Always - L'Ultima Notte
di AranelInFantasy80

02/07/16, ore 17:49

Per Merlino! Non pensavo che con una one-shot si potesse trasmettere così tanto.
Bellissima davvero, ti faccio un mare di complimenti, te li meriti tutti!
Adoro le Severus/Harry e questa ne batte parecchie *_*
Sei già nei miei autori preferiti e leggerò le altre storie che hai scritto con molto piacere.
Non ho parole per dire quanto è bella questa ff.

03/04/16, ore 18:38

Non so veramente cosa dire. Penso che per farti capire subito la cosa che ti devo dire è che ho letto tantissime fanfiction, ma non ne ho mai torvata una bella come questa. Ti faccio veramente i miei più sinceri complimenti. Nell'ultima parte, mi sono venute le lacrime agli occhi.
L'unica cosa che posso fare e mettere questa storia sia nelle preferite che in quelle da ricordare. E magari consiglieò di alle mie amiche su efp di leggere questa storia,perchè merita. Io sono una di quelle che scrive, legge, ma non lascia recensioni. Se questa volta l'ho fatto, è per un motivo! Complimenti ancora e grazie per aver dato un tirbuto ad Alan, che ha creato il personaggio che è stato sempre una guida per me. Da lassù, apprezzerà!
Un bacio ed un abbraccio.
Valentina <3

18/02/16, ore 17:12

Avrei dovuto farlo tempo fa, ma come ti ho già detto io appartengo alla categoria del "legge, ma non recensisce " dunque torniamo alla storia: È Bellissima, mi piace il modo in cui Severus racconta le cose dal suo punto di vista, senza però essere pesante o cadere nella banalità. A-D-O-R-O la scena del ballo 😍😍😍😍😍😍 grazie per averla messa e quel "sempre" finale è la ciliegina sulla torta. Comunque da un lato questa storia trasmette una tristezza infinita, od almeno a me lo trasmette, sia per la dedica 😢😢😢😢 sia anche per la scrittura, aver usato il corsivo ha reso la storia ancora più malinconica di quella che già non era. Molto malinconica, soprattutto per chi come me l'ha letto a ridosso della morte di Alan. Grazie per le lacrime 😭😭😭😭😭😭😭

29/01/16, ore 01:40

Ciao. Devo dire che è bellissima questa storia. Sei riuscita a rendere una relazione che di norma è difficile riassumere in una OS in modo completo e per niente volgare o spinto. I sentimenti sono quelli che avrei ben visto descritti anche nel film se Severus fosse ancora vivo. Era davvero tutto molto profondo e introspettivo. Non credo di aver mai letto nulla di così ben scritto. Complimenti. A presto. Francesca♡

25/01/16, ore 16:22

Complimenti. A questa shot non manca nulla, nessuno è mai riuscito a descrivere i pensieri di Severus in modo così profondo. Nemmeno chi l'ha creato. Certo, chissà... Se Severus non fosse morto quanto sarebbe stato canon che iniziasse una relazione con Harry? A mio avviso, più di quella con Ginny. Ma io e la zia Row la pensiamo in modo molto differente. Purtroppo.

20/01/16, ore 16:22

Veramente stupenda, complimenti! Adoro il tuo modo di scrivere è così avvolgente ed emozionante.. era impossibile staccare gli occhi dalla pagina. Magari l'amore di Severus per Harry non era di questo genere ma era cmq amore e questo non si può negare. Bellissimo poi lo scambio di battute finali, poesia pura!

20/01/16, ore 13:40

Non so cosa dire, anzi, scrivere...semplicemente fantastica. Adoro il modo in cui si ridanno vita a vicenda e di come questa possa essere una storia senza tempo, avvenuta in una sola notte o per l'eternità.
Subito tra le preferite.
Grazie,