Il tuo respiro sulla mia pelle.
di altraprospettiva

29/01/16, ore 09:32

Buongiorno!!
Eccomi qua, con qualche giorno di ritardo ma ti prego di scusarmi, ho avuto qualche impegno di troppo che non ci voleva.
Comunque, premetto che ciò che leggerai di seguito non sarà chissà qualche dettagliatissima recensione perché, ahimè, non ne sono davvero capace. E' una pecca che mi porto appresso da una vita: non so parafrasare.

Ma comunque... iniziamo!

Devo ammettere che mi hai alquanto sorpreso. Inizio col dirti che, quando mi hai "spoilerato" un po' della trama ero rimasta perplessa: non sapevo come avresti introdotto l'omosessualità con una trama del genere e per questo mi dico piacevolmente stupita. Mi è davvero piaciuto un sacco il modo in cui hai trattato vari argomenti senza renderli banali, nonostante il prompt potesse quasi trarre in inganno e, sicuramente, nemmeno io sarei stata in grado di gestirlo come hai fatto tu! Quindi chapeau e tanti tanti complimenti.

Per quanto riguarda il personaggio principale, Fabio, devo dire che non l'ho propriamente amato ma questo vuol dire che è reale - a mio avviso. L'ho immaginato sin da subito e mi piace il fatto che tu abbia incluso qualcosa di artistico in ciò.
Anche la relazione con quell'uomo sposato, e la bambina che non si aspettava fosse la sua... brava, davvero brava.

Spero di aver detto tutto, e di non aver lasciato una stupida recensioncina.
Lots of Love, Lilac J.

21/01/16, ore 16:50

che bella questa one-shot ! scritta benissimo poi! Spero che scriverai altre storie, magari anche più lunghe perchè mi ha incuriosito molto ...anche se lo stile di vita del protagonista mi sembra un pò irreale , come del resto tutta la storia..però penso sia qui che il lettore rimane incantato :)