La vita
di Emmastory

28/10/18, ore 00:17

Verissimo! E' così la vita è come un film, però siamo noi ha plasmarla! Io adoro la mia vita e adoro ciò che ho fatto! *^*
Ma non tutti sono stati fortunati allo stesso modo ;.;
Il mondo intorno ha noi è fatto anche di sofferenza! T.T
E noi alcune volte ci dimentichiamo di alcune fortune che abbiamo e che altri non hanno! T^T
Complimenti per la poesie a per tutte le altre :*
Fuji.

26/04/16, ore 22:44

Hey!
Devo dire che sei davvero brava a scrivere poesie! Sinceramente la poesia non è una cosa che mi appassiona proprio, ma nonostante questo adoro come le scrivi tu. Riesci a far capire cosa vuoi esprimere senza quei paroloni incomprensibili che nessuno usa più (tutto il contrario del mio libro di antologia xD). Eh beh, che altro dire? Sei veramente brava, vado ad aggiungerti agli autori preferiti!

Un bacione arcobaleno,
Umbre

02/04/16, ore 21:16

E chiudiamo in bellezza con questo inno alla vita :)
Purtroppo troppo spesso ce ne dimentichiamo il valore, perciò, non può che far bene leggere una poesia come questa che vuole spezzarne una lancia a favore :) A presto, e di nuovo complimenti!

09/03/16, ore 11:16

Davvero molto bella! Semplice ed essenziale eppure ricca di significato :D

22/01/16, ore 18:49

La vita è una dura insegnante: vorrei iniziare la recensione con le parole che hai scelto per il primo verso. Dice una verità sacrosanta perché nonostante tutti gli insegnamenti e le dritte che possiamo ricevere, non esiste la "ricetta" per la vita perfetta. Di intralci ce ne sono quanti ne vuoi e sono proprio quelli che aiutano a crescere e fortificarsi.

Appena ho un attimo, passerò anche dalle altre!

😊 👍