A Way To Say...
di KH4

21/02/16, ore 21:13

I'M BACK!
Ti sono mancata? Ti sono mancati i miei scleri? BEH, A ME SONO MANCATE LE TUE STORIE! TuT
Ah, ehm... Sono Stellah. Presente? Stella stellina.
Questa storia è una piccola perla. IO. TI. AMO.
è fluff. Io se vedo e leggo fluff implodo in caramelle. CARAMELLEH.
*implode in ovetti di cioccolata e caramelle* *ricompare misteriosamente*
è stupendo. Boh. Basta. Ti amo. *inserisce la sua storia nell'antro calduccio delle preferite*
Non so che altro dire. Piango. *rilegge la ff e implode in miele e zucchero a velo e popcorn e altre cose buone da mangiare*

Stellah

20/01/16, ore 11:18

Awwwwwwwwwwwww~<3
Mi piace un casino! <3
Quanto e' dolce. Sei sempre la migliore.

Allora... Cominciamo dall'inizio: sei stata bravissima nell'inquadrare l'interiorità del nostro caro Kite e delle sue peculiarità quali la freddezza e l'eccessivo razionalismo. I ricordi del suo passato ed il pensiero di come i suoi rapporti con le persone siano cambiati e' la cosa che permette al lettore di attuare l'ennesima ed indentica riflessione che ha portato tutti noi a credere in questa shipping: Yuma lo ha salvato. Lo ha salvato da se stesso e da quello che era stato costretto a diventare. Lei gli ha mostrato che c'era un'altra soluzione. Che c'era e ci sara' sempre speranza. E non solo gli ha ridato Hart, ma lo ha anche migliorato, insegnandoli che la freddezza e la logica non sono abbastanza. C'e molto e molto di più... Gli ha aperto il cuore, e di conseguenza lui, piu' grande e più freddo, non ha potuto resisterle e si e' innamorato. Ah, l'ammore <3
Quella per me... E' stata una dichiarazione di matrimonio non mi importa se mi dimostrate il contrario. D'ora in poi sono marito e moglie, punto. Ho notato che qualcuno e' riuscito a metterti in testa che il " papavero " e' il fiore perfetto per Yuma. Chissa' chi e' stato? •~•

No sul serio! Bellissima! Una Phontonshipping bellissima. Lui che le mette un anello di fiori al dito? Geniale! Troppo dolce! Anche la frase ed il tema erano perfetti.
Grazie di cuore per questa bellissima storia!
Sei sempre la migliore.
Bacioni giganteschi
Dreamy <3

18/01/16, ore 22:50

Salve KH4!
Devo dire che è una storilla davvero molto bella ed è scritta veramente molto bene.
Poi femYuma ( Yuna ) mi piace davvero molto come idea .
Alla prossima

Ssj13