Decisioni
di Emmastory

27/10/18, ore 21:33

Le uniche decisioni che ho preso mi hanno cambiato in meglio le mia vita, scrivere qui su EFP, pubblicare i miei disegni su Deviantart! Leggere un sacco di libri, guadare saghe intere, guardare anime e leggere manga, si sembrano banali ma non le sono queste decisioni e anche altre mi hanno e mi permettono di farmi amiche su ogni fronte! *^*

Insomma aver preso la decisione di sapere ogni cosa e saper fare ogni cosa, mi ha dato la possibilità e mi darà le possibilità di poter avere molti amici! Con diversi Hobbies *^*
L'adoro! :*
Fuji.

02/04/16, ore 21:00

Anche questa decisamente azzeccata!
E' verissimo che bisogna continuamente fare delle scelte, e che siano di poco conto o che ci facciano star svegli la notte a pensare, la cosa peggiore è restare fermi nell'indecisione.
Scegliendo hai il 50% delle possibilità dalla tua parte, no? Invece se ti astieni, hai praticamente perso in partenza...

09/03/16, ore 11:48

Le decisioni sono difficili da prendere. Io personalmente sono una che riflette molto e per via di questa mia lentezza nel prendere delle decisioni ho perso parecchie occasioni che probabilmente non capiteranno mai più (e qui ci ricolleghiamo anche alla tua poesia sul tempo XD).
Hai scelto un argomento davvero molto vicino a tutti noi ed è venuto fuori uno splendido testo :D

14/02/16, ore 22:16

Buonasera!
Il titolo mi ha incuriosita, dato che noi esseri umani siamo perennemente alla scelta di una decisione.
La vita si mostra rapida, veloce, a volte sembra sfidarci e noi lasciamo passare del tempo, fino a quando ci fermiamo, riflettiamo e decidiamo.
Talvolta, con una decisione, si deve rinunciare a qualcosa e quindi siamo portati a soffrire, però è proprio ciò che rende l'uomo responsabile e, anche se vorrebbe restare sempre un sognatore, deve essere anche razionale.
Complimenti per il contenuto; la rima rende il tutto perfetto e piacevole alla lettura.
-Bigin

31/01/16, ore 22:04

Anche qui c'è poco da aggiungere: hai già toccato tutti i punti fondamentali della questione. Se lasciamo che ogni singolo avvenimento, dal più piccolo al più grande, ci passino accanto senza che noi muoviamo un solo dito, non saremo mai artefici del nostro futuro. Al destino non si può sfuggire, ma possiamo dargli una mano, no?

😊 👍