Smiles & Blood - Capitolo Extra - Love will make you kill
di drunk_hotstepper

Eccolooo!! Lho aspetteto per molto tempo ed eccoloo!! Nn so come recensirlo ma è decisamente molto bello e altrettanto triste T^T cè da commuoversi!!!!!!!!!! È belloooooo!! Sono felice che tu labbia finalmente pubblicatooooo
Spaziobianco

Carissima, mi spiace rispondenti solo adesso, dopo ben quattro giorni che mi avevi avvisata , mamma mia che tragedia :/ Il mio Makoto , il mio povero Makoto ( non che io lo renda migliore ) mi salgono le lacrime agli occhi . ( Penso che Haru e Rin mi stiano lanciando maledizione dall'oltretomba visto che penso solo a lui e non a loro ) Sono super felice di leggere questa storia , a parere mio l'hai scritta benissimo Ti metterei una recensione positiva semplicemente per la frase con cui inizi la storia Le domanche che si fa poi sono cosi tristi .. "Di avere finalmente degli amici ?" Ma Makoto , io sono tua amica! *coff e anche qualcosa di più se vuoi coff * ( solo se ritrovi la sanità mentale, precisiamo ) Mi spiace anche per tutte quelle persone che si sono dovute subire la pazzia lui , é una cosa cosi macabra quella che fa ... A proposito di macabro, i sogni che fa su Haru e Rin non sono proprio rose e fiori . La cosa piú bella però é il riavvicinamento e il threesome di loro tre . Penso di non aver mai letto un rapporto in cui Haru é una ragazza ... Quindi é stato bellissimo da leggere . Oltre il Makoto pazzo , abbiamo anche un 'Haru semi-ninfomene? Caspita , quella ragazza ci da dentro ! Scoprire l'autolesionismo di Rin, mi ha lasciata turbata , é ragazzo cosi solare mi viene difficile immaginarlo cosi . La parte che mi ha spezzato il cuore e quella che ho più atteso é stata la scena finale. Quando prende il coltello e fa tutte quelle "cose" ,beh é stato incredibile , secondo me l'hai descritto bene. "Grazie Haru" un corno , mi sta salendo una seconda depressione ( la prima sempre grazie a te con Smiles&Blood, scherzo ! u.u) Che dire ? Bella , bella :) Chiedo scusa per eventali errori nella recensione , sono al cellulare . Spero presto di vedere un altra tua storia visto che mi piace molto il tuo modo di scrivere Un bacio Isa

Ciaooo avevo letto al suo tempo la storia precedente a questa e mi era piaciuta davvero molto~ Mi è difficile immaginarmi Haru come una ragazza ma va beh, dettagli inutili. Devo dire che questo tuo modo di rendere Makoto fuori di testa mi piace eccome😏da quando ho iniziato l'anime, ho sempre pensato che dovesse avere un lato oscuro...e tu gli hai fatto avere questo lato e.e per questo ti adoro. Comunque, il seguito della storia è molto bello, specialmente la threesome e.e Ma se non sbaglio l'altra storia finiva con Makoto che vendeva le loro carni in macelleria(?) Di grande effetto comunque. Molto molto bella e.e