Let me be your goodnight
di vul95

22/01/16, ore 15:44

ahaha li adoro ^^ io ho un debole per Loki mi piacciono i Bad boy. comunque in effetti Loki con Mag ci sta da matti. anche perchè si nota un certo interesse. io li vedo come un gattone (Loki) e il suo padrone (Magnus) ahah. comunque è scritta molto bene avvertimi se scrivi altro di loro mi piacerebbe leggerlo ^^

20/01/16, ore 21:31

Cara Greta arrivo volando su nuvole di anfetamine portandoti buone nuove tipo ho riletto questa fanfiction sei volte e non riesco a smettere di urlare tra me e me, molto silenziosamente, come se una piccola ape lo facesse con tutta la sua capacità polmonare.
Ti lascio una recensione perché sì, perché te la meriti (?) anche se in fondo la mia opinione la sai già, soprattutto perché Loki dalle ciglia lunghe che intreccia le mani nei capelli di Magnus (solo in questa recensione esclusivo non lo chiamerò con nomignoli improbabili) che è molto ( ͡o ͜ʖ ͡o) se capisci che intendo, e lo capisci, perché in fondo sì. Tra parentesi un pezzettino molto gradito ma che non ti avevo fatto presente prima (forse perché troppo impegnata appunto a urlare tra me e me) (e anche a te) ("non dirmi ops") è quella cosa super tricky di Magnus che non capisce se quelli di Loki siano trucchetti (trickys) oppure se effettivamente è lui a essere completamente rinco 10+++, tanto noi invece lo capiamo, bravo magnus, continua così, magica winx
Ti giuro che farò tutto ciò che è in mio potere per contribuire alla creazione della sezione di magnus chase & la compagnia allegra.........dovessi fallire miseramente, non seppellire il mio cadavere post-suicidio e lascia che la mia anima vaghi disperata fuori dall'oltretomba chiedendo pietà
non so più cosa sto dicendo, chiedo perdono e buonanotte #GunillaLevati (non così però)
- Caterina