Enough to make my system blow
di venusmarion

29/01/17, ore 21:13

Ho finito da poco di recuperare questa serie tv e sono subito passata nella sezione con la speranza di trovare qualche Bellarke che mi incuriosisse. La tua mi ha colpito e tanti complimenti per essere riuscita a creare un bel momento. Il testo è molto scorrevole e i protagonisti sono loro, con lo stesso modo di fare e parlare, sei rimasta molto fedele e questo mi ha fatto apprezzare ancora di più la fanfic, perché mi sono proprio immaginata la scena, dall'inizio alla fine. Raven per quanto l'adoro nella serie, ha comunicato la sparizione della nebbia in un momento non proprio opportuno, ma perlomeno dopo i due hanno ripreso da dove sono stati interrotti xD
Ancora complimenti, sei stata proprio brava! =)
Sakkaku

06/02/16, ore 01:10

Bellissima questa fanfiction tra il nostro bellamy e clarke. Devo dire che su di loro non ci sono molte storie che mi piacciono. La tua è stupenda, spero continuerai a scrivere fanfiction su di loro. Io la aggiungo alla mie preferite. A presto. Ciao.

02/02/16, ore 00:38

Girovagavo disperata alla ricerca di qualche fanfiction Bellarke, di quelle belle.
Stufa di quelle inglesi - dove sì, leggi ma non riesci del tutto a calarti in ciò che succede - ho provato qua, nella speranza di trovare qualcosa all'altezza delle mie aspettative.

Bé, che dire, che è molto di più. E no, non scherzo.
Fresca, ben scritta, perfettamente IC, talmente ben congegnata e spontanea che vorrei tanto fosse un missing moment.
Mi accontento della tua storia, che merita mille complimenti.

Adesso vado a sbirciare le altre tue storie tema The 100, ho già adocchiato la raccolta.

Ps: io amo, amo, AMO Raven e tu hai saputo renderla alla perfezione in tre battute o quasi. Tanta stima.

20/01/16, ore 23:25

È sempre bello leggere del buon Bellarke, per cui grazie per avere scritto questa storia così carina. Bella la trama e bellissimi loro due, sempre fedeli a loro stessi. Ancora complimenti e spero di leggere presto altre fic su questi due patatoni. Ali