Gli scopi
di Emmastory

28/10/18, ore 00:01

Ciao, la felicità va guadagnata! u.u
Non tutti possono dirsi felici, alcuni invece li sono e non se ne rendono conto...
Io non vado in giro ha dire che sono felice , però è così sono persona soddisfatta della propria vita e delle proprie scelte! Persino di quelle sbagliate u.u
Perchè mi hanno fatto vedere altri mondi! Mondi in cui nessuno vorrebbe finire perchè non si possono descrivere u.u
Basta essere se stessi e se piaci per tutto ciò che sei allora sarai davvero felice! u.u
Non è solo per il signore ci sono anche gli atei è proprio un fattore di mentalità bisogna essere anche molto aperti per accettare ogni cosa! Le persone hanno e avranno sempre difetti perchè siamo umani, non possiamo farne a meno di sbagliare, ma la persona che ci sta accanto deve saperci accettare così come siamo, così ci renderà felici e si renderà la sua vita più felice.

Essere credenti aiuta! Ma alcune volte non permette di accettare alcune cose... io non permetto a nessuno di bloccare in nessun modo la mia visione del mondo e delle persone! Non mi lascio influenzare da nulla è l'unico modo che ho per riempirmi il cuore della felicità che mi circonda e delle persone che la costituiscono! Mi piace ascoltarli e continuerò a dirlo , lo si fidano di me. La parola chiave è fiducia! *^*
Per guadagnarsela bisogna essere aperti ad ogni cosa. Ad ogni conversazione anche la più strana, ma va bene l'importante è non giudicare mai nessuno! *^* E si sarà felici della propria vita :*
Fuji.

02/04/16, ore 21:08

Effettivamente potrebbe essere inserita in biglietto d'auguri indirizzato a una persona cara. Molto bella :)

23/01/16, ore 11:11

Buongiorno! ☀
in questi nove versi ho trovato per l'ennesima volta una sacrosanta verità: quanta gente sostiene il proprio interesse per la vera giustizia sbandierando in tutte le direzioni mucchi di belle parole? La verità è un'altra e sovente cela interessi personali volti al raggiungimento di scopi egoistici. Che dire poi della bellezza? Svanisce come la nebbia ai raggi del sole, sono le azioni quelle che restano e che contano davvero.

Anche qua ottimo lavoro!

😊👍