If This Was A Movie
di GreenCats

20/06/16, ore 19:34

Ti giuro che solo leggendo i miei libri preferiti mi sono sentita così dilaniata dentro. Io non ho le parole, non le possiedo proprio per riuscire a dirti, a farti capire, a farti arrivare l'immensità di quello che mi hai permesso di provare, come sei riuscita a prendermi il cuore e stringerlo, stringerlo, spappolarlo tra le mani. Ce le hai sporche del mio sangue, credimi. Vorrei fare l'analisi dei personaggi, vorrei essere distaccata e commentare come una persona normale, ma ho l'anima in tumulto e sono capace solo di dirti che sei magnifica. Ci sono errori, ce ne sono e io rido perché. Hai scritto sentimenti, non parole. E gli errori di fronte a questo spariscono. Ti ringrazio con tutta l'emozione di cui sono capace, e spero ti arrivi, gentile ragazza lontana, spero ti arrivi tutta la mia emozione.

20/06/16, ore 18:59

Vorrei solo dirti che questo capitolo è ...intenso. Davvero tanto intenso. Il dolore è vero, la sofferenza è vera, la tristezza e le lacrime di H sono palpabili, concrete. Hai scritto qualcosa di paurosamente reale, e ti apprezzo immensamente per questo. Ti apprezzo davvero tanto