When alcol makes your night better
di ferao15

29/07/16, ore 23:20

Allora... Allora, procediamo con calma.
Ho letto questo CAPOLAVORO da telefono ed ero troppo sbatti in quel momento per scriver, quindi shorry se recensisco solo ora :3
C'È IO TI AMOOOO HAI LE MIE STESSE SHIP!!!!!
Non solo shippi JeanxMarco (che è troppo ASHJVMVLMH) ma anche l'Ereri! OBAMA VIENI QUI! DEVI CONSEGNARE DELLE MEDAGLIE!
Evvabbè, quanto sei brava/o?!? È il tuo primo lavoro che leggo, quindi non so se hai scritto qualcos'altro, ma adesso (appena finisco di scrivere) vado a leggere qualche altro tuo lavoro, perchè sei davvero un'artista! Le emozioni dei miei puccini sono proprio REALI (nel senso che... Diamine, non so come esprimermi! Voglio dire che sembrano persone vere, e non solo dei personaggi inventati <3 ), ed anche le scene hot sono sublimi! 5677656738/10! aaaaaaahhhh vorrei così tanto leggere la notte di Levi ed Eren! Quei due sono qualcosa da stupro proprio (?)
Aspetto impazientemente il prossimo capitolo, se mai lo scriverai!
Kiss :)
(Con questa frase era sotto inteso che, se non lo scriverai, molto probabilmente verrò a casa tua e ti obbligherò con un fucile alla testa, sappilo U_U )

21/03/16, ore 21:43

Ho adorato questa storia! Jeanmarco è la mia otp e tu hai fatta una storia bellissima su di loro! Sarei onorata di leggere altre storie su Jeanmarco scritte da te♡

12/03/16, ore 13:43

Molto carina, mi piace molto questa coppia... spero di leggere altre tue storie, visto che scrivi su parecchie coppie che mi interessano!!! Complimenti ancora!