stupita. No ma rideremo quando scoprirà che Obi-Wan è ancora e vivo e lo stanno torturando. Sarà così felice che io credò che emigrerò in un altro multiverso fino al prossimo millennio. Giusto per essere sicura di essere fuori portata. Non si sa mai. La distanza tra mondo reale e mondo fittizio non è abbastanza in questo caso.
Padmé e Ahsoka che si preoccupano, mi sa che tra un po' andranno a sfondare la porta se Anakin non riemerge ma comunque ahuhdher Ahsoka. La mia bimba. Anche lei piange. Nuh. Smetti di far piangere i miei bambini.
Sei cattiva
E cos'era quell'allusione ai Sabbipodi.
No.
Sei malvagia.
Me out.
Alla prossima. Ti tengo d'occhio.

12/02/16, ore 21:51

No, ma grazie (no, non ti saluto nemmeno. Non te lo meriti). Iniziamo pure con Obi-Wan che sta da schifo a causa degli inibitori senza preparare psicologicamente le persone. Tanto non è che qui le persone hanno dei sentimenti eh?! (Brutta persona, brutta t.t). Sto cercando di immaginare come deve essere per qualcuno abituato a sentire la Forza e il legame costante con qualcuno venire privato di colpa di questa specie di... senso in più. Cioè... è praticamente un'estensione di te stesso.
...ok, scherzavo. Non volevo davvero saperlo. Che bello ora non soffre solo Obi-Wan, anche Anakin a momenti sveniva a causa dell'interruzione del legame nella Forza. Come sono felice (ti ho già detto che ti odio?). Vedo già Anakin pronto a prendersi tutte le colpe del mondo e autoflagellarsi per poi raggomitolarsi da qualche parte in posizione fetale... per poi andare in full berserk e uccidere qualsiasi cosa assomigli a un sith.
Un'altra persona che odio è Dooku... "era necessario perché Skywalker lo ritenesse morto"... SAI COS'ALTRO E' NECESSARIO?! CHE IO APRA LA TUA TESTA E QUELLA DI SIDIOUS COME SE FOSSERO DEI COCOMERI MATURI. Io li ammazzo.
Tu. Sei. Una. Persona. Orribile.
Ma ti pare? Già il funerale di Obi-Wan in sé mi fa venir voglia di abbracciare Anakin e tipo non mollarlo mai più (complimenti a Yoda per il solito tatto e sfehurjhnitjntiy Ahsoka) ma poi mi tiri fuori anche il pupazzo? MA TI PARE.
Ci leggiamo nel prossimo capitolo *fissa*

12/02/16, ore 21:32

E' da un po' che mi riprometto di recensire questa fanfiction ma non ho mai avuto tempo quindi eccomi qui ora.
Allora. No. Ma ti pare?
Ero impegnata a rotolare e voler abbracciare Anakin e voler staccare la testa a Sidious e Dooku... e tu mi vieni a dire che quello è Obi-Wan?
E COSA SONO QUEGLI HINT ALLE TORTURE. LI HO VISTI BENISSIMO SAI?!
C'è un girone dell'inferno per te, sappilo.
Iefhreh i miei jedi.
Sei una persona orribile.
Adesso vado a esprimere la mia sensata e coerente opinione nel prossimo capitolo.

12/02/16, ore 20:43

Sono finalmente arrivata! Più passa il tempo e più sensibili alla forza ti seguono, eh? Come molti comincio a non capire se amarti o odiarti per questa storia! Credo proprio che starò nella via di mezzo! Quando mi arrabbio sono peggio di Anakin...
Più scrivi e più mi ispiri ( infatti la mia storia sta prendendo forma molto più velocemente e sto già scrivendo il prologo), da adesso in poi il povero Obi soffrirà parecchio ma anche Anakin non se la sta passando bene! Uno soffre per le torture ( mannaggia al T9 che mi dava tortiere) e l'altro perché gli è morto, o almeno crede, una delle persone più care che ha!
Ora: Se Anakin non si da una svegliata e non la smette di stare nell'angolino depresso a fare cerchi sul pavimento lo picchio! O forse non è Anakin ma è un clone che ha preso il suo posto... Umm... Pensarci io devo!
... Non so perché ma credo di aver appena detto una cosa che non dovevo dire...
Ahsoka, cara dolce ( non tanto) Ahsoka: Invece di andare a chiedere consiglio a Padmè sfonda quella cavolo di porta, fregandotene della privacy, e costringi il tuo maestro ad uscire!
Non so perché ma ho appena immaginato Anakin che accompagna Ahsoka e Padmè a fare shopping...
Kor... Ti tengo d'occhio anche perché fai soffrire Obi-Wan!
A proposito di Obi che soffre: Dovrò recensire anche l'one-shot! È bellissima e alla fine è tenerissima! Anche se credo che ti diverta far soffrire quei due e più leggo le tue storie più sono convinta di ciò!
Comunque mi piacciono un sacco!
Lo dico per la milionesima volta: Skycoso, esci da quella cavolo di stanza se no vado nel futuro, chiamo Sabine, le chiedo di far saltare la porta e ti porto fuori afferrandoti come fa mamma gatta con i suoi micini!
Ok, la smetto tanto ormai l'hanno capito tutti!
Mannaggia... Quando continueranno la stagione del Rebels? Sono curiosa! E se Fenner prova a fare del male ad Ahsoka lo disintegro!
Ultima cosa e poi ti lascio in pace: Se ci fosse un contest sul legame Master-Padawan ( maestro, maestro. Perché lo scrivo sempre in inglese!?) ti piacerebbe partecipare?
Ora scappo che latino mi chiama!
Ciao e che la Forza sia con te!

