Drunk in love
di lawlietismine

26/05/16, ore 22:41

Ciao! Eccomi di nuovo qui a recensire una delle tue meravigliose storie Sterek!*O* Le adoro! Anche se brevi sono sempre ben costruite e poi riescono ogni volta a strapparmi ben più di un sorriso!
Questa volta abbiamo uno Stiles un po' brillo che va ad importunare un Derek non proprio felice della situazione! ahahah Oddio me li sono proprio immainati perfettamente! xD
Soprattutto quando Derek gli getta addosso l'acqua! è davvero lui in tutto e per tutto u_u ahahah
Ma quanto è aaawww la fine?*^* Nonostante sia un brontolone, Derek non potrà mai fare a meno di prendersi cura di Stiles u__u
Davvero bellissima flash <3
Un bacio e alla prossima!^^

29/02/16, ore 19:17

Ehilà!
Io stessa ho scritto un sacco di stupide flashfic Sterek, per cui mi sono fiondata su una di quelle che ho trovato.
Innanzitutto, non sono stupide - le tue, almeno. Trovo che il fluff Sterek sia dolcissimo, mi piace più di quanto mi piaccia per altre coppie, quindi questa slice of life mi è piaciuta tantissimo. Stiles ubriaco è divertentissimo e Derek è totalmente IC nella sua furia verso Scott e nel preoccuparsi per Stiles - per quanto cerchi di nasconderlo con il fastidio.
La grammatica è ottima e ho trovato un solo errore di battitura nella frase "...stringere la braccia possenti al petto...", che dovrebbe essere "le braccia". Per quanto non mi piaccia questo modo di inserire i dialoghi, capisco la scelta stilistica, e non hanno infastidito troppo la lettura.
Davvero un'ottima flash per rallegrare questa giornata piovosa ^^

Red

20/01/16, ore 19:16

"Shh, io sono un ninja" ok, questa è assolutamente una frase che direbbe Stiles da ubriaco! 😂 Non ho faticato per niente ad immaginaremelo😂
Così come Derek sarebbe sicuramente capace di gettargli l'acqua addosso, per una volta che si dimostrava gentile, dai! 😂
Complimenti per questa flashfic, molto carina! In bocca a lupo per storia e per la maturità! 😘