12/02/16, ore 18:35

Inizio a credere che ogni mia recensione inzierà con me che ti insulto e che ti chiedo che problemi hai. Andrà così, vero?

Allora, come al solito nessun problema particolare di scrittura o errori particolarmente vistosi/che saltano all'occhio. Bene. Perfetto. Finita la parte obbligatoria della recensione. Passiamo a cose serie.

Ahsoka, bambina mia. Padmé, altra bambina mia. Bambine mie. Vi prego. Andate a prendere quel caprone di Skywalker e scuotetelo finché non si riprende. Buttate giù la porta. Sbattetegli la testa contro al muro ripetutamente. Fate qualcosa, nel nome della Forza. Qualsiasi cosa. Non lasciatelo da solo, che quello svariona, gli vengono i cinque minuti e va in full sith mode. Già ne abbiamo uno che è diventato sith. Evitiamo che anche a quest'altro si chiuda la vena e parta il murder spree, okay? Per favore. Vi imploro. Salvatelo.

Anakin. Gah. Non ho altro da dire. Voglio abbracciarlo.

Obi-Wan... Ahia, arriviamo alla parte dove iniziano gli insulti. Cioè. Io boh. Il mio bambino. Sto male fisicamente a vederlo trattato così. Voglio prendere quei dottori e quel Kor e spezzargli ogni ossicino che hanno in corpo, per poi giocarci a shangai. Li odio. E Obi che pensa ad Anakin e a Qui Gon e che è felice che non stiano facendo del male a Ani, SJDSLJFHDJSH. SOFFRO. OBI NO.

Mai una gioia.

Giuro che sto bene. Vado solo ad affogarmi nella nutella.
Se non hai mie notizie è perché invece che mangiare nutella fino a rotolare, mi sono cavata il cuore col cucchiaino, tanto è meno doloroso comunque.
Adios.
Silvia

12/02/16, ore 18:15

Tu non stai bene e hai bisogno di qualcuno che te lo dica.
E quel qualcuno sono io.
Cioé. Ma ti pare. STO SOFFRENDO. I miei bellissimi, bellissimi bambini, GUARDA COME ME LI HAI RIDOTTI.

Okay sto bene sono calma, sono calma, sto bene. (Non sto bene).
So che in una recensione dovrei farti i complimenti per come scrivi e bla bla bla, ma no. Non te li meriti. Perché sei una brutta persona. Una persona orribile. Una persona orribile che si diverte a far soffrire atrocemente dei poveri personaggi indifesi e delle povere lettrici impreparate.
Vado con ordine.

Prima di tutto Obi-Wan che si lascia catturare piuttosto che far catturare Anakin. Già qui è un grande e potente no, perché io adoro il rapporto fra quei due e questo è un colpo bassissimo. Il fatto che è una cosa che Obi-Wan farebbe senza pensarci due volte è pure peggio.
Poi, la reazione di Anakin quando sente il legame spezzarsi. No. Ma tipo.... no. Nooooo. No. Non ho altro da aggiungere.

Il funerale. MA TI PARE, STO MALE IO. Ho pianto con le lacrime. Poi l'ho riletto perché con le lacrime non ci vedevo bene e ho pianto di nuovo. Ti odio. Fa male. Sentivo il dolore di Anakin colare dallo schermo okay? Volevo abbracciarlo. Forte. IL MIO BAMBINO. Poi va beh, Yoda sempre molto d'aiuto e ottimo consolatore, non c'è che dire. Voglio bene a quel gremlin verde e rugoso, ma il tatto in queste situazioni non è decisamente il suo forte.
Per Ahsoka che abbraccia Anakin non dico niente se non che ti vorrei picchiare per quanto basso è stato come colpo.

Palpatine e Dooku? Posso ucciderli? Male? Prenderli e farli a pezzi, ridurli a marmellata e spedirli in una supernova con un calcio rotante in faccia? Posso? Schifosi vermi luridi bastardi, che odio. Giù le mani dai miei bambini o vi frantumo le dita a forza di colpirvele con la spada laser. Dalla parte dell'elsa.

Il pezzo finale. L'ho già detto no? Bene lo ripeto. NO. Parlami dei tuoi problemi. Dimmi cosa ti affligge per farti scrivere una cosa così tremendamente dolorosa, ti prego. No perché devi avere un trauma di qualche tipo se no io non me lo spiego. Ti odio. Ti odio dal profondo del mio cuoricino avvizzito. Che bisogno c'era di ridurre Anakin in quel modo? Potevo vederlo okay? Che singhiozzava come un bambino fino a restare senza fiato con Padmé che non sa come fare a consolarlo e si limita ad abbracciarlo e ARGH CHE DOLOR. E anche la cosa del pupazzino potevi anche risparmiarmela perché credo di aver sentito il mio cuore fare crack per la ventordicesima volta nel corso del capitolo.

Bene. Ho finito. Ti odio.
Necessito di Nutella.
Vado a leggere il prossimo capitolo.
Ti odio preventivamente.
S